La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

santa lucia o santarossa?

#1
ciao a tutti, è la prima volta che leggo il forum. Volevo un consiglio su questi due marchi. Ho letto un po' di pareri su ciascuna ma nessuno che confrontasse tutti e due.
Ho visto un armadio santa lucia, in esposizione, non mi è sembrato malvaglio, neanche come qualità. Io lo dovrei abbinare ad un letto,como' e comodino anni 50 restaurati.
Siccome cerco anche una parete attrezzata per il soggiorno, ne ho vista una a catalogo della santarossa, e così ho visto che santarossa fa anche armadi, solo che il mio mobiliere della santarossa non aveva niente esposto.
Mi chiedo: armadio è meglio santarossa o santa lucia?
Conoscete rivenditori tra Roma e Latina dove posso trovare esposto il santarossa?
Grazie mille
Antonella

#2
La santa....comunista. :lol: :lol:




:wink:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#3
kik ha scritto:La santa....comunista. :lol: :lol:

:wink:
però correggimi se sbaglio... i comunisti sotto sotto si fanno anche pagare di più ?! :)

#5
qsecofr ha scritto:
però correggimi se sbaglio... i comunisti sotto sotto si fanno anche pagare di più ?! :)
In fatto di armadi....si, dipende da che linea gli hanno proposto.

Ma è anche un altro prodotto. :wink:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#6
l'armadio che mi hanno proposto è la composizione NA031 che sta sul sito http://www.santa-lucia.com/ok.html, zona notte, armadi, ante battenti, anta liscia a 1700 euro per 8 ante. (scusate ma non riesco a mettere la foto).
Ma tra i due marchi mi potete dire se c'è prorpio differenza di materiali e quali usano?
La santarossa non sono riuscita a vederla da nessuna parte qui a ROma, e ho pure scrittto per conoscere il punto vendita dal sito ma non mi hanno risposto.
Mi sapreste anche dire secondo voi la santa comunista quanto devo pagarla in più? E se no con i soldi che spenderei per santa lucia cos'altro posso trovare? grazie

europeo frassino bianco

#7
ciao a tutti,
mi hanno proposto un europeo 8 ante battente, finitura frassino bianco a 1950 + 300 euro cassettiera. Non l'ho potuto vedere in esposizione, mi confermate che la finitura è a poro aperto? Che ve ne sembra del prezzo? Il venditore mi ha detto che è truciolare, ho letto che europeo fa pure tamburato, ma non ho chiesto. Qualche esperto del settore mi sa dire il prezzo? Grazie mille a chi vorrà rispondermi.