La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17927
samantha.l ha scritto:che anziaaaaaa
su su.. è solo 1 gg di attesa.. meglio che 1 mese intero... :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#17928
loremir77 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
loremir77 ha scritto:chiedi per le perditine che avevi avuto nel PO..
:)
Bene

Gli porterò anche il tampone, gli esami di G. e i miei grafici della Tb :roll: :roll:

Poiiiiii
sarà un'estimatrice della tb?
la gine da cui andai a nov.. le feci vedere il mio grafico e non mi ha considerato un ciufolo praticamente. non credeva tanto nel metodo. :evil:
per lei meglio una sana attività sesss.uale che concentrare tutto in quei 4-5 gg.
:roll:

invece la mia gine è stata lei a proporre il grafico accantonando da subito ad esempio i termometri appositi per la tb. e naturalemnte mentre lei mi spiegava, pensavo a tutte voi e al mio posto dietro la lavagna. :lol:
Immagine

#17929
non ho capito.. e come fai a riempire il grafico se non prendi la tb? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#17930
loremir77 ha scritto:non ho capito.. e come fai a riempire il grafico se non prendi la tb? :?:


si che la devo prendere ma con un termometro normalissimo!
hai presente "persona", si chiama così il termometro apposito per la tb?
ecco, la mia dott. da subito mi ha detto: prendi un termoemtro normale, misuri e riporti su carta, senza spendere 100 euro per persona. :wink:
Immagine

#17932
menchy ha scritto:
loremir77 ha scritto:non ho capito.. e come fai a riempire il grafico se non prendi la tb? :?:


si che la devo prendere ma con un termometro normalissimo!
hai presente "persona", si chiama così il termometro apposito per la tb?
ecco, la mia dott. da subito mi ha detto: prendi un termoemtro normale, misuri e riporti su carta, senza spendere 100 euro per persona. :wink:
o beh ma anche io l'ho presa con il termometro di pic indolor :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#17933
sam, che bello che ti hanno anticipato la visita...

porta tutto, sia esami (tuoi e suoi) sia grafici.
Poi ogni ginecologo ha le sue modalità, intanto tu sei preparata :wink:

In bocca al lupo XXXXXXXXXXXXXX
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#17934
sono andata a ritirare gli esami del sangue... ovviamente auguro a chiaretta che siano l'opposto dei miei visto che ho il colesterolo totale a 295 e l' LDL a 195 (il doppio dell'ottimale)... mia mamma sostiene che hanno sbagliato, mah io so spero che sia colpa della pillola perché in questo periodo non mi sembra di aver esagerato con i grassi... sta di fatto che ci son rimasta malissimo, non pensavo di averlo a 175 ma almeno a 230 si... :cry: mi vien da piangere...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#17935
arianh ha scritto:sono andata a ritirare gli esami del sangue... ovviamente auguro a chiaretta che siano l'opposto dei miei visto che ho il colesterolo totale a 295 e l' LDL a 195 (il doppio dell'ottimale)... mia mamma sostiene che hanno sbagliato, mah io so spero che sia colpa della pillola perché in questo periodo non mi sembra di aver esagerato con i grassi... sta di fatto che ci son rimasta malissimo, non pensavo di averlo a 175 ma almeno a 230 si... :cry: mi vien da piangere...
E l'HDL?

#17936
fedelyon ha scritto:
arianh ha scritto:sono andata a ritirare gli esami del sangue... ovviamente auguro a chiaretta che siano l'opposto dei miei visto che ho il colesterolo totale a 295 e l' LDL a 195 (il doppio dell'ottimale)... mia mamma sostiene che hanno sbagliato, mah io so spero che sia colpa della pillola perché in questo periodo non mi sembra di aver esagerato con i grassi... sta di fatto che ci son rimasta malissimo, non pensavo di averlo a 175 ma almeno a 230 si... :cry: mi vien da piangere...
E l'HDL?
HDL 76, nei parametri...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#17937
Sapevo che il rapporto colesterolo tot/hdl deve essere inferiore a 4.5 per le donne. Per cui non sembrerebbe così malaccio visti i valori che hai. :roll:

#17939
fedelyon ha scritto:Sapevo che il rapporto colesterolo tot/hdl deve essere inferiore a 4.5 per le donne. Per cui non sembrerebbe così malaccio visti i valori che hai. :roll:
lo sai vero che mi stai rallegrando la giornata? ma dici davvero? sta cosa non la sapevo...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#17940
arianh ha scritto:
fedelyon ha scritto:Sapevo che il rapporto colesterolo tot/hdl deve essere inferiore a 4.5 per le donne. Per cui non sembrerebbe così malaccio visti i valori che hai. :roll:
lo sai vero che mi stai rallegrando la giornata? ma dici davvero? sta cosa non la sapevo...
A me hanno dato diverse volte i risultati anche con questo rapporto. Però dipende dai centri.
Cioè il colesterolo tot è un fattore importante, ma dipende anche da quanto colesterolo "buono", l'HDL, hai. Prova a chiedere conferma a un medico.