La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Volevo unirvi anch'io ai complimenti!
Veramente molto bella, mi piace molto l'idea delle nicchie a grandezze diverse, il cartongesso sul soffitto e il gioco studiato benissimo dell'illuminazione. un pò meno la cucina scura ma va a gusti.
anch'io sono pro colore scuro (senza esagerare) nella camera da letto. i colori forti secondo me dopo un pò stufano, io in cucina e soggiorno ho arancio e giallo da tre anni e già non li sopporto! :D ma è molto personale! nella casa nuova ho deciso di fare tutti colori neutri tipo il tortora.
cmq io ho appena iniziato a "studiare" e spero (sicuramente anche grazie ai vostri aiuti) di fare un bellissimo lavoro come il tuo. :wink:

#62
Cavolo complimenti. Mi sono permesso di guardare anche io e ti faccio i miei più sinceri complimenti. Anche io vorrei rivestire parte del muro con quella pietra. Complimenti ancora.

Re: CASA MIA ONLINE!

#64
complimenti bellissima casa!
saso ha scritto:Finalmente ho postato un pò di foto..abbiamo un gusto moderno delle cose. Sono curioso di sapere le vostre idee, critiche e consigli su cosa mettere nelle zone vuote che sono ancora tante. 180 mq di casa purtroppo non si possono arredare subito....
Visitateci....grazie!

Saso
http://album.alfemminile.com/album/seea ... ostra.html

psw. rosa
«La fantasia è un posto dove ci piove dentro.»
Italo Calvino

#65
Complimentissimi, ho sbirciato l'album e devo dire che siete stati bravi, concordo in parte con te quando dici che è un piacere farsi casa ma mi sa che io sto facendo un esaurimento da quante cose devo vedere, immaginare, ricordarmi e decidere.

#66
non posso che unirmi al coro dei complimenti... è un sogno una casa così. ma quanti metri sono?
e i led che illuminano la parete in geopietra di che marca sono?

#68
rivedo con piacere la tua splendida casa...sempre più bella! :D
belle le new entry, anche se preferisco libreria e divanone! la parte tv con quei 2 cornicioni bianchi mi convince poco, avrei messo qualcosa di più leggero!
ancora complimenti! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#69
Che bella!! elegante senza fronzoli, bellissima la parete in pietra (è vero c'è pietra e pietra e la tua è molto bella), il gioco delle luci giostrato sapientemente e belle le nicchie in cartongesso che copio.
Complimenti di cuore

#71
Ho scoperto da poco questo forum...e la tua casa mi ha incantato. Sono anch'io alle prese con la ristrutturazione della mia e avrei intenzione di fare delle nicchie simili alle tue. Mi diresti come ne hai rifinito il piano di appoggio.

#73
Ho visto la tua casa, è molto bella, complimenti davvero, incontra molto i miei gusti.
Belli i colori e i giochi di luci, hai fatto un ottimo lavoro, bello il cartongesso a soffitto.
L' unica cosa chi mi piace poco è il mobile della TV, a mio pare centra poco con il resto e lo vedo poco elegante, ma soprattutto è un peccato che siano rimaste le prese della corrente a vista.
Grazie dell' ospitalità :)