La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Uè, sciure, programmate una bèèèlla gitarèèèlla a Milàn?!
Mi offro per intrattenimenti serali! [in terra di Silvio funziona così :oops: :wink: ]

#32
perticona ha scritto:Uè, sciure, programmate una bèèèlla gitarèèèlla a Milàn?!
Mi offro per intrattenimenti serali! [in terra di Silvio funziona così :oops: :wink: ]
magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ...tu pensi che si riesca veramente ad organizzare qualcosa ? mmmhhhhhhh :roll: :?
Immagine

#33
annsca ha scritto:
perticona ha scritto:Uè, sciure, programmate una bèèèlla gitarèèèlla a Milàn?!
Mi offro per intrattenimenti serali! [in terra di Silvio funziona così :oops: :wink: ]
magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ...tu pensi che si riesca veramente ad organizzare qualcosa ? mmmhhhhhhh :roll: :?
Beh-beh-beh, io sono qui. E ricordiamoci che dovrebbe arrivare allu nordo anche Lot... :twisted:

#34
perticona ha scritto:
annsca ha scritto:
perticona ha scritto:Uè, sciure, programmate una bèèèlla gitarèèèlla a Milàn?!
Mi offro per intrattenimenti serali! [in terra di Silvio funziona così :oops: :wink: ]
magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ...tu pensi che si riesca veramente ad organizzare qualcosa ? mmmhhhhhhh :roll: :?
Beh-beh-beh, io sono qui. E ricordiamoci che dovrebbe arrivare allu nordo anche Lot... :twisted:
ragazze magari ci sono anch'io se non disturbo... e pure se disturbo :wink: :D
al salone io vado di sicuro... non so il giorno però perchè dipende dal lavoro... in ogni caso prossimamente sarò molto spesso in zona Milano quindi...

#35
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:ma secondo voi si trova ancora posto per la settimana del Salone del Mobile ? un paio di settimane fa, avevo chiesto a qualche albergo ed erano già tutti pieni :?
ti pare che qualche gentile forummista di zona non ci ospita!??! :roll: :roll: :lol: :lol:
voi lo sapete vero che per te e annsca la mia porta è sempre aperta vero????
E ad aprile dovrei già abbondantemente essere dentro casa quindi...
se vi serve se ne può parlare!
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#36
saia ha scritto:ragazze magari ci sono anch'io se non disturbo... e pure se disturbo :wink: :D
al salone io vado di sicuro... non so il giorno però perchè dipende dal lavoro... in ogni caso prossimamente sarò molto spesso in zona Milano quindi...
Quindi ci si vede!!!! :D

Saia tra l'altro involontariamente hai aperto una voragine... :( il watttredici... non è che per caso sai che materassi usano vero? :oops:
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#37
_erika_ ha scritto:
saia ha scritto:ragazze magari ci sono anch'io se non disturbo... e pure se disturbo :wink: :D
al salone io vado di sicuro... non so il giorno però perchè dipende dal lavoro... in ogni caso prossimamente sarò molto spesso in zona Milano quindi...
Quindi ci si vede!!!! :D

Saia tra l'altro involontariamente hai aperto una voragine... :( il watttredici... non è che per caso sai che materassi usano vero? :oops:
:D :D si dai ci vediamo eh?!!!

per i materassi :? no non lo so... ci ho dormito ma non mi ricordo ... perchè ti ci eri trovata bene? secondo me se si telefona ce lo dicono sicuramente :wink:

#39
grazie Erika!!! :D :D :D :D :D

che billooooooooooooooooooo!!!
ok, inizio il lavaggio del cervello di Sillo... 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#40
Ocio che adesso proprio claudia.gir, apritrice del topic, scompare dandosi alla macchia ed evitando come la peste le invasate forumiste gitaiole... :twisted: :twisted: :twisted:

:lol:

#41
Forse vi serve l'intervento di una dalla spesa facile :lol: :lol:
:arrow: a Milano c'e' un ostello della AIG :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#42
Lalli04 ha scritto:Forse vi serve l'intervento di una dalla spesa facile :lol: :lol:
:arrow: a Milano c'e' un ostello della AIG :wink:
ci serve che venga anche tu a Mi, punto e basta :evil: 8) :lol:
Immagine

#43
perticona ha scritto:Ocio che adesso proprio claudia.gir, apritrice del topic, scompare dandosi alla macchia ed evitando come la peste le invasate forumiste gitaiole... :twisted: :twisted: :twisted:

:lol:
:lol: :lol:
aprire un topic? :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#45
perticona ha scritto:Infatti, povera: gliel'abbiamo parassitizzato di brutto! :twisted:

:arrow: *Le infestanti del forum*
intendevo un topic sul salone, non su noi! :evil: :evil: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)