La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18091
la mia domanda.. riprendendo anche quella di dolfino.. com'è possibile un rialzo di tb come il tuo... quando in realtà non si è ovulato?
:?:
io avevo capito che lo stick non garantiva l'ovulazione ma la tb sì. :?

ci può essere qualche altro fattore che influenza la tb e il suo aumento?

comunque anche la gine dalla quale ero andata a novembre non era un'estimatrice della tb.. ha guardato di sfuggita il grafico.. e mi ha detto che era meglio la tranquillità ed i compitini regolari.. senza concentrarli tutti a ridosso di quei gg.
io però ho fatto di testa mia..
sarà che era la prima volta che la vedevo.. ma insomma.. almeno qualche mese con quel metodo volevo farlo.. visto che avevo iniziato da allora ed era il primo mese di studio.

spero sam che tu torni ben prima di luglio per darci una bella notizia! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#18093
((((sam)))) innanzitutto l'abbraccio doveroso perchè mi mancherai.
Eppoi... c'è un mondo fuori dal pollaio e credo che davvero faresti bene a staccare la mente dal pensiero (inconsciamente) fisso.
Qui è meraviglioso (anche per me che sono rossa), ma la psiche e potente, quindi se è necessario allontanarti fallo.
Ma non ci pensare nemmeno a lasciarmi senza le tue ricette che vengo a recuperarti a casa :evil: :wink: :lol:

#18094
Scusa, prima ho dovuto chiudere, sono in ufficio, e ho lasciato un messaggio telegrafico...

Guarda, il fatto di prenderla più "easy" sicuramente è una cosa positiva...
non ti nascondo che anche io ci ho provato ad allontanarmi dal forum, ma con scarsi risultati... è vero però che un po mi sono distaccada dalla "questione principale"... infatti cerco di non parlare tanto di me e del mio andaento mensile, ma leggo e rispondo alle questioni delle altre ragazze...

Chissà, magari fra un pò... ;)

Ci vediamo tra i campi di FV? ;)

((((((((((((((((())))))))))))))))))))
Immagine

#18095
sam mi spiace tanto, so che lo nostre parole non posso lenire il tuo dolore ma ti siamo vicine.. .
e poi vedrai che ripartirai + carica di prima!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#18096
chiaretta non so cosa sia successo (purtroppo non ho tempo di rileggere i post precedenti) ma ti mando un abbraccione e spero si risolva tutto per il meglio!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#18097
Non so come rispondere a questa domanda, pure io mi sono stranita per sta cosa, anche perchè il miop grafico era mitico questo mese, e mentre guidavo e piangevo tornando a casa (40 minuti di macchina, dove tra l'altro sostavo per rispondere a Loremir che porina si è pure beccata in diretta il mio sfogo) come una demente, mi dicevo, non può essere secondo me si è sbagliata lei, e tra 10 giorni la frego io quando andrò là col mio bel test positivo 8) e anche G. mi ha chiseto se non può essersi sbagliata...mah,,, non credo. Cerrto mia mamma 40 anni fa andò dal primario di ginecologia di Bologna dopo 6 mesi di tentativi in ansia perchè non riusciva ad avere un figlio, e lui le disse che per come era messa era difficile che potesse mai avere dei figli.... LEI ERA GIA' INCINTA DI MIO FRATELLO :shock:

Ma non mi ci aggrepperò a sta cosa, le ho proprio chiesto, per sto mese quindi ho finito di sperare e lei mi ha detto di sì...
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#18098
samantha.l ha scritto:Non so come rispondere a questa domanda, pure io mi sono stranita per sta cosa, anche perchè il miop grafico era mitico questo mese, e mentre guidavo e piangevo tornando a casa (40 minuti di macchina, dove tra l'altro sostavo per rispondere a Loremir che porina si è pure beccata in diretta il mio sfogo) come una demente, mi dicevo, non può essere secondo me si è sbagliata lei, e tra 10 giorni la frego io quando andrò là col mio bel test positivo 8) e anche G. mi ha chiseto se non può essersi sbagliata...mah,,, non credo. Cerrto mia mamma 40 anni fa andò dal primario di ginecologia di Bologna dopo 6 mesi di tentativi in ansia perchè non riusciva ad avere un figlio, e lui le disse che per come era messa era difficile che potesse mai avere dei figli.... LEI ERA GIA' INCINTA DI MIO FRATELLO :shock:

Ma non mi ci aggrepperò a sta cosa, le ho proprio chiesto, per sto mese quindi ho finito di sperare e lei mi ha detto di sì...
sam.. ma che poverina!
se non ci supportiamo tra noi anche quando le cose non vanno esattamente come vorremmo..

per la cronaca anche un medico disse a mia mamma che restare incinta sarebbe stato molto difficile per lei.. invece tutte e due noi figlie beccate al primo colpo.

:)

ti starò vicina sempre se vuoi.. quando hai bisogno basta che mi mandi un sms..
ormai ho il tuo numero non mi scappi..

sei stata la prima persona a cui ho detto della cozza. ormai mi hai vinto.
ti toccherà sopportarmi. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#18099
Ho fatto una ricerchina veloce e vi giro questa informazione che può esservi utlie:

la luteinizzazione del follicolo produce lo stesso effetto del corpo luteo.

Quindi un andamento bifasico della Tb non conferma l'ovulazione
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#18100
((((((((Sam)))))))))))

mi spiace che la visita non sia andata come speravi...

sinceramente non so cosa dirti, mi dispiacerà non leggerti più qui.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#18101
Loreeee, non puoi farmi commuovere di nuovo!!!! Basta piangere, che poi mi disigrato uffa!! :evil:

Di nuovo vi abbraccio tutte, ma non crediate che sparirò del tutto 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#18102
samantha.l ha scritto:Loreeee, non puoi farmi commuovere di nuovo!!!! Basta piangere, che poi mi disigrato uffa!! :evil:

Di nuovo vi abbraccio tutte, ma non crediate che sparirò del tutto 8)
Immagine
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#18103
((((( sam )))))

io nn so veram cosa dirti
di tb nn ne capisco nulla
ho imparato qui, grazie a voi, un sacco di cose su stick....ovulazione.....giorni si e giorni no

nn conosco nessuno al di fuori del forum
sono una persona molto riservata.e far parte di qst forum mi ha permesso di imparare un sacco di cose e di confrontarmi.

tu sei sicuram una tra le persone che ho sent vicina.

con le ricette nn vado molto d'accordo.....
ma magari ci bazzicherò un pò di più. anche in nome di quel tempo che fu in cui ho provato i tuoi toast con l'uovo....quelli col buco nel toast a forma di cuore

buona fortuna!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine