La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
tiè stef......certo eh ma che famo mentre mangiamo?

o qui si rivela qualche segreto..........o si spettegola!! 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#77
ci sarebbero pure gli involtini primavera? :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#78
loremir77 ha scritto:ci sarebbero pure gli involtini primavera? :mrgreen:
ancoraaaaaaaaaaaa!!! :lol: :lol: :lol:

senti maaaaaaaa ,per il raduno devo chiedere un menù speciale a base di involtini?
sai non credo che l'involtino primavera sia un prodotto tipico umbro.....magari mi sbaglio eh :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#79
saia ha scritto:
lot ha scritto:
ErinC ha scritto:Siiii trucchini!!!!..
Ma uffaaaaa.. :( :cry: :? :lol:
dai Lot entra anche tu nel tunnel del trucco minerale, è divertente :lol: :lol: :roll:
...gia'....invece di fare il brontolone..scegli la nuance che piu' ti si addice :lol: :lol:
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#80
Io ho un fondotinta MAC fluido, normalissimo, che e' ancor ail migliore che abbia mai provato. Non e' un prodotto ecobio, ma l'inci non e' comunque male, analizzato al biodizionario, cosi lo avevo comprato.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#81
Lalli04 ha scritto:
saia ha scritto:
lot ha scritto: Ma uffaaaaa.. :( :cry: :? :lol:
dai Lot entra anche tu nel tunnel del trucco minerale, è divertente :lol: :lol: :roll:
...gia'....invece di fare il brontolone..scegli la nuance che piu' ti si addice :lol: :lol:
Immagine
ma lalli, tu non lo vedresti perfetto così?
Immagine
nessun intento dissacratorio :oops:
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#82
canarino ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
saia ha scritto: dai Lot entra anche tu nel tunnel del trucco minerale, è divertente :lol: :lol: :roll:
...gia'....invece di fare il brontolone..scegli la nuance che piu' ti si addice :lol: :lol:
Immagine
ma lalli, tu non lo vedresti perfetto così?
Immagine
nessun intento dissacratorio :oops:
:lol: :lol: :lol:
beh certo...il monocolore il piu' delle volte
risolve eccome :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#83
Federinik ha scritto:Io ho un fondotinta MAC fluido, normalissimo, che e' ancor ail migliore che abbia mai provato. Non e' un prodotto ecobio, ma l'inci non e' comunque male, analizzato al biodizionario, cosi lo avevo comprato.
ma dai! pensavo fossero pessimi gli INCI... questa cosa mi apre nuove e incredibili tentazioni (anche se col fondo mineral io mi trovo bene, ma di inverno è un po' secco)

#84
paprina ha scritto:
loremir77 ha scritto:ci sarebbero pure gli involtini primavera? :mrgreen:
ancoraaaaaaaaaaaa!!! :lol: :lol: :lol:

senti maaaaaaaa ,per il raduno devo chiedere un menù speciale a base di involtini?
sai non credo che l'involtino primavera sia un prodotto tipico umbro.....magari mi sbaglio eh :roll:
oddio...mi fai venire in mente una variante....sgrani nel ripieno una bella salsiccia di Norcia e magari un po' di rosmarino :oops: e friggi tutto nell'olio
umbro :lol:
SI-PUO'-FAREEEEEE :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#85
stefania_b ha scritto:
Federinik ha scritto:Io ho un fondotinta MAC fluido, normalissimo, che e' ancor ail migliore che abbia mai provato. Non e' un prodotto ecobio, ma l'inci non e' comunque male, analizzato al biodizionario, cosi lo avevo comprato.
ma dai! pensavo fossero pessimi gli INCI... questa cosa mi apre nuove e incredibili tentazioni (anche se col fondo mineral io mi trovo bene, ma di inverno è un po' secco)
la prima regola dell'ecobio e': mai fidarsi! :lol:
E io, modestamente, sono un'esperta di diffidenza.

Bisogna analizzare ogni singolo inci, magari cambia anche da un fondo all'altro della stessa casa.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#86
Federinik ha scritto: la prima regola dell'ecobio e': mai fidarsi! :lol:
E io, modestamente, sono un'esperta di diffidenza.
Bisogna analizzare ogni singolo inci, magari cambia anche da un fondo all'altro della stessa casa.
Ma che per caso siete anche voi Lola addicted? :)
Io da qualche mese sono entrata in un tunnel che ciao, ma sono ancora una novellina... :roll:

#87
Lunilla ha scritto:
Federinik ha scritto: la prima regola dell'ecobio e': mai fidarsi! :lol:
E io, modestamente, sono un'esperta di diffidenza.
Bisogna analizzare ogni singolo inci, magari cambia anche da un fondo all'altro della stessa casa.
Ma che per caso siete anche voi Lola addicted? :)
Io da qualche mese sono entrata in un tunnel che ciao, ma sono ancora una novellina... :roll:
che ci vuoi fare, sulle comunita' online si incontrano sempre gli stessi 4 gatti :lol:

Io entro ed esco dal tunnel da anni, quando ero signorina spignattavo pure!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#88
lalli nun te fa venì in mente certe idee che poi me tocca parà a me con l'agri............glielo spieghi tu che c'ho le panze vogliose che se sbranerebbero un involtino di norcia?!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#90
passando di palo in frasca.



venerdì scorso a roma nevicava
oggi a roma fa 19°
:shock:


le mezze stagioni non esistono più ma pure quelle intere non stanno troppo bene he :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)