La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#334
eeeeeeeee come si chiama? non si chiama stucco? quando posi le piastrelle........poi ci metti quella cosa che si vede nelle fUghe........
mettiamola così. Di che colore faccio le fUghe? (sil non offenderti, non ce l'ho con te :lol: )

#336
e dove si vede? mmmmmmmmm il mio esatto esatto non te lo posso far vedere.........ma se lavori di immaginazione........
Immagine
devi immaginartelo più grosso e angolare però.......quindi col bracciolo anche in fondo a destra......... :P

#338
Saul1978 ha scritto:eeeeeeeee come si chiama? non si chiama stucco? quando posi le piastrelle........poi ci metti quella cosa che si vede nelle fUghe........
mettiamola così. Di che colore faccio le fUghe? (sil non offenderti, non ce l'ho con te :lol: )
:lol: :lol: :lol:

Saia...sei una grande! 8) 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#339
grazieeeeee!
speriamo solo non sia troppo scomodo..........ho scelto l'imbottitura rigida perchè poi inevitebilmente si ammorbidirà nei primi mesi.......e a prenderlo subito morbido avevo paura si "squagliasse" troppo..........

#340
il rivestimento è beigiolino?
un grigio perla potrebbe andare...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#341
Sil70 ha scritto:il rivestimento è beigiolino?
un grigio perla potrebbe andare...
?
pavimento grigio lucido........mosaico vetro grigio/nero/altro grigio/ e sopra riparte la stessa identica piastrella grigia del pavimento

#342
Saul1978 ha scritto:
Sil70 ha scritto:il rivestimento è beigiolino?
un grigio perla potrebbe andare...
?
pavimento grigio lucido........mosaico vetro grigio/nero/altro grigio/ e sopra riparte la stessa identica piastrella grigia del pavimento
ok, allora tutto grigio, no marrone!

o grigio perla o grigio antracite...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#343
ma stiamo parlando della stessa cosa?
Le fughe delle piastrelle.........Il problema sorge perchè mettendole bianche sul mosaico risulterebbe molto più bello......Ma dall'altra parte le fughe bianche sulle piastrelle nere non mi farebbero impazzire.......quindi, vorrei osare con 2 stucchi diversi. Nero sul nero e bianco dal mosaico in su....
.......anche se non so se venga bene con 2 stucchi diversi.......non vorrei si mischino......

#344
Saul1978 ha scritto:ma stiamo parlando della stessa cosa?
Le fughe delle piastrelle.........Il problema sorge perchè mettendole bianche sul mosaico risulterebbe molto più bello......Ma dall'altra parte le fughe bianche sulle piastrelle nere non mi farebbero impazzire.......quindi, vorrei osare con 2 stucchi diversi. Nero sul nero e bianco dal mosaico in su....
.......anche se non so se venga bene con 2 stucchi diversi.......non vorrei si mischino......
penso di si! :lol: :lol:

per quello dicevo all'inizio grigio perla, rimane chiaro sul chiaro (mosaico), e non troppo chiaro sullo scuro (pavimento)!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#345
il pavimento non è scuro scuro.....è grigio........
se vabbè

grazie mille del consiglio utilissimo che seguirò alla lettera!
Se stata preziosissima come al solito :P :lol: