La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
perticona ha scritto:Enzo Micciolo e la sua algida amica Carla Nonsoilcognome.

Per paura della censura, non trascriverò qui i soprannomi che perticone ha dato loro... :mrgreen:
siii che bello, ormai conosco tutte le puntate a memoria, ma non li chiamo altrimenti mi tocca buttare tutto il guardaroba vecchio... e il "ma come ti vesti usa" che ti danno 5000 dollari??? :shock:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#17
vorre vorrei vorrei 20000€.
5000€ per cambiare le finestre
10000€ per pagare la macchina
5000€ da mettere sul conto della gnappa

ooooooooohhhh!! 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#18
mi sento buona, va...
Immagine
:lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#19
arianh ha scritto:
perticona ha scritto:Enzo Micciolo e la sua algida amica Carla Nonsoilcognome.

Per paura della censura, non trascriverò qui i soprannomi che perticone ha dato loro... :mrgreen:
siii che bello, ormai conosco tutte le puntate a memoria, ma non li chiamo altrimenti mi tocca buttare tutto il guardaroba vecchio... e il "ma come ti vesti usa" che ti danno 5000 dollari??? :shock:
che sono circa 3000 euro...e che ce faccio! con una borsa decente, mi sono già soffiata metà dell'importo!! :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#21
Non hai sky? Quindi non conosci nemmeno paint your life? Ora si spiega la tua poltroncina viola che per fortuna hai distrutto.........


ps: Sil sei donna...
se ti ci metti di impegno.....massimo una settimana di "lavoro" ed ecco i tuoi 10.000 eurini......

#22
vorrei... vorrei... vorrei....

sapere questi soprannomi :mrgreen:
perticona ha scritto:Enzo Micciolo e la sua algida amica Carla Nonsoilcognome.

Per paura della censura, non trascriverò qui i soprannomi che perticone ha dato loro... :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
dai dillo ammè!! :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#23
Saul1978 ha scritto:Non hai sky? Quindi non conosci nemmeno paint your life? Ora si spiega la tua poltroncina viola che per fortuna hai distrutto.........


ps: Sil sei donna...
se ti ci metti di impegno.....massimo una settimana di "lavoro" ed ecco i tuoi 10.000 eurini......
cosa stai insinuando!?!? :evil: :evil: :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#25
O forse con il tuo "cosa stai insinuando" ti riferivi alla poltroncina?
In tal caso, a maggior ragione, nessuna insinuazione. soltanto una constatazione 8) :P

#26
dammispazio ha scritto::lol: neppure io ho skype ma so chi sono i due
questi programmi sono tuti spin off di What Not To Wear con Susanna e Trinny, programma di grandissimo successo in UK perche le due senza troppa delicatezza sbattevano signore stile Susan Boy nel loro specchio a 360 gardi (una torture chamber in pratica) per una analisi spietata
Il primo giro x i negozi sempre a risolvere il problema reggiseno, le statistiche dimostrano che in uk una donna su 2 non usa la taglia giusta di reggiseno...
le malcapitate si vedevano cincischiare tette e lonze su national television
e finivano immancabilmente per assomigliare ad una brutta copia o di Susy o di Trinny....
Ma questo è un programma sadomaso, gesùgiuseppeemmaria! :shock:
Almeno i due amici italici hanno un po' più stile e pietà!
Verderia ha scritto:vorrei... vorrei... vorrei....

sapere questi soprannomi :mrgreen:
JAMAIS, chérie [io sì che sso' donna di classe, TIE'!] :lol:

#27
Saul1978 ha scritto:

ps: Sil sei donna...
se ti ci metti di impegno.....massimo una settimana di "lavoro" ed ecco i tuoi 10.000 eurini......
Saul sei uomo...se ti metti di impegno (un po' di ormoni...e che sara' mai...)
un po' meno di una settimana di lavoro e 10.000 li raccatti pure te :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#29
Lalli04 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:

ps: Sil sei donna...
se ti ci metti di impegno.....massimo una settimana di "lavoro" ed ecco i tuoi 10.000 eurini......
Saul sei uomo...se ti metti di impegno (un po' di ormoni...e che sara' mai...)
un po' meno di una settimana di lavoro e 10.000 li raccatti pure te :lol: :lol:
Brava Lalli, e pare che ultimamente vadaaaaano parecchio più di moda Saul!!! :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#30
doris ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:

ps: Sil sei donna...
se ti ci metti di impegno.....massimo una settimana di "lavoro" ed ecco i tuoi 10.000 eurini......
Saul sei uomo...se ti metti di impegno (un po' di ormoni...e che sara' mai...)
un po' meno di una settimana di lavoro e 10.000 li raccatti pure te :lol: :lol:
Brava Lalli, e pare che ultimamente vadaaaaano parecchio più di moda Saul!!! :mrgreen: :mrgreen:
quoto...magari se gli avanza qualcosa è pure meglio! :lol: :lol:

p.s Saul, non mi riferivo alla poltroncina! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)