La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Andrea ha scritto:
okrim ha scritto: :( Mi dispiace!
Io di solito in questi posti ci vado fuori stagione, così basta prenotare anche con poco tempo d'anticipo. In ogni caso in alto adige qualsiasi albergo trovi potrà andarti bene, in quanto hanno uno standard davvero molto alto. Quindi ti conviene fare un giretto sul sito che ti ha consigliato Stellina www.hallo.com e mandare mail a raffica, vedrai che qualche bel posticino libero lo trovi...

Buona ricerca! :)

P.S. io ero stata anche qui:
http://www.hotel-sun.com/

Il centro benessere non è così grande come negli altri 2 comunque non manca niente e il prezzo è più basso....
Prenotato al SUN!!! dal 3-08 al 10-08,
avrei preferito il viktoria, ma non c'era posto!!!

grazie 1000 a tutte,
Immagine
spero di poter ricambiare.
Prenoti già per la prossima estate?? :shock:

#18
TIZZI81 ha scritto:Andrea com'erano andate le tue vacanze?sto valutando un weekendino invernale..dimmi dimmi
Veramente bene! l'hotel sicuramente non è di lusso, ma confortevole, con i titolari molto molto gentili, hanno anche una più che discreta ristorazione, penso che per una vacanza incentrata sul relax ci tornerei volentieri.

Un weekendino invernale di relax o di montagna?

#19
bubu ha scritto:
Andrea ha scritto:
okrim ha scritto: :( Mi dispiace!
Io di solito in questi posti ci vado fuori stagione, così basta prenotare anche con poco tempo d'anticipo. In ogni caso in alto adige qualsiasi albergo trovi potrà andarti bene, in quanto hanno uno standard davvero molto alto. Quindi ti conviene fare un giretto sul sito che ti ha consigliato Stellina www.hallo.com e mandare mail a raffica, vedrai che qualche bel posticino libero lo trovi...

Buona ricerca! :)

P.S. io ero stata anche qui:
http://www.hotel-sun.com/

Il centro benessere non è così grande come negli altri 2 comunque non manca niente e il prezzo è più basso....
Prenotato al SUN!!! dal 3-08 al 10-08,
avrei preferito il viktoria, ma non c'era posto!!!

grazie 1000 a tutte,
Immagine
spero di poter ricambiare.
Prenoti già per la prossima estate?? :shock:
Bubu problemi di digestione?? :lol: :lol: , no quella era la prenotaz. x l'estate appena trascorsa :wink:

#20
Solo ed esclusivamente relax...al max qualche passeggiata per smaltire i kili di roba che mangerò!!!!però visto che farò solo 2/3 giorni mi piacerebbe andare in un posto super..tu mentre eri li ne hai visti?

#21
Andrea ha scritto:
bubu ha scritto:
Andrea ha scritto: Prenotato al SUN!!! dal 3-08 al 10-08,
avrei preferito il viktoria, ma non c'era posto!!!

grazie 1000 a tutte,
Immagine
spero di poter ricambiare.
Prenoti già per la prossima estate?? :shock:
Bubu problemi di digestione?? :lol: :lol: , no quella era la prenotaz. x l'estate appena trascorsa :wink:

L'avatar serve ad esorcizzare la fame!! :lol:
Scusa non avevo capito...ho il solito vizio di leggere di fretta! :wink: