La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Dolores ha scritto:
bubu ha scritto:Ti ringrazio Dol, ma non è solo una questione di animazione da evitare, ma proprio il concetto di all inclusive che non mi interessa, ho fatto 2/3 vacanze così, ma ho deciso di non farle mai più in vita mia :lol:
come mai??
cmq immagino ci siano diversi pacchetti
Non tollero più in vacanza il concetto di orari da seguire, assalti ai buffet, mangiare in ogni angolo, ecc ecc :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#19
ada71 ha scritto:Bubu, se vuoi una vacanza super tranquilla ad agosto, forse potrebbe andare bene .... però non si trova vicino l'aeroporto :? .... a dire la verità, c'e solo albergo e la spiaggia...ho detto che è un posto super tranquillo :lol:
http://www.leduneingurtosu.it/home.html
Ecco, brava! intendevo una struttura di questo tipo

riesci adirmi qualcosa di più? tu conosci già questo hotel?

grazie :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#20
Non conosco personalmente quest’albergo. Quando vado in questa spiaggia, parcheggio vicino l'albergo la machina, così posso parlarti solo delle mie impressioni.
Dall'esterno si presenta molto bene, la struttura è curata, anche in bassa stagione c'è gente, nonostante il posto sperduto. Per raggiungere questa località devi percorrere circa 7 km di strada sterrata.
A me questa spiaggia piace molto, perché insieme al paesaggio (ci sono delle dune più alte d'Europa), ti da l'impressione, che il tempo si è fermato. La spiaggia è lunga un paio di km. Vicino l'albergo, la spiaggia è curata. Essendo priva di servizi e di strade, rimane meno curata allontanandoti dall’albergo.
Un posto ideale per chi vuole staccare completamente la spina. :wink:

#21
ada grazie mille per le info :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)