La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#122
Saul1978 ha scritto:visto in questi megaambienti da copertina non fa nemmeno skifo.........ma applicalo alla realtà ......non mi piace....
Scusa è Cappe.......giuro non lo faccio apposta.... :(
quanta pazienza.... :lol: :lol:
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#123
prima di proseguire oltre ci posti un esempio dell'eventuale parquet?
Così ci facciamo un'idea se è accostabile o meno 8)

#124
Saul1978 ha scritto:visto in questi megaambienti da copertina non fa nemmeno skifo.........ma applicalo alla realtà ......non mi piace....
Scusa è Cappe.......giuro non lo faccio apposta.... :(
ma figurati Saul,però a me è venuta l'idea pensando a casa dei miei cognati cucina e soggiorno in un unico ambiente più o meno della stessa grandezza del mio,la zona operativa è delineata da pietra nera e continua con parquet scuro per tutta la stanza,l'ho trovato molto elegante :wink:

#125
Sil70 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:visto in questi megaambienti da copertina non fa nemmeno skifo.........ma applicalo alla realtà ......non mi piace....
Scusa è Cappe.......giuro non lo faccio apposta.... :(
quanta pazienza.... :lol: :lol:
Immagine
si ma questo è un'altro discorso.......quello che hai tu è praticamente uno zerbino di mosaico........
Nel tuo caso ci stà bene..........ma una stanza divisa in 2 da due pavimenti proprio non mi piace......

#126
Saul1978 ha scritto: si ma questo è un'altro discorso.......quello che hai tu è praticamente uno zerbino di mosaico........
Nel tuo caso ci stà bene..........ma una stanza divisa in 2 da due pavimenti proprio non mi piace......
esattamente quello che intendevo io, solo una striscia! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#128
allora siamo in sintonia siluccia :wink:
Io non l'ho voluto questo discorso dello zerbino piastrellato davanti ai fuochi in casa mia.........e so già che me ne pentirò....ma tant'è. sarà parquet bianco e delicato anche lì.....
Il problema è che Cappe vuole fare una cosa del genere:
Immagine
questo lo diapprovo....

#129
capperugiola ha scritto:hai ragione sly ma dovrei tagliare gli infissi ,mi ha sempre dato l'idea di una cosa finita così così :wink:
udio perchè tagliare gli infissi? :shock:

#130
Saul1978 ha scritto:allora siamo in sintonia siluccia :wink:
Io non l'ho voluto questo discorso dello zerbino piastrellato davanti ai fuochi in casa mia.........e so già che me ne pentirò....ma tant'è. sarà parquet bianco e delicato anche lì.....
Il problema è che Cappe vuole fare una cosa del genere:

questo lo diapprovo....
un netto miglioramento direi!!! :lol: :lol:

e infatti avevo già risposto prima...
Sil70 ha scritto:
sly ha scritto:se però non togli il vecchio pavimento ti resta lo scalino :roll:
no, basta alzarsi col parquet!

io al limite lascerei solo la parte davanti alla zona operativa però!
:wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#134
capperugiola ha scritto:saul è più sul beige,anche se ha un colore indefinito :oops:
comunque, il parquet mi piace molto! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#135
Sil70 ha scritto:
sly ha scritto:se però non togli il vecchio pavimento ti resta lo scalino :roll:
no, basta alzarsi col parquet!

io al limite lascerei solo la parte davanti alla zona operativa però!
:wink:[/quote]

questa prima me l'ero persa, ma è il contrario se fa il parquet sul vecchio pavimento ..

'spetta, mi pareva che le cambiavi a prescindere le porte ....