La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
hei ero venuta qui per impicciarmi degli affaracci vostri invece... :?
... a questo punto non è che m'illuminate sul trucco minerale?! parto prorpio dalle basi eh? cioè dov'è che lo ordinate?!
... dai dai posso truccarmi con voi? :oops:

:roll: :roll: stef ne hai avanzati di pop corn o te li sei pappati tutti tu?! :wink:
Ultima modifica di saia il 17/02/10 16:43, modificato 1 volta in totale.

#48
paprina ha scritto:
stefania_b ha scritto:cyber! Vediamo un po' tu come la vedi: secondo te perchè un pennello da trucco piccolo e ciccioto si chiama kabuki?
oddio sto piangendo :lol: :lol: :lol:
non trovo la faccina... son caduta dalla sedia!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#49
saia ha scritto:hei ero venuta qui per impicciarmi degli affaracci vostri invece... :?
... a questo punto non è che m'illuminate sul trucco minerale?! parto prorpio dalle basi eh? cioè dov'è che lo ordinate?!
... dai dai posso truccarmi con voi? :oops:

:roll: :roll: stef ne hai avanzati di pop corn o te li sei pappati tutti tu?! :wink:
solo perchè sei tu te ne passo una ciotola :wink: :lol:

#50
ueeeee li voglio anch'io i pop corn

ma come sempre prima del film c'è mezzora di pubblicità.. :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#52
stefania_b ha scritto:
saia ha scritto:hei ero venuta qui per impicciarmi degli affaracci vostri invece... :?
... a questo punto non è che m'illuminate sul trucco minerale?! parto prorpio dalle basi eh? cioè dov'è che lo ordinate?!
... dai dai posso truccarmi con voi? :oops:

:roll: :roll: stef ne hai avanzati di pop corn o te li sei pappati tutti tu?! :wink:
solo perchè sei tu te ne passo una ciotola :wink: :lol:
grazie grazie ... faccio schifo, non resisto 8)


ma c'è un topic sul trucco?! ... adesso lo cerco eh...

#53
saia ha scritto:
stefania_b ha scritto:
saia ha scritto:hei ero venuta qui per impicciarmi degli affaracci vostri invece... :?
... a questo punto non è che m'illuminate sul trucco minerale?! parto prorpio dalle basi eh? cioè dov'è che lo ordinate?!
... dai dai posso truccarmi con voi? :oops:

:roll: :roll: stef ne hai avanzati di pop corn o te li sei pappati tutti tu?! :wink:
solo perchè sei tu te ne passo una ciotola :wink: :lol:
grazie grazie ... faccio schifo, non resisto 8)


ma c'è un topic sul trucco?! ... adesso lo cerco eh...
l'ho riuppato in consigli e rimedi
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#54
stefania_b ha scritto:io quella incaxxata in basso a sinistra :lol:
io uguale!

ma col fondotinta minerale non ce la catto, sembro infarinata come una triglia prima della frittura e non ho la pelle bella lissia che ho col fondotinta classic (ma sempre schifezze-free).

Vedo che questo topic e' stato trasformato in qualcosa di utile... :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#55
Federinik ha scritto:
stefania_b ha scritto:io quella incaxxata in basso a sinistra :lol:
io uguale!

ma col fondotinta minerale non ce la catto, sembro infarinata come una triglia prima della frittura e non ho la pelle bella lissia che ho col fondotinta classic (ma sempre schifezze-free).

Vedo che questo topic e' stato trasformato in qualcosa di utile... :lol:
quoto, e mi accodo (ho scoperto sinistre somiglianze col tizio rosso in basso a dx) :lol: :lol: :lol:
lore, stef, portatevi tutto al raduno!!!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#56
chiaretta ha scritto:
Federinik ha scritto:
stefania_b ha scritto:io quella incaxxata in basso a sinistra :lol:
io uguale!

ma col fondotinta minerale non ce la catto, sembro infarinata come una triglia prima della frittura e non ho la pelle bella lissia che ho col fondotinta classic (ma sempre schifezze-free).

Vedo che questo topic e' stato trasformato in qualcosa di utile... :lol:
quoto, e mi accodo (ho scoperto sinistre somiglianze col tizio rosso in basso a dx) :lol: :lol: :lol:
lore, stef, portatevi tutto al raduno!!!
Si si... io mi unisco alla schiera delle apprendiste :D
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#58
boo ha scritto:Ancora non è successo nulla qua?
I popcorn saranno pure finiti moh!
e c'avevo pure la scusa degli ormoni.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#60
ma la seconda puntata della storia non c'è?? :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3