La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

io odiooooooooo il telefono

#1
quando devi lavorare e nn smette di squillare ... è 1 tira e molla ... come se nn bastasse il resto ... poi è pure impazzito il centralino e squillano gli interni a cavolo ... corri e spesso nn c'è linea ... uffa!! certe volte nn lo sopporto! scusate lo sfogo "senza senso" ... penso che anche a qualcuno di voi capiti :wink: Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

Re: io odiooooooooo il telefono

#2
Renatone ha scritto:quando devi lavorare e nn smette di squillare ... è 1 tira e molla ... come se nn bastasse il resto ... poi è pure impazzito il centralino e squillano gli interni a cavolo ... corri e spesso nn c'è linea ... uffa!! certe volte nn lo sopporto! scusate lo sfogo "senza senso" ... penso che anche a qualcuno di voi capiti :wink: Enza
non dirlo a me... me ne basta 1 per stare attaccato ore!
sono comodi ma a volte :evil: :evil:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#3
ma nn rispondi al telefono? :roll: io si! :x :twisted: ed 1 continuo squillare anche xchè chiedono assistenza x il ns software :? Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#4
Renatone ha scritto:ma nn rispondi al telefono? :roll: io si! :x :twisted: Enza
spesso lo lascio squillare e non rispondo, anche in ufficio se ho troppo da fare, ma sopratutto a casa di solito se sono solo non rispondo!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#5
bertok ha scritto:
Renatone ha scritto:ma nn rispondi al telefono? :roll: io si! :x :twisted: Enza
spesso lo lascio squillare e non rispondo, anche in ufficio se ho troppo da fare, ma sopratutto a casa di solito se sono solo non rispondo!
stai peggio di me :lol: :lol: ... io nn posso nn rispondere senò vengo caxxiata (giustamente) ... pensa che in bagno vado col cordless :shock: Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#6
In ordine:

Il cellulare
Il telefono fisso
L' e_mail (in ambito lavorativo)

ma una volta senza telefonino e senza internet non si lavorava meglio ( o meno stressati) ?!?!

#7
tsk tsk .
avete mai usato il telex?
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#9
Renatone ha scritto:
bertok ha scritto:
Renatone ha scritto:ma nn rispondi al telefono? :roll: io si! :x :twisted: Enza
spesso lo lascio squillare e non rispondo, anche in ufficio se ho troppo da fare, ma sopratutto a casa di solito se sono solo non rispondo!
stai peggio di me :lol: :lol: ... io nn posso nn rispondere senò vengo caxxiata (giustamente) ... pensa che in bagno vado col cordless :shock: Enza
non dovrei ma... che OO voglio stare tranquillo, è questo è l'unico modo!

Mai usato il chi??? che roba è? se magna? :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#10
ma rispondi al centralino? no, al tuo!?
e poi mi da fastidissimo il filo (corto e che si attorciglia sempre) ogni 4/5 telefonate stai a srotolarlo ... senò devi parlare vicino-vicino :twisted: Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#11
Renatone ha scritto:ma rispondi al centralino? no, al tuo!?
e poi mi da fastidissimo il filo (corto e che si attorciglia sempre) ogni 4/5 telefonate stai a srotolarlo ... senò devi parlare vicino-vicino :twisted: Enza
no quale centralino... al mio!
pensa che in casa ho l'impianto telefonico di ultima generazione, a parte poter chiamare tutti gli interni (quindi da cxamera a cucina, camera camera) puoi persino passarte dal citofono una persona che so.. a milano! :shock: :shock:
ma che l'avro messo a fare? :?: :?: per i figli :?: :?: bhooooo
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#12
bertok ha scritto:puoi persino passarte dal citofono una persona che so.. a milano! :shock: :shock:

aspetta aspetta, questa me la devi spiegare :D

cmq anch'io a casa difficilmente rispondo al telefono se non mi va... poi il cellulare non prende.... 8) e mio marito è ancora peggio di me :mrgreen:
Lo'

Immagine

#13
la mia croce invece è il cellulare, ho la scheda aziendale è uno stress, squilla a tutte le ore lavorativa e spesso anche non lavorative.
In vacanza ho proprio lasciato il telefonino a casa dieci giorni da favola.
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#14
lolamar ha scritto:
bertok ha scritto:puoi persino passarte dal citofono una persona che so.. a milano! :shock: :shock:

aspetta aspetta, questa me la devi spiegare :D

cmq anch'io a casa difficilmente rispondo al telefono se non mi va... poi il cellulare non prende.... 8) e mio marito è ancora peggio di me :mrgreen:
.

Già è proprio cosi! :shock:

Io rispondo solo a cellulare, ma non sempre!
Con sti telefoni ci stressano la vita! altro che comodità. tsè!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#15
messo la segreteria ... posso lavorare in pace ... ci vorrebbe l'emoticons con il gesto dell'ombrello :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Enza
Immagine
UGUALE
Immagine