La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#77
complimenti x l'originalità!
Non tutto è di mio gusto, ma sicuramente è un bell'insieme!
Mi piacciono tantissimo le porte, di chi sono?

#80
Ho bisogno di un consiglio ... guardate questa foto ...

Immagine



La parete vuota è al centro dell'ambiente unico, in pratica è la prima cosa che vedi appena si entra in casa ... noi abbiamo lasciato tutte le pareti bianche ... siamo indecisi se dipingere questa parete grigia, come il tappeto, per spezzare un pò ... che ne dite? Il quadro che si vede nella foto andrà proprio su quella parete!

#81
dadacicca ha scritto:Ho bisogno di un consiglio ... guardate questa foto ...

Immagine



La parete vuota è al centro dell'ambiente unico, in pratica è la prima cosa che vedi appena si entra in casa ... noi abbiamo lasciato tutte le pareti bianche ... siamo indecisi se dipingere questa parete grigia, come il tappeto, per spezzare un pò ... che ne dite? Il quadro che si vede nella foto andrà proprio su quella parete!
grigio perla chiaro?

#83
dadacicca ha scritto:Il grigio del tappeto è un pò più scuro ... vorrei farlo uguale!
ok secondo me starà bene...poi spazio agli esperti del colore :lol: :lol:

#85
mi piace molto la cucina e l'arredamento del soggiorno, compresi i mobili su misura! complimenti e buona continuazione.
P.S.: la parete in mezzo grigio perla secondo me è ok, sarà un elemento distintivo e altrimenti resterebbe invisibile. io farò una parete del soggiorno grigia non uniforme (effetto "velatura"): può piacere?
___________
le foto della mia casetta...
http://www.facebook.com/album.php?aid=1 ... 08adb8e570

e la discussione...
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=73078

#87
Pensavo di comprare un tavolino così

Immagine



Vorrei metterlo sul tappeto, in pratica tra il divano e la tv ... che ne dite? Lo preferisco in vetro trasparente per non coprire la particolarità del tappeto ... ok? Rettangolare o quadrato?

#88
dadacicca ha scritto:Pensavo di comprare un tavolino così

Immagine



Vorrei metterlo sul tappeto, in pratica tra il divano e la tv ... che ne dite? Lo preferisco in vetro trasparente per non coprire la particolarità del tappeto ... ok? Rettangolare o quadrato?
uguale uguale al mio...comprato poco tempo fa da emmezeta. il mio è rettangolare. dato che hai spazio io te le consiglio rettangolare perchè è più capiente...magari puoi metterci delle riviste, un porta cioccolate, una piantina.... ma quadrato che misure ha? perchè io ne ho visti 2 quadrati più piccoli con altezze differenti per metterli a scala. anche questo un bell'effetto.

#89
Innanzitutto compimenti per la casa! Mi piace molto! Volevo chiederti dove hai preso i moduli della cabina armadio...anche io vorrei farla così semplice e su misura.

#90
[quote="T&M"
uguale uguale al mio...comprato poco tempo fa da emmezeta. il mio è rettangolare. dato che hai spazio io te le consiglio rettangolare perchè è più capiente...magari puoi metterci delle riviste, un porta cioccolate, una piantina.... ma quadrato che misure ha? perchè io ne ho visti 2 quadrati più piccoli con altezze differenti per metterli a scala. anche questo un bell'effetto.[/quote]

Mi sembra 90x90 cm; l'ho visto su questo sito (www.miniforms.com); il modello si chiama CURVO ma mi piace molto anche il MIUM.