La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
virtual ha scritto:sul fatto che non sia di buon gusto non discuto, ma non è un problema mio, semmai di chi è coinvolto. Parecchi personaggi lo fanno, è risaputo, eppure mica si fanno beccare. Sai che esiste il rischio che ti becchino e quando succede ti crolla il mondo addosso. Beh, ci dovevi pensare prima. Sarà un discorso da b.stardo, ma ti assicuro che è così. Di amici che hanno fatto avuto delle disavventure ne ho avuti parecchi.
Per quanto concerne la pubblicità alla cocaina, non è certo questo il problema, visto il clamore mediatico. Per quanto concerne i personaggi, la loro vita è lontana anni luce dalla mia, quindi...
Forse non sono stata chiara, il fatto è che a me non me ne importa nulla se li beccano o meno, il cattivo gusto deriva non dal fatto che si ironizzi su i due malcapitati (figuriamoci), ma che si ironizzi sull'argomento in generale svalutandone e ridimensionandone la gravità. E' la mia opinione.
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#152
marinella ha scritto:Forse non sono stata chiara, il fatto è che a me non me ne importa nulla se li beccano o meno, il cattivo gusto deriva non dal fatto che si ironizzi su i due malcapitati (figuriamoci), ma che si ironizzi sull'argomento in generale svalutandone e ridimensionandone la gravità. E' la mia opinione.
marinella, , posso essere d'accordo con te, ma ritengo sia naturale a volte ironizzare sulle cose brutte del mondo, l'uomo lo fa spesso, forse per esorcizzarle. i
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#153
virtual ha scritto:
marinella ha scritto:Forse non sono stata chiara, il fatto è che a me non me ne importa nulla se li beccano o meno, il cattivo gusto deriva non dal fatto che si ironizzi su i due malcapitati (figuriamoci), ma che si ironizzi sull'argomento in generale svalutandone e ridimensionandone la gravità. E' la mia opinione.
marinella, , posso essere d'accordo con te, ma ritengo sia naturale a volte ironizzare sulle cose brutte del mondo, l'uomo lo fa spesso, forse per esorcizzarle. i
può essere :)
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci