La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

I vostri preferiti

#1
Il topic 'Nostalgia' mi ha fatto venire in mente alcune domande:
1-Quale era il vostro cartone preferito???
2-E il vostro telefilm???
3-Il vostro giocattolo??
4-La prima volta che siete andati al cinema cosa avete visto???
5-Il film di animazione che più amavate quando eravate bambini e quello che più amate oggi??

Inizio io:
1-Mila e shiro e pollon
2-Genitori in blue jeans
3-Il pallone per giocare a calcio
4-Red e Toby....avevo circa 10 anni
5-Gli aristogatti, Nemo


A voi la parola :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: I vostri preferiti

#2
[quote="paprina"]Il topic 'Nostalgia' mi ha fatto venire in mente alcune domande:
1-Quale era il vostro cartone preferito???
2-E il vostro telefilm???
3-Il vostro giocattolo??
4-La prima volta che siete andati al cinema cosa avete visto???
5-Il film di animazione che più amavate quando eravate bambini e quello che più amate oggi??

allora... :?
il mio cartone preferito è CONAN..
uno spettacolo.. un cartone così i bambini di oggi se lo sognano...
il telefim..boh.. forse ARNOLD da bambina è quello che mi piaceva di più.. ma anche la FAMIGLIA BRADFORD...
il giocattolo.. LE BARBIE in assoluto!!
il cartone animato preferito... dei classici mi piaceva molto LA BELLA ADDORMENTATA.. ma visto che la bambina che è in me è sempre attiva e presente.. i cartoni li guardo anche oggi.. dei + recenti mi piace tantissimo L'ERA GLACIALE e LILO & STICH..
:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3
1 - L'ape maya
2 - I Jefferson
3 - Barbie
4 - Bud Spencer e Trence Hill (non ricordo il titolo, forse: I due piedipiatti)
5 - Il film dei Puffi - Oggi nessuno
Ultima modifica di bubu il 30/09/05 9:39, modificato 1 volta in totale.

Re: I vostri preferiti

#4
loremir77 ha scritto:ma visto che la bambina che è in me è sempre attiva e presente.. i cartoni li guardo anche oggi.. dei + recenti mi piace tantissimo L'ERA GLACIALE e LILO & STICH..
:wink:
Allora siamo in 2....io ancra devo andare a vedere la fbbrica di cioccolato.....ci sono cresciuta con quel film....lo fanno ogni anno sotto natale e io ogni anno me lo guardo come se fosse la prima volta
:oops: :oops: :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
Cartone preferito: Lady Oscar, Anna dai capelli rossi, Remi (non so fare uan scrematura)
Telefim: La famiglia Bradford e Casa Keaton
Giocattolo: le Barbie in generale
Primo film al cinema: King Kong o un maggiolino tutto matto
Film di animazione: mi ricordo Peter Pan, ora non ne guardo.
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

Re: I vostri preferiti

#6
paprina ha scritto:
loremir77 ha scritto:ma visto che la bambina che è in me è sempre attiva e presente.. i cartoni li guardo anche oggi.. dei + recenti mi piace tantissimo L'ERA GLACIALE e LILO & STICH..
:wink:
Allora siamo in 2....io ancra devo andare a vedere la fbbrica di cioccolato.....ci sono cresciuta con quel film....lo fanno ogni anno sotto natale e io ogni anno me lo guardo come se fosse la prima volta
:oops: :oops: :oops:
NOOOO... WILLY WONKAAAAA!!!! :lol:

anch'io lo guardo sempre!! :oops: :oops:
ho paura però della nuova versione.. nel senso che sono così affezionata alla vecchia che non so se mi piacerà.. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: I vostri preferiti

#7
paprina ha scritto:Il topic 'Nostalgia' mi ha fatto venire in mente alcune domande:
1-Quale era il vostro cartone preferito???
2-E il vostro telefilm???
3-Il vostro giocattolo??
4-La prima volta che siete andati al cinema cosa avete visto???
5-Il film di animazione che più amavate quando eravate bambini e quello che più amate oggi??


Allora:
Conan anche per me era favoloso, poi mi piacevano però anche i cartoni "da maschi", tipo Jeeg, Vultus 5 (ero follemente innamorata del protagonista) e Daitarn III.....
Per quanto riguarda i telefilm non ero molto appassionata, ma mi ricordo Genitori in blue jean e casa Keaton...ah già i Robinson mi piacevano un sacco e HAPPY DAYS!!!!
Per i giocattoli impazzivo per le barbie e tutti gli annessi (vestiti, scarpine ecc, ce l'ho ancora e ogni tanto mi metto a cambiargli i vestiti :oops: ) e poi tutti i tipi di bambole, avevo tutti i corredini, il lettino in miniatura e andavo in giro per il paese con la bambola nella carrozzina!!!
Il primo film che ho visto al cine è stato Cenerentola e quelli che mi piacciono di più oggi sono Nemo e A bugs life!!

