La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4623
canarino ha scritto:
Immagine
:lol: :lol: :lol:

... mentre aspetto che mi mandino la password per vedere le vostre belle figurine scrocco un po' di popcorn a Canarino... se non li ha finiti tutti...

#4626
mauchia ha scritto:Anch'io voglio la passsssuord 8)
:shock: :shock: :shock:

ssssssssss non farti sentire!!! scatenerai l'ira funesta di Steve e Lorena (scherzo eh :wink: )

manda un mp a Lorena, leggi la prima pagina di questo topic :wink:

#4627
Ragasssi siete bellizzzzzimi!!!! :D :D :D
Che bello dare un volto a tanti nomi... ovviamete vi avevo immaginati quasi tutti diversissimi :roll:
Ora vediamo se quando v'incontro sul forum mi verrà subito in mente la vostra foto... di solito sono molto fisionomista, però :?
Per ora ricordo Canarino (per merito dei bimbi ovviamente :wink: ) Difra Lot Tamben Lorena ... :D ... dimenticavo Steve, in foto sembri quasi buono, si vede che nascondi bene il brontolone che è in te :wink: scherzo!!!

#4629
saia ha scritto:Ragasssi siete bellizzzzzimi!!!! :D :D :D
Che bello dare un volto a tanti nomi... ovviamete vi avevo immaginati quasi tutti diversissimi :roll:
Ora vediamo se quando v'incontro sul forum mi verrà subito in mente la vostra foto... di solito sono molto fisionomista, però :?
Per ora ricordo Canarino (per merito dei bimbi ovviamente :wink: ) Difra Lot Tamben Lorena ... :D ... dimenticavo Steve, in foto sembri quasi buono, si vede che nascondi bene il brontolone che è in te :wink: scherzo!!!
be' sono curiosa di vedere saia, anche se con quel suo avatar così dettagliato un po' me la immagino! :wink:
forse mi sono persa anche qualche altro aggiornamento....
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#4630
difra64 ha scritto:
saia ha scritto:Ragasssi siete bellizzzzzimi!!!! :D :D :D
Che bello dare un volto a tanti nomi... ovviamete vi avevo immaginati quasi tutti diversissimi :roll:
Ora vediamo se quando v'incontro sul forum mi verrà subito in mente la vostra foto... di solito sono molto fisionomista, però :?
Per ora ricordo Canarino (per merito dei bimbi ovviamente :wink: ) Difra Lot Tamben Lorena ... :D ... dimenticavo Steve, in foto sembri quasi buono, si vede che nascondi bene il brontolone che è in te :wink: scherzo!!!
be' sono curiosa di vedere saia, anche se con quel suo avatar così dettagliato un po' me la immagino! :wink:
forse mi sono persa anche qualche altro aggiornamento....
:shock: :shock: :lol: :lol: :lol: veramente in quella foto sono sconvoltisssssssima!!!! credo che l'avatar abbia giusto i capelli simili :wink:
:lol:

#4631
saia ha scritto:
difra64 ha scritto:
saia ha scritto:Ragasssi siete bellizzzzzimi!!!! :D :D :D
Che bello dare un volto a tanti nomi... ovviamete vi avevo immaginati quasi tutti diversissimi :roll:
Ora vediamo se quando v'incontro sul forum mi verrà subito in mente la vostra foto... di solito sono molto fisionomista, però :?
Per ora ricordo Canarino (per merito dei bimbi ovviamente :wink: ) Difra Lot Tamben Lorena ... :D ... dimenticavo Steve, in foto sembri quasi buono, si vede che nascondi bene il brontolone che è in te :wink: scherzo!!!
be' sono curiosa di vedere saia, anche se con quel suo avatar così dettagliato un po' me la immagino! :wink:
forse mi sono persa anche qualche altro aggiornamento....
:shock: :shock: :lol: :lol: :lol: veramente in quella foto sono sconvoltisssssssima!!!! credo che l'avatar abbia giusto i capelli simili :wink:
:lol:
vabbè.. allora saprò almeno, prima di vederti, che capelli hai :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#4633
ma ci sono ancora anche le cariatidi che passano qui solo di rado? :roll:

certo, se si potesse riavere la psw...
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#4635
virtual ha scritto:ma ci sono ancora anche le cariatidi che passano qui solo di rado? :roll:

certo, se si potesse riavere la psw...
Ma ciao Alb, finalmente..! :D
Pw? Mp a Lorena.. :wink: