La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

tessera mediaset premium

#1
Ciao,
qualcuno di voi ha attivato la tessera mediaset premium? io ho "provato" ad aderire a easy pay (cinema+calcio) chiamando il numero indicato e facendomi dare i diritti di visione...ma dopo 2 giorni vedo ancora "segnale criptato" tanto che sto pensando al recesso. Chi ha attivato questa tessera, ha fatto anche altri passi (che però quelli del call center non mi hanno detto)? che ne so, bisogna aspettare l'invio di un contratto e rimandarglielo,...? o avete telefonato e poi subito visto i canali?
grazie
Simo

#2
ciao, la stessa cosa è capitata a me, me l'hanno regalata per natale, pur avendola attivata da segnale criptato.... pare che ci siano problemi per quanto riguarda la ricezione da parte della parabola condominiale che non è ben orientata (così ci hanno detto da premium).. :roll: altro non so... :wink:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#3
mmmm...ma se fosse così sarebbe viasualizzato "segnale assente o debole" non segnale criptato.... :roll:

#4
simo76 ha scritto:mmmm...ma se fosse così sarebbe viasualizzato "segnale assente o debole" non segnale criptato.... :roll:
no, no...a me dice proprio "segnale criptato". Ho contattato la mediaset che ha fatto una ricerca e mi ha risposto così....abbiamo poi bloccato la scheda perchè il pacchetto prevedeva credo 1 mese gratuito.... :wink:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#6
sì, io infatti ho la TV con il decoder per il digitale....forse silbhe in condominio aveva la parabola installata e credo che funzioni anche con quella

#7
simo76 ha scritto:sì, io infatti ho la TV con il decoder per il digitale....forse silbhe in condominio aveva la parabola installata e credo che funzioni anche con quella
adesso che mi fate pensare... :roll: anche io ho la TV con il decoder....pero' tra sky, parabole e simili non ci capisco molto....e poi loro parlavano di problemi con la parabola.... :roll:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#8
silbhe ha scritto:
simo76 ha scritto:sì, io infatti ho la TV con il decoder per il digitale....forse silbhe in condominio aveva la parabola installata e credo che funzioni anche con quella
adesso che mi fate pensare... :roll: anche io ho la TV con il decoder....pero' tra sky, parabole e simili non ci capisco molto....e poi loro parlavano di problemi con la parabola.... :roll:
secondo me, non sapendo risolvere il problema si sono attaccati a quello....la scritta "segnale criptato" secondo me vuol dire che il segnale lo ricevi (non c'è scritto segnale assente o debole come su altri canali) ma è criptato perchè a pagamento...e quindi è più un problema di diritti di visione, che però io ho richiesto 2000 volte senza successo, o di tessera....io provo la tessera su un altro decoder, se il problema è la tessera danneggiata me la faccio cambiare, altrimenti mando la richiesta di recesso e non voglio più sentir parlare di tessere e mediaset premium :twisted: