La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#92
conniecat ha scritto: OT Ciao Sil bello rileggerti /OT
ciao Conniecat...bello ritrovarti!!! :D :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#93
:roll: nella lista del SI PUO' VIVERE SENZA aggiungerei:
- IL CAMINETTO
ho visto case piccolissime, dove il camino sembrava essenziale :lol: :lol:,
ma inutilizzato :roll:

Io ho : Cabina armadio, che per me è il ripostiglio e nella stanza ospiti(in
laminato finto legno)
Tavolo con il piano in vetro ,già rigato

......... tutto acquistato prima di bazzicare qui. :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#94
Sono pienamente d'accordo.... ricordo un appartamento che per installare i faretti aveva abbassato con il cartongesso il soffitto (probabilmente già basso di suo) entrando mi sentivo soffocare più che creare admosfera creavano l'effetto "loculo".
E' come nel campo della moda: ci si deve comprare i vestiti che ci stanno bene e non solo perchè trendy.

#95
7 faretti...

4 sulla scala

3 nello spiovente della cabina armadio.

ho provato ad oppormi, ma non c'era altra soluzione.
adesso vivo nel terrore che il tetto prima o poi prenderà fuoco O__0
“Good design isn't just good business, it's a moral obligation.” D.J. De Pree

#96
perriand ha scritto:7 faretti...

4 sulla scala

3 nello spiovente della cabina armadio.

ho provato ad oppormi, ma non c'era altra soluzione.
adesso vivo nel terrore che il tetto prima o poi prenderà fuoco O__0
prendere almeno faretti led, che non scaldano e consumano pochissimo?
Immagine
Immagine

#97
sunset ha scritto:
perriand ha scritto:7 faretti...

4 sulla scala

3 nello spiovente della cabina armadio.

ho provato ad oppormi, ma non c'era altra soluzione.
adesso vivo nel terrore che il tetto prima o poi prenderà fuoco O__0
prendere almeno faretti led, che non scaldano e consumano pochissimo?
O__o

ora piango...
nessuno ci ha pensato. ma non è che posso pensare a tutto io che faccio un mestiere totalmente diverso.

la cosa che mi perplime assaissimo è la lana di roccia dell'isolamento in combutta con la 220 dei faretti.
“Good design isn't just good business, it's a moral obligation.” D.J. De Pree

#98
OT:

ben trovata Perriand!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

#99
6 faretti in cucina
16 faretti in salone
4 faretti in corridoio
5 faretti nel bagno 1
5 faretti nel bagno 2


ne riparliamo quando voi passerete il finesettimana a pulire le vostre lampade dagli insetti morti e dalla polvere 8) :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#100
paprina ha scritto:6 faretti in cucina
16 faretti in salone
4 faretti in corridoio
5 faretti nel bagno 1
5 faretti nel bagno 2


ne riparliamo quando voi passerete il finesettimana a pulire le vostre lampade dagli insetti morti e dalla polvere 8) :lol: :lol:
una centrale elettrica! :shock: :shock: :shock: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#101
e quando li abbiamo messi non c'erano neanche quelli a risparmio energetico.......ora piano piano li stiamo cambiando(non tutti insieme altrimenti sai che risparmio)..........certo è che in salone sono proprio tanti eh....ma lì è stata colpa dell'elettricista 'cci sua :x
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#102
Io ho i faretti in bagno...il maritino vorrebbe mettere quelli a basso consumo, ma io ho paura che facciano una luce opaca....che mi dici papri...cedo?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#103
alessia275 ha scritto:Io ho i faretti in bagno...il maritino vorrebbe mettere quelli a basso consumo, ma io ho paura che facciano una luce opaca....che mi dici papri...cedo?
io avevo in cucina 6 faretti da 50W a luce calda.
ora ho 6 faretti a 35 watt luce fredda(sarebbero 7watt di consumo ma 35 di luminosità, sono di leroy merlin scatolina blu)........la differenza c'è visto che sono passata da 300 a 210 ma non è poi molta.......certo se avessi trovato l'equivalente di 50w li avrei presi sicuramente.....ma almeno da leroy non li avevano.............la luce fredda è molto più bella comunque :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#104
Tu dici... a me piace tanto l'effetto luce dentista sullo specchio...sai le minuzie!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#105
alessia275 ha scritto:Tu dici... a me piace tanto l'effetto luce dentista sullo specchio...sai le minuzie!
quanti faretti hai e da quanti watt?

io ho 3 faretti generici e 2 per lo specchio........pensavo di cambiare i generici e tenere quelli potenti sullo specchio