La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
e poi anna non dire che non siamo generose.. ti prestiamo pure le parenti.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#62
emma è uno dei miei nomi papabili (non per un cagnolino però) :lol:
se ce la faccio ad inculcarlo nella zucca di loremiro :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#63
Mina lo trovo davvero divertente su un cane così :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#64
:arrow: Ada
:arrow: Adele
:arrow: carla
:arrow: bice
:arrow: iole
:arrow: pina
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#66
brave, brave :wink: vedo che vi state impegnando 8) lanciatevi anche sul campo culinario :wink:

:arrow: elsa: è mia suocera :lol:
:arrow: emma: piace da matti anche a me (da umano però :wink: ) e siccome sta diventando molto di moda al momento meglio evitarlo per il cane.... ai giardinetti rischierei di radunare un sacco di bambine :shock: :lol:
:arrow: pina è perfetto, ha proprio la faccia da pina :lol: ma il marito l'ha bocciato :x

continuate coi suggerimenti :wink: mi piaceva un sacco anche pollon :roll:
uff.... è stato mooooolto + facile col nome della bambina :roll: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#67
La Pina sarebbe fantastico.. :lol:


roba culinaria.. nome breve...

mela?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#68
scusate ma a me i nomi umani agli animali fanno un po' cagare...o meglio mi fanno ridere :lol:

Femmina:
Layla
Lyala
Zara
Asia
Macchia(visto che sarà pezzata)
Laika
Lana


Maschio
Shari(Sciari)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#69
loremir77 ha scritto:La Pina sarebbe fantastico.. :lol:


roba culinaria.. nome breve...

mela?

Come il mio gatto!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#70
lunapiena2 ha scritto:è un bel nome Emma, corto e molto femminile....

poi però mia cugina l'ha dato al suo cagnolino.....e ormai ci abbino il cane...e pensare che ho pure una zia con quel nome!!!


Una decina di anni ero al mare con la mia cuginetta che allora aveva 5 anni. La vicina di ombrellone si chiamava Zoe e mia cugina, con quella semplicità che solo i bimbi sanno avere, le domanda
"scusa, perchè ti chiami come il cane della mia zia??"

mi sarei scavata la buca nella sabbia!!!!!
Quando arrivarono le mie micie non avevo pensato al nome
(credevo di prendere un maschio :lol: )
parlavo con mia sorella e avevo deciso per nomi della mitologia greca...
faccio uno sforzo di memoria e elenco..."Ecuba, Crisotemi..Dafne ?..no, perche' ci sono persone che si chiamano cosi'" e lei fa
"ma no...mica e' diffuso".....
scelto e le sta benissimo....ma da allora non faccio che incontrare
bimbe che si chiamano cosi' :oops: :oops:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#71
loremir77 ha scritto:emma è uno dei miei nomi papabili (non per un cagnolino però) :lol:
se ce la faccio ad inculcarlo nella zucca di loremiro :twisted:
Anna guai a te se chiami Emma un cagnolino...


Lore se vuoi ti passo un po di foto di Emma forse vedendola carina paffuta e simpatica si convince... io sono solita associare i nomi alle persone se le persone mi stanno simpatiche il nome è bellissimo altrimenti no...

#72
picci ha scritto: Anna guai a te se chiami Emma un cagnolino...
tranquilla non ci penso proprio :wink:

ehm.... campo nel pomeriggio andrà a vedere una cucciola in un allevamento in piemonte (guarda caso è vicino a dove lavora.... :lol: ) e se non abbiamo capito male la descrizione, dovrebbe essere + o - così
Immagine
sembra un boxer ristretto :shock: :lol: :lol: :lol:

vediamo se la foto vi ispira (per ora quello che mi convince sempre di + resta sushi :roll: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#75
sushi è uno dei gatti di chiaretta....c'avrà il copyright sul nome?? :roll: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)