La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
sposa82 ha scritto:
sposa82 ha scritto:a tutti gli iscritti, ecco la cucina che ho visto e che sicuramente prenderò (anche considerando l'ottimo preventivo che mi hanno fatto!!): che ne pensate?
Immagine


l'unica differenza è che la finta muratura sarà gialla e non bianca, e che anzichè essere su una sola parete avrà una piccola L dove metterò il frigorifero!
....considera anche le cucine Vettoretti.....il sito dovrebbe essere...www.vettoretticucine.it......loro la muratura te la fanno vera....e hanno dei prezzi molto buoni.....byy

#17
Ciao a tutti!! Io mi sento proprio una super nonna papera!! Ho "in ballo" una cucina Zappalorto da un paio di mesi!!
Eravamo partiti dalla Savina ma ora abbiamo optato per la Sogno con un modello super-rustico!! Solo che il prezzo è sconvolgente!!
So che alcuni di voi "afecionados" ( si scriverà così???) del genere hanno acquistato la propria cucina zappalorto presso mobilifici del nord Italia che fanno trattamenti particolarmente interessanti. MI postereste i nomi per favore?? anche in pm se preferite!!
Che voi sappiate ci sono limitazioni per le consegne? ovvero se vado in un rivenditore di Verona e vivo in Sicilia, il rivenditore di Verona mi spedisce e monta la cucina oppure no??
Non vedo l'ora di postarvi le foto della mia cucina rusticissima!!

#18
Io e la mia ragazza andremo ad abitare insieme in piena campagna...e stiamo girando vari artigiani locali (prov. di Verona..) alla ricerca della nostra cucina nonnapaperosa ideale!

evviva il calore in cucina!