La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Televisore sopra a fonte di calore

#1
Buongiorno a tutti,
vorrei chiedervi un parere. Ho una stanzada letto predisposta un pò male.
Una delle soluzioni per inserire un televisore è quello di piazzarlo sopra un calorifero su una parete alla sinistra del letto (ovviamente non è attaccato) e agganciarlo tramite un aggancio girevole...mi spiego meglio,...quando il televisore non è utilizzato viene girato e appoggiato sulla parete sopra calorifero, quando deve essere utilizzato viene girato in direzione testata del letto staccandosi dalla parete.
L'architetto proponeva di piazzarlo li, però non mi sembrava il massimo mettere un apparecchio elettronico sopra una fonte di calore.
Vorrei un vostro parere

#2
E' già stato detto più di qualche volta. Altamente sconsigliato mettere la tv vicino una fonte di calore anche se da spento...

#3
scusami se non ho guardato topic arretrati... come puoi vedere sono iscritto da pochissimo e avevo cercato in internet alcune indicazioni. Non trovando nulla ho trovato questo forum e ho postato frettolosamente la domanda. Prossimamente visionerò i topic con più attenzione. Ti ringrazio per il consiglio,...a rigor di logica intuivo la risposta...chiedevo conferma. grazie mille