La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18016
Cla' ha scritto:Senza entrare nel merito, spezzo una lancia a favore di M perchè al posto suo, leggendo mi sarei arrabbiata come una biscia :twisted:

si. pure io mi sarei arrabbiata..
non tanto per le persone che non conosco ma per quelle che conosco..

mi spiace.. davamo per scontato - sbagliando - che tu nel topic non entrassi mai.. come c'ha sempre detto chiaretta.
mi spiace -ci spiace - che tu ti sia sentito al centro di una discussione.

però confermo la mia opinione.. cercare di migliorare se stessi è una bella cosa.. la ricerca della perfezione assuluta e l'insoddisfazione cronica no.
tua moglie è bella ed in forma per come l'ho vista io.. non deve dimagrire di un etto se non vuole scomparire. :wink: questo gliel'ho dicevo anche prima.. quando ho saputo che era a dieta e faceva sport per perdere peso.
se invece vuoi che lei mangi meglio.. su questo siamo d'accordissimo.. sono giorni che gliela meno sul cibarsi in modo + sano. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#18017
Vero M quoto parola per parola quello che ha scritto Lore (e penso, miiiii se il mio EMME entra qui dentro mi sa che non mi parla per un decennio).
Per quanto riguarda Kali: sto seriamente pensando se andare a farmi torturare dal pazzoide (perchè, mie care, la donzella è obnubilata dal risultato, ma il tipo secondo me è davvero pazzoide :lol: )...
Altra cosa: Chiara credo che il punto toccato da fede (la gestione del cambiamento) sia davvero un argomento importante: sicura di essere proprio tranquilla tranquilla a riguardo?

#18018
stefania_b ha scritto:Vero M quoto parola per parola quello che ha scritto Lore (e penso, miiiii se il mio EMME entra qui dentro mi sa che non mi parla per un decennio).
Petulino, intendi? :roll: :lol: :lol: :lol:
- Aspettando Godot -

#18019
Cla' ha scritto:
stefania_b ha scritto:Vero M quoto parola per parola quello che ha scritto Lore (e penso, miiiii se il mio EMME entra qui dentro mi sa che non mi parla per un decennio).
Petulino, intendi? :roll: :lol: :lol: :lol:
esatto, ma almeno sul petulino non se la prende: si "autochiama" così :wink:

#18020
Buongiorno bimbe belle...

Lore, Ele, come stanno le pancine! :wink:
Io non entro mai nel topic delle mammine (non ho tempo) e mi sa che mi sto perdendo un sacco di aggiornamenti... :(
Immagine

#18021
piccolissima ha scritto:Buongiorno bimbe belle...

Lore, Ele, come stanno le pancine! :wink:
Io non entro mai nel topic delle mammine (non ho tempo) e mi sa che mi sto perdendo un sacco di aggiornamenti... :(
per ora tutto a posto..
grazie tesorina
oggi sono a 11+2 spero che questi ultimi 10/15 gg per la fine del I° trimestre passino veloci..

per ora a parte un pò di nausea iniziale (ma adesso molto meno) e le poppe doloranti.. sto bene. sono sempre stanca ma ho sempre sospettato che in realtà sono un bradipo.. 8)
niente panza per ora. non si vede niente. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#18022
piccolissima ha scritto:Buongiorno bimbe belle...

Lore, Ele, come stanno le pancine! :wink:
Io non entro mai nel topic delle mammine (non ho tempo) e mi sa che mi sto perdendo un sacco di aggiornamenti... :(
Quoto Picco, ma non per il tempo, ma un pò per ansia non ci entro, mi sento troppo fuori posto, e mi spiace perdermi gli aggiornamenti ma è più forte di me.


Oggi pomeriggio visita dalla gine...che ansia ieri ho raccattato tutti gli esami precedenti e adesso sentiamo cosa mi dice e cosa ne pensa....

