La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Minipiscina

#1
Buon giorno a tutti,
A primavera aprirò il mio agriturismo (max 20 ospiti) in Umbria.
Stò valutando l'acquisto di una minipiscina da collocare all'aperto a pochi metri dall'ingresso di quella che in un futuro sarà una piccola area benessere.
Cerco un prodotto di buona qualità, con sistemi di filtraggio adeguati all'uso pubblico,riscaldata, da installare incassata e che non costi un'esagerazione.

Che ne pensate? Conoscete qualche merca\modello?
grazie!

#4
Felice di aver installato a casa mia una minipiscina :D ti consiglio di controllare i consumi e il metodo di riscaldamento. Io ho optato per una minipiscina della teuco perchè dotata di scambiatore di calore e quindi scaldo l'acqua non elettricamente ma utilizzando i pannelli solari, altrimenti sarebbe stato un consumo molto più alto......certo è che io parlo di un appartamento. :wink:

#5
Provate a prendere in considerazione anche una biopiscina (ci sono molti siti con fotografie). E' la soluzione ottimale per chi ama qualcosa di naturale con piante acquatiche ed animali.
Chiare fresche dolci acque

Re: Minipiscina

#6
caterina gatti ha scritto:Buon giorno a tutti,
A primavera aprirò il mio agriturismo (max 20 ospiti) in Umbria.
Stò valutando l'acquisto di una minipiscina da collocare all'aperto a pochi metri dall'ingresso di quella che in un futuro sarà una piccola area benessere.
Cerco un prodotto di buona qualità, con sistemi di filtraggio adeguati all'uso pubblico,riscaldata, da installare incassata e che non costi un'esagerazione.

Che ne pensate? Conoscete qualche merca\modello?
grazie!
ciao per il tuo agriturismo non ti piacerebbe una vasca idromassaggio??
io l'anno scorso ne ho comprata una veramente spettacolare.. l'ho messa in giardino, non interrata perchè non avevo le giuste distanze dai vicini, ma si può interrare senza problemi..
è veramente eccezionale! molto diverse dalle comuni vasche idromassaggio perchè ha dei getti molto particolari, rotanti e massaggianti che effettivamente ti massaggiano il corpo senza produrti quel senso di dolore dove picchia il getto.. il prezzo sinceramente non è stato eccessivo e il venditore è sempre super disponibile quando vi è un qualsiasi problema (soprattutto sono legati all'acqua non alla macchina) ,..

pensaci perchè ti assicuro che ne vale la pena!!!