Re: I vostri preferiti

#9
stellina ha scritto:
paprina ha scritto:Il topic 'Nostalgia' mi ha fatto venire in mente alcune domande:
1-Quale era il vostro cartone preferito???
2-E il vostro telefilm???
3-Il vostro giocattolo??
4-La prima volta che siete andati al cinema cosa avete visto???
5-Il film di animazione che più amavate quando eravate bambini e quello che più amate oggi??


Allora:
Conan anche per me era favoloso, poi mi piacevano però anche i cartoni "da maschi", tipo Jeeg, Vultus 5 (ero follemente innamorata del protagonista) e Daitarn III.....
Per quanto riguarda i telefilm non ero molto appassionata, ma mi ricordo Genitori in blue jean e casa Keaton...ah già i Robinson mi piacevano un sacco e HAPPY DAYS!!!!
Per i giocattoli impazzivo per le barbie e tutti gli annessi (vestiti, scarpine ecc, ce l'ho ancora e ogni tanto mi metto a cambiargli i vestiti :oops: ) e poi tutti i tipi di bambole, avevo tutti i corredini, il lettino in miniatura e andavo in giro per il paese con la bambola nella carrozzina!!!
Il primo film che ho visto al cine è stato Cenerentola e quelli che mi piacciono di più oggi sono Nemo e A bugs life!!
stellina... :oops: :oops: pure io con la mia nipotina di 5 anni.. quando mi chiede di giocare a barbie con lei.. non so restistere.. non è che faccio finat.. gioco davvero!! :oops: cambio vestitini, faccio pettinature..
ohhhh.. mi diverto ancoraaa!!! :lol:
:P
Ultima modifica di loremir77 il 30/09/05 9:43, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: I vostri preferiti

#10
loremir77 ha scritto:NOOOO... WILLY WONKAAAAA!!!! :lol:

anch'io lo guardo sempre!! :oops: :oops:
ho paura però della nuova versione.. nel senso che sono così affezionata alla vecchia che non so se mi piacerà.. :?

Invece io credo che sarà molto carina.....jonny depp è veramente bravo come attore.............spero solo che non lo abbiano storpiato ma riprodotto fedelmente.
Pensavo di essere l'unica che ogni anno si imbambolava da davanti agli...MPA LUMPA DIDIDUMPA....... :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: I vostri preferiti

#11
1-Quale era il vostro cartone preferito??? la stella della senna
2-E il vostro telefilm??? arnold-i robinson
3-Il vostro giocattolo?? le barbie e giocare a fare la ragioniera :oops:
4-La prima volta che siete andati al cinema cosa avete visto??? rocky 5
5-Il film di animazione che più amavate quando eravate bambini e quello che più amate oggi?? lilli e il vagabondo- oggi se devo scegliere un cartone: Nemo
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

Re: I vostri preferiti

#12
paprina ha scritto:Il topic 'Nostalgia' mi ha fatto venire in mente alcune domande:
1-Quale era il vostro cartone preferito???
2-E il vostro telefilm???
3-Il vostro giocattolo??
4-La prima volta che siete andati al cinema cosa avete visto???
5-Il film di animazione che più amavate quando eravate bambini e quello che più amate oggi??

A voi la parola :D
1- L'apemaia
2- Happy days
3- Il monopoli
4- Ricomincio da tre
5- Da bambina Cenerentola, oggi Mulan

Re: I vostri preferiti

#13
stellina ha scritto:
loremir77 ha scritto:
NOOOO... WILLY WONKAAAAA!!!! :lol

C'era domenica scorsa, la mattina!!!
Ma davvero???????????????
Cavolo l'ho persooooooooooo :( :( :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14
1- pollon - occhi di gatto
2 - genitori in blue jeans - stuski & hutch - Bho e diucke
3- il meccano - barbie- bicicletta bmx
4 - bianca neve e i sette nani
5- la bella addormentata - shrek!!!!!

anche io guardo tuttora i film di animazione: l'era glaciale, nemo, gli incredibili e shrek... li adoooorooo :oops:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

Re: I vostri preferiti

#15
paprina ha scritto:Il topic 'Nostalgia' mi ha fatto venire in mente alcune domande:
1-Quale era il vostro cartone preferito???
2-E il vostro telefilm???
3-Il vostro giocattolo??
4-La prima volta che siete andati al cinema cosa avete visto???
5-Il film di animazione che più amavate quando eravate bambini e quello che più amate oggi??

Inizio io:
1-Mila e shiro e pollon
2-Genitori in blue jeans
3-Il pallone per giocare a calcio
4-Red e Toby....avevo circa 10 anni
5-Gli aristogatti, Nemo


A voi la parola :D
il cartone animato sicuramente Conan, i telefilm non mi piacevano e non li guardavo, il giocattolo la Barbie, la prima volta al cinema ho visto "Nati con la camicia" il cartone "L'Era glaciale"
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio