La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
giu75 ha scritto:X newjersey:non vorrei fare nomi di venditori sul sito. Basta ke utilizzi un motore di ricerca di prodotti on line come twenga.it ecc. ecc. e potrai vedere i vari siti ke lo vendono ed i relativi prezzi.
ciao
ciao giu75....incuriosito dai cuscini che hai acquistato mi sono documentato e sembrano davvero eccezionali.....credo di aver trovato anche il rivenditore che li vende al prezzo che hai riportato. Poi ho cercato qualche opinione proprio sul rivenditore ed ho trovato notizie poco rassicuranti..della serie che spediscono prodotti diversi da quelli ordinati ecc..la domanda è semplice: ti sono arrivati i cuscini? è andato tutto bene? Sarei intenzionato ad acquistarli...nel caso quelli che mi regaleranno insieme al materasso ordinato oggi non fossero comodi...e questo rivenditore sembra avere i prezzi più bassi. Grazie in anticipo per la risposta. Ciao

#18
I cuscini sono arrivati regolarmente.
E' la seconda volta ke acquisto da loro, e non ho mai avuto problemi.
ciao

#19
ragazzi io un'occhiata l'ho data, am il minor prezzo che ho trovato è 99 euro l'uno + spedizione, mi sembra ancora tanto considerati che voi ne avete pagati due al prezzo di uno.....io per ora non ho trovato altro, nonriesco a trovare il vostro rivenditore...... :(

#21
newjersey ha scritto:ragazzi io un'occhiata l'ho data, am il minor prezzo che ho trovato è 99 euro l'uno + spedizione, mi sembra ancora tanto considerati che voi ne avete pagati due al prezzo di uno.....io per ora non ho trovato altro, nonriesco a trovare il vostro rivenditore...... :(
vai su twenga.it....nella finestra di ricerca inserisci sauber sonno benefit e dando un'occhiata a ciò che esce dovresti vedere i prezzi e i siti che li vendono....ovviamente vai al più basso.....

#22
grazie...ci sono andata su quel motore lì...ma non ho trovato gran che, poi dipende dall'altezza e modello, comunque vorrei provarlo prima di prenderlo, perchè non so su che altezza orientarmi....

#23
Io l'ho preso di forma classica altezza 12 cm, in quanto non amo i cuscini alti.
Mi ci trovo benissimo, ma penso che il massimo lo otterro' d'estate quando usero' il lato in tecnogel.

ciao

p.s.: tra l'altro è un dispositivio medico di classe I, quindi detraibile al 19%.

#24
anche io pensavo di prendere il 12, anche io non amo i cuscini troppo alti, poi vado a rivedere meglio i prezzi e guardo se trovo qualcosa di meglio...ma due al prezzo di uno dubito di trovarlo.
per quanto riguarda il cuscino tempur con la buchetta nel mezzo dove ci si adatta la faccia....ne sai niente? nessuno ne sa niente? :?:

#26
Un saluto a tutti :D dato che è da un pò che non scrivevo più ...

Visto che mi son trovato benissimo col guanciale Caramella della Permaflex, volevo chiedere, magari a Marco, se questo cuscino è ancora in produzione, ho fatto una ricerca veloce sulla rete ma ho trovato pochi riscontri.

Vorrei regalarli ai miei per natale...
Ciao, Luca