La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

la dura verita by sae

#1
ecco qua sae, accontentata
non credo duri ma io il mio l ho fatto :wink:
saetta* ha scritto:
Sil70 ha scritto:
dammispazio ha scritto:Fabio...inter nos.... macchisenefrega :lol: :lol: :lol:
c'è un topic La dura verità?!?! :roll: :roll: :mrgreen:
Uau! Quasi quasi se lo aprite vi posto un pò di cosine "segrete" che chiarianno molti dubbi ai più :D
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#2
8) ullapeppa! 8)
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#3
è qui la festa?!??!! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6
spiacente spettacolo procrastinato causa stage fright della protagonista, sooorrryyy
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#7
dammispazio ha scritto:spiacente spettacolo procrastinato causa stage fright della protagonista, sooorrryyy
:lol: :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#9
quant'e' che aspettavate il rientro????
non avevate proprio nulla da fare?? :lol: :lol: :lol: :lol:

#10
stefania_b ha scritto:beh ma intanto facciamo (anzi fate che io mangio i popcorn!) qualcos'altro
potremmo spettegolare mentre ci leviamo i punti neri o ci facciamo le sopracciglia :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11
paprina ha scritto:
stefania_b ha scritto:beh ma intanto facciamo (anzi fate che io mangio i popcorn!) qualcos'altro
potremmo spettegolare mentre ci leviamo i punti neri o ci facciamo le sopracciglia :lol: :lol: :lol:
Che schifo :!: fare una maschera no? :lol:

Mi spiace per voi, ma per dirla alla Simona Ventura, sono una signora e preferisco non commentare.
Saluti carissimi! :D

#13
saetta* ha scritto:
paprina ha scritto:
stefania_b ha scritto:beh ma intanto facciamo (anzi fate che io mangio i popcorn!) qualcos'altro
potremmo spettegolare mentre ci leviamo i punti neri o ci facciamo le sopracciglia :lol: :lol: :lol:
Che schifo :!: fare una maschera no? :lol:

Mi spiace per voi, ma per dirla alla Simona Ventura, sono una signora e preferisco non commentare.
Saluti carissimi! :D
ah Sae'...ma se l'idea è stata tua?!??! :shock: :shock: :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#14
stefania_b ha scritto:o mentre ti insegno a metterti il fondotinta! O per quello aspettiamo Lore?
ecco si............sabato c'ho provato da sola e.......secondo me non era cmabiato un caxxo al viso :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)