La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Eccome se lo sa!!!!! :evil:
Anche perchè la prima volta doveva finire per i primi di settembre e abbiamo dovuto spostare tutti gli altri di un mese e si sono (giustamente) lamentati per il ritardo. :?

#17
Ma stanno scherzando? Te li sei già mangiati oggi? Capisco che cerchi consolazione dal forum, è giusto, lo faccio anch'io, ma poi sfogati di brutto con questi personaggi, in quanto il mobilificio potrebbe anche chiederti dei soldi di magazzino (o sbaglio?)
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#18
ASSURDO

mamma mi stai facendo venire anche a me l'ansia
chiamali subito
ce la fanno poi a finire il lavoro per oggi?

#19
che situazione del c***o, non sai come ti capisco :(

Per problemi dovuti alla realizzazione della scala interna ho dovuto far slittare di mesi (alla fine almeno 3) il montaggio del pavimento, l'imbiancatura finale, montaggio del mosaico in bagno, consegna di cucina e divano (pronto da maggio ....).
Ho chiamato i fornitori diverse volte per spostare delle consegne già fissate, ogni volta ero imbarazzatissimo perchè capivo comunque di creare dei disagi.
Adesso devo nuovamente chiamare per posticipare la consegna del divano, aiutatemi ad inventare una nuova scusa! :wink:

Il montaggio del parquet è relativamente veloce, ma non è che poi va anche "trattato"?

#20
Ragazzi non immaginate neanche come mi state aiutando, siete splendidi.
Per fortuna il parquet non va trattato perchè è un prefinito quindi richiede solo il tempo di posa (se è quello giusto).
Settimana scorsa ero andata a vedere i campioni che mi avevano fatto ed erano sbagliati, mi hanno assicurato che per oggi sarebbe stato tutto giusto, ma non vedendoli arrivare inizio a nutrire qualche dubbio :cry:
Comunque ho appena telefonato e mi hanno detto che subito dopo pranzo arrivano, mi sento tanto presa per i fondelli.
Si, Virtual, hai ragione potrebbero chiedermi il deposito e anche il saldo, solo che io non vorrei pagare fino a quando è tutto montato.

#21
Rox ha scritto:Si, Virtual, hai ragione potrebbero chiedermi il deposito e anche il saldo, solo che io non vorrei pagare fino a quando è tutto montato.
ok, ma quelo diventa un problema dei posatori del parquet. Ergo problema che ti viene addosso, da scaricare su di loro. Comunque diglielo anche se non hai ricevuto segnalazioni da parte del mobilificio.
Ma scusa, che campioni erano?
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#22
grrrr io a fine lavoro li pagherei meno per il disservizio!! :x Ma che diamine!! Almeno incavoltati!!

#23
Hai ragione Luna ma incavolarti non serve a niente anzi magari poi fanno peggio, cerco di fare leva sul loro senso di responsabilità e farli sentire in colpa ma tanto non serve a niente neanche quello.
Per ora siamo noi nelle loro mani ma poi saranno loro nelle nostre quando ci sarà da pagare :wink:

#24
[quote="virtual"]Ma scusa, che campioni erano?

E' un colore wengè decapato bianco. Si crea un bel contrasto fra lo scuro del legno e la striatura bianca della decapatura. Ma se viene fatto male fa un po' schifo. E' per questo che sono molto preoccupata :?

#25
RAGAZZI.......E' ARRIVATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VADO A VEDERE POI VI FACCIO SAPERE.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#26
vaiiiiiiiiiiiiii
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#29
Non so come dirvelo :oops:
E' sbagliato, la decapatura è gialla al posto che bianca!
Sono veramente triste.
ora devo andare dal mobiliere perchè in ogni caso vuole un po' di soldi e, poverino, ha ragione anche lui.
Sono veramente giù.
Il parquet glielo rimandato indietro ma ora non so cosa fare.
Stanotte ci penso.
Grazie a tutti, mi siete di conforto.