La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18121
Uh Fede scusa, avevo il telefono nella borsa e non me ne ero accorta.

Grazie (()) ora memorizzo il tuo numero ;-) e sono cavoli tuoi ;)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#18122
Il w.e. solo benessere senza terme, ma già mi sento più leggera non so come spiegarvelo, però il non essere solo macchina da riproduzione mi fa sentire più energica :lol: :lol:
e poi guardate cosa mi aspetta domani:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#18123
samantha.l ha scritto:Uh Fede scusa, avevo il telefono nella borsa e non me ne ero accorta.

Grazie (()) ora memorizzo il tuo numero ;-) e sono cavoli tuoi ;)
:shock:
:shock:
:shock:

Ma se mi avevi scritto tu per prima (quella volta che avevo un ritardo) come fai a non avere il mio nr sul cell?


Hai proprio bisogno di staccare la spina! :twisted: :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#18124
Federinik ha scritto:
samantha.l ha scritto:Uh Fede scusa, avevo il telefono nella borsa e non me ne ero accorta.

Grazie (()) ora memorizzo il tuo numero ;-) e sono cavoli tuoi ;)
:shock:
:shock:
:shock:

Ma se mi avevi scritto tu per prima (quella volta che avevo un ritardo) come fai a non avere il mio nr sul cell?


Hai proprio bisogno di staccare la spina! :twisted: :lol:
NO Fede sei sicura????? ero io??? Oh mamma non me lo ricordo :-o
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#18125
sam, che "pensarci troppo" faccia male e' sicuro. Nella mia famiglia si ricorda una parente che dopo averci provato per tanti anni, si decise ad adottare un bambino, che ovviamente appena entrato in casa divenne il centro del loro mondo e assorbi' tutte le loro attenzioni. Al punto che questa parente si accorse con molto ritardo e grande stupore di essere incinta.

#18126
sai Gebo, ne ho sentite un sacco di queste storie, è per questo che ci voglio almeno provare
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#18127
Da parte mia ho smesso dal mese scorso di prendere tb e usare gli stick perchè mi sono accorta che mi stavo fissando un po' troppo.
C'è anche da dire però che è una parola quando un figlio lo vuoi così tanto non pensarci!! io poi sono cinrcondata da amiche o incinte o con neonati, nella ns cricca di amici io sono l'unica che ancora non ha 'combinato' niente.
Però che avrei dovuta prenderla più alla leggera l'avevo capita da sola.. non che sia servito ancora a qualcosa eh!!
tanti incrocini sam!!! XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

#18128
samiii!!! non so proprio cosa dire.
Può essere che abbia ragione la tua gine, prova a far come ti dice, intanto riacquisti serenità, che non fa mai male. Buon week end, tanto x cominciare ;)

Però non dire che ci abbandoni, è troppo brutto da leggere in un tristo e freddo giorno di pioggia!!

Dovremo aprire (un altro) topic di solo cazzeggio WOMEN ONLY :twisted: per poterci ritrovare a chiacchierare, io nel topic delle ricette mi sentirei veramente fuori posto... :roll: :lol: :lol:
per ora, un lungo abbraccione!!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#18129
l'idea di chiaretta mi paice un sacco, ovvio cazzeggio e solo donne meglio di così, sul resto non mi pronuncio, sarebbe molto fuori luogo, ma restare qui tra amiche a parlare di cretinate forse si può fare no? :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#18130
NON vi abbandono!!! Vi voglio troppo bene, sono troppo sentimentale io :oops:

Abbandono questo topic. Così in effetti è più corretto.

Diciamo che vi osserverò da lontano senza più entrare qui, e se avrò novità bello o brutte ve lo verrò a dire.






....e poi vorrei il mio portabanane che è da Natale che lo aspetto magari me lo portate al raduno 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#18131
samantha.l ha scritto:NON vi abbandono!!! Vi voglio troppo bene, sono troppo sentimentale io :oops:

Abbandono questo topic. Così in effetti è più corretto.

Diciamo che vi osserverò da lontano senza più entrare qui, e se avrò novità bello o brutte ve lo verrò a dire.






....e poi vorrei il mio portabanane che è da Natale che lo aspetto magari me lo portate al raduno 8)

sta cosa già mi garba di +... come facciamo nel topic delle ricette senza di te? eppoi sei pure moderatrice.. ecccchecccavolo. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#18132
No in effetti era un pò troppo drastico e poi perchè mi sarei dovuta pure punire no no

Certo mi collegherò meno di adesso, anche perchè sono a rischio licenziamento 8) ma non sparirò del tutto....
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#18133
io ho colto la palla al balzo ora sta a voi rendere il nuovo topic lungo 2000 e passa pagine :shock: certo che siete da manicomio :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#18135
chiaretta ha scritto:
samantha.l ha scritto:
....e poi vorrei il mio portabanane che è da Natale che lo aspetto magari me lo portate al raduno 8)
... andata!!! :lol: :lol: :lol:
sappi che mi presenterò con la stampa di questa tua dichiarazione :evil: 8) :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine