La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#661
marò che mascella volitiva...........certo è che mi ti ricordavo con piàù capelli :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#664
paprina ha scritto:marò che mascella volitiva...........certo è che mi ti ricordavo con piàù capelli :lol: :lol:
papri...shhhh...non farti sentire...ma sei proprio sicura di dormire con loro?!?!?! :roll: :roll: :roll:

:lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#666
benvenuto!! ma come.. non ti sei nemmeno presentato e ti hanno dato una camera insieme a 2 donne??? :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#668
paprina ha scritto:marò che mascella volitiva...........certo è che mi ti ricordavo con piàù capelli :lol: :lol:
Eh lo so, più volitiva di cosi dovevo mettere Ridge di beautiCul ma rischiavo la denuncia poi!!! :wink:
In omnia pericula tasta testicula

#669
Sil70 ha scritto:
paprina ha scritto:marò che mascella volitiva...........certo è che mi ti ricordavo con piàù capelli :lol: :lol:
papri...shhhh...non farti sentire...ma sei proprio sicura di dormire con loro?!?!?! :roll: :roll: :roll:

:lol: :lol:
Daje Sil che ce sta posto pure per voi, pianto una tenda e vado a caccia di un paio di cinghiali setolosi per cena!!! :lol: :lol:
In omnia pericula tasta testicula

#670
loremir77 ha scritto:benvenuto!! ma come.. non ti sei nemmeno presentato e ti hanno dato una camera insieme a 2 donne??? :lol: :lol:
....modestamente io PIAGGIO alle donne!!

Ciao anche a BUBU, si cmq adesso mi ridimensiono che sennò ci vuole il monitor 16:9 per guardare l'immagine!!
In omnia pericula tasta testicula

#671
JohnLock ha scritto:
Sil70 ha scritto:
paprina ha scritto:marò che mascella volitiva...........certo è che mi ti ricordavo con piàù capelli :lol: :lol:
papri...shhhh...non farti sentire...ma sei proprio sicura di dormire con loro?!?!?! :roll: :roll: :roll:

:lol: :lol:
Daje Sil che ce sta posto pure per voi, pianto una tenda e vado a caccia di un paio di cinghiali setolosi per cena!!! :lol: :lol:
paiuraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :oops: :oops: :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#672
Ecco ora ho la giusta immagine profilo.

Cmq John Lock secondo me fa il cu|0 anche a Chuck Norris!!! :lol: :lol:

Che palle devo arrivare a 10 post per i MP. Grr....vado a spammare su qualche post svaccato va!!
Ultima modifica di JohnLock il 18/02/10 12:19, modificato 1 volta in totale.
In omnia pericula tasta testicula

#673
JohnLock ha scritto:Ecco ora ho la giusta immagine profilo.

Cmq John Lock secondo me fa il "censured" anche a Chuck Norris!!! :lol: :lol:

Che palle devo arrivare a 10 post per i MP. Grr....vado a spammare su qualche post svaccato va!!
s'è scoperto che JL è venuto dal futuro e che tutto è collegato con Star Trek?!?!? :lol:


vi ricordate quando il capitano kirk andava nel passato?? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#675
loremir77 ha scritto: s'è scoperto che JL è venuto dal futuro e che tutto è collegato con Star Trek?!?!? :lol:
noooooooooooooooooooooooooo.....non svelare la trama.... porca pupazza e adesso?? Mi tocca riscrivere il copione!!! :roll: :roll:
In omnia pericula tasta testicula