P.s. ho controllato anche il mio di colesterolo perchè era una vita (nonostante 13 anni di pillola) che non ci facevo caso, ma anche durante la pillola il totale è sempre stato sui 150 8) , bene almeno quello, con tutta la soia che mangio ci mancherebbe :evil:


Domani vi aggiornerò su cosa ha detto la gine oggi la tb 37.1 ma non ci faccio pensieri 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#18023
Lore ma le poppe doloranti come?

Ovunque? o localizzato?

Altri fantasintomi risultati poi sintomi?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#18024
samantha.l ha scritto:Lore ma le poppe doloranti come?

Ovunque? o localizzato?

Altri fantasintomi risultati poi sintomi?
se le frego.. o soltanto mi appoggio a qualcosa.. sento i capezzoli che sono sensibilissimi adesso.. mi fanno male..
nel resto della poppa no..

questa sensazione mi è cominciata prima di fare il test.. non così intensa.. ma c'ho fatto caso subito perchè potevano essere sì anche un sintomo pre-rosse ma io non l'avevo mai avuto in quasi 20 di carriera.. :wink:
sensazione che non è mai finita.
:wink:
è cominciata all'incirca verso il 27/28° gg del mese..

poi sempre in quei gg sentivo un pò di dolorini alla panza.. che mi sembravano diversi da quelli che avevo sempre provato.. similissimi ma diversi. non so come spiegarlo. anche lì mi dicevo che potevano essere benissimo i sintomi delle rosse.

poi altra cosa strana.. ho cominciato ad aver la nausea.
ma non sempre
solo quando montavo in auto :shock:

a loremiro dicevo.. o l'abbiamo beccata o ho mangiato qualcosa che m'ha fatto male..
c'è mica un influenza svomiticchifera in giro??

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#18025
Beeeeella Mammalore :D
Stamattina ti pensavo, in particolare al colore dei tuoi capelli (bah?) ora che non fai più i colpi di sole...
Stranezze del forum :)
Immagine

#18026
piccolissima ha scritto:Beeeeella Mammalore :D
Stamattina ti pensavo, in particolare al colore dei tuoi capelli (bah?) ora che non fai più i colpi di sole...
Stranezze del forum :)
e come ero?? :lol:

la samantha m'ha vista può commentare.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#18027
non è che ti ho sognata :lol:
mi chiedevo com'eri...
io non sono ancora a bituata avedermi così scura...
poi ho fatto erroneamente un taglio pari, verametne tristissimo :lol:
Immagine

#18028
Chiaretta cara, credo che il tuo disinteresse per la cura dell'aspetto fisico ( che secondo è già splendido al naturale :wink: ) sia sostanzialmente dovuto ai "problemi" seri che stai affrontando ultimamente...anche a me capita... :cry: sono di "fondo così" presa da altro, che anche se mi guardo allo specchio "non vedo proprio" tutto cio' che da mesi dovrei fare dall'estetista :lol: a cio' aggiungi che gli uomini non realizzano il tempo che occorre per andare dal parrucchiere e dall'estetista....ad esempio ora che siamo sposati, mio marito "trema" all'idea che devo andare dal parrucchiere per 3 0 4 ore ogni trimestre...perchè lui dovrà tenersi il pupo...lui ci impiega 5 minuti al mese 8) In effetti per avere " voglia di farsi bella" (per te vale piu' bella ancora) ci vuole una serenità d'animo che neanche io ora ho.....
omnia munda mundis

#18029
Lore per me eri bellissima che dirti <3<3<3<3

Ma non avendoti vista prima non so dirti se prima eri più gnocca di adesso :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#18030
samantha.l ha scritto:Lore per me eri bellissima che dirti <3<3<3<3

Ma non avendoti vista prima non so dirti se prima eri più gnocca di adesso :lol: :lol:
grazie davvero.. troppo buona.. :oops:
eri un pò ciucca? confessa? :mrgreen:

intendevo un commento sul mio colore di capelli.. :lol:
(sull'ultimo pezzo finale ci sono ancora rimasugli di colpi di sole ma dalla testa fino al collo sono finalmente i miei) :wink:

mi sembrano un biondo scuro dorato.. me li ricordavo diversi ma mi vanno benissimo così. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3