La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3526
il venditore tedesco che si fida delle poste italiane :roll: ...e alla fine
ha ragione lui :!: :D :D
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#3527
Lalli04 ha scritto:il venditore tedesco che si fida delle poste italiane :roll: ...e alla fine
ha ragione lui :!: :D :D
:mrgreen: acquisto abbigliamento primavera/ estate?
vedere,vedere :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#3528
DIERRE ha scritto:
Lalli04 ha scritto:il venditore tedesco che si fida delle poste italiane :roll: ...e alla fine
ha ragione lui :!: :D :D
:mrgreen: acquisto abbigliamento primavera/ estate?
vedere,vedere :lol:
no, no, collanina di Esprit, vabbe' a prezzo stracciato ma chiunque di noi
l'avrebbe spedita per raccomandata :roll: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#3529
Piccola grande gioia (riflessa) di oggi: il figlio grande (12 anni) porta i cioccolattini alla ragazzina che gli piace tanto.... e lei accetta di andare a cinema con lui... ero tanto preoccupata per le sue prime pene d'amore... l'abbiamo scampata (per ora)!!!!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

#3530
bradipa66 ha scritto:Piccola grande gioia (riflessa) di oggi: il figlio grande (12 anni) porta i cioccolattini alla ragazzina che gli piace tanto.... e lei accetta di andare a cinema con lui... ero tanto preoccupata per le sue prime pene d'amore... l'abbiamo scampata (per ora)!!!!
che teneri :D
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#3531
Nooooo, Moccia no!!!
La figlia piccola (10 anni) l'ha visto con le amichette e lo ha definito "una vera scemenza". Il grande era orientato su "Alice in Wonderland" di Tim Burton, ma esce il 3 e non credo che resisterà sino ad allora...
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

#3532
Oggi è una settimana che mio marito non tocca sigarette :D :D :D
E' prestissimo per cantar vittoria ma è già un enorme passo in avanti :wink:
Immagine
Immagine

#3533
stellina ha scritto:Oggi è una settimana che mio marito non tocca sigarette :D :D :D
E' prestissimo per cantar vittoria ma è già un enorme passo in avanti :wink:
che bravo!

mio marito lo dice ad ogni ricorrenza (o quando sente di qualcuno che sta male :? ) ma poi non inizia neanche :evil:
Simona

#3534
simo19691 ha scritto:
stellina ha scritto:Oggi è una settimana che mio marito non tocca sigarette :D :D :D
E' prestissimo per cantar vittoria ma è già un enorme passo in avanti :wink:
che bravo!

mio marito lo dice ad ogni ricorrenza (o quando sente di qualcuno che sta male :? ) ma poi non inizia neanche :evil:
Guarda, tra l'altro io non me ne ero nemmeno accorta perchè lo vedo la mattina alle 7 e lo rivedo a buio, praticamente in mia presenza fuma(va) solo quella del dopo cena e io non ci avevo fatto caso, mi sono presa anche una bella risciacquata per questo, gli è venuto il reflusso gastrico e sta facendo la cura, e quando gli ho detto che sarebbe stato meglio se avesse diminuito anche le siga lui mi ha cazziata :oops: ci è rimasto male che non mi ero accorta di questo sforzo (enorme per lui) che sta facendo...mi sono sentita proprio una merd.accia :cry:
Immagine
Immagine

#3535
stellina ha scritto:
simo19691 ha scritto:
stellina ha scritto:Oggi è una settimana che mio marito non tocca sigarette :D :D :D
E' prestissimo per cantar vittoria ma è già un enorme passo in avanti :wink:
che bravo!

mio marito lo dice ad ogni ricorrenza (o quando sente di qualcuno che sta male :? ) ma poi non inizia neanche :evil:
Guarda, tra l'altro io non me ne ero nemmeno accorta perchè lo vedo la mattina alle 7 e lo rivedo a buio, praticamente in mia presenza fuma(va) solo quella del dopo cena e io non ci avevo fatto caso, mi sono presa anche una bella risciacquata per questo, gli è venuto il reflusso gastrico e sta facendo la cura, e quando gli ho detto che sarebbe stato meglio se avesse diminuito anche le siga lui mi ha cazziata :oops: ci è rimasto male che non mi ero accorta di questo sforzo (enorme per lui) che sta facendo...mi sono sentita proprio una merd.accia :cry:
dai, capita :roll:


mio marito non l'avrebbe fatta passare inosservata (è leggermente egocentrico :lol: )...anche se pure noi ci vediamo solo la sera...

lui però ne fuma almeno 2 pacchetti :oops:
Simona

#3536
stellina ha scritto:Oggi è una settimana che mio marito non tocca sigarette :D :D :D
E' prestissimo per cantar vittoria ma è già un enorme passo in avanti :wink:
Dai dai! Mio marito ha smesso da un anno e due mesi, resiste e sta meglio! :D
Immagine
Immagine

#3537
Lorena ha scritto:
stellina ha scritto:Oggi è una settimana che mio marito non tocca sigarette :D :D :D
E' prestissimo per cantar vittoria ma è già un enorme passo in avanti :wink:
Dai dai! Mio marito ha smesso da un anno e due mesi, resiste e sta meglio! :D
Beh una settimana è già un buon risultato! Anche io e mio marito abbiamo smesso 1 anno e due mesi fa 8) Non avrei mai e poi mai pensato che ci sarei riuscita :oops:

#3538
Per me un giorno importante: oggi ho chiesto la mia tesi di laurea al mio relatore, e lui ha accettato!!! è una piccola grande gioia :wink:
fra un pò incomincio a fare il conto alla rovescia...
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#3539
Lo scrivo qui, perchè non mi sembra il caso di aprire un thread ad hoc! :wink:

Domani mattina alle ore 6.00 il mod. parte con l'allegra famigliola per una bella settimana di vacanza al caldo, le valigie sono quasi pronte. 8) 8) 8)
Ancora un pomeriggio di lavoro e via...

Ho come la sensazione che non avrò tanto tempo per connettermi per cui, mi raccomando, fate i bravi e segnalatemi via MP eventuali problemi in modo che possa recuperarli facilmente. :wink:
Immagine