La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Quello di cui parlo e commercio vero e proprio-

#1
Io dico """"SPEDDINNER"""""" CON QUELLO CHE HO SCRITTO SU CUCINA A SOPPALCO-

UN TIPO COME ME NON CI DORME SOPRA-

GIANMARIA LE MURA
Ideologia Gastronomica-
E' lo Chef dei trend setter trasformato nella keyword più ricercata su Google. Il nuovo Newstyle della ristorazione italiana, croce e delizia dei forumisti del Gambero Rosso. Peperosso , F.I.C. , CARNEALFUOCO.
GianMaria Le Mura

#2
GianMaria, scusa ma io non riesco mai a capire cosa vuoi dire con i tuoi messaggi :shock:
Se potessi tradurre te ne sarei grata.

#5
Pensavo di essere l'unica...ma cosa vogliono dire i tuoi messaggi Gian Maria? Spiegati meglio!

#8
Amerigo ha scritto:I primi devastanti effetti della riforma della scuola...
:cry:

:lol: :lol: :lol:

Però vi prego, non tarpate le ali a GianMaria, è un sognatore, un creativo, uno che ci mette l'anima.

Quando riuscirà anche a comunicare con le altre persone, il mistero sarà svelato! :wink:

#10
in altro forum (scovato con Google) GianMaria dice:

Per la cucina la mia proposta e'

Lo SpedDinner-

Una grande idea per un ENVIROMENT divertente rivolto a tutti gli imprenditori-

Non e' per niente una cavolata ma puo' diventare la tendenza del momento nel mondo della ristorazione e anche a casa-



Quando tecnologia si sposa con il cibo-

Avete mai sentito parlare di mangiare mentre tutto intorno gira su se stesso?????



GianMaria Le Mura
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#11
virtual ha scritto:Una grande idea per un ENVIROMENT divertente rivolto a tutti gli imprenditori-
:shock:
virtual ha scritto:GianMaria Le Mura
Mitooooo!!! :D

#12
Vediamo se ben interpreto la filosofia di Gian prima che lui la spieghi:
partendo dalla ristorazione, che comunque potrebbe essere la base dell'evoluzione delle cucine, un nuovo modo di stare a tavola, con al centro dell'attenzione il cibo (ma questa non è una novità, visto le ultime tendenze), il resto "ruota2 (in senso lato e non ) intorno ad esso, considerando lo stesso come luogo di incontro.
Da questo chiaramente partire rivoluzionando il tutto, ovvero cucina ed ambienti correlati.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#14
nicolettaalematte ha scritto:ma di cosa state parlando? sarò rimbambito io ma non ci ho acchiappato 'na cippa
guarda, anch'io sto andando a spanne. Sono partito da un tavolo che ruotava insieme alle persone che vi erano sedute....
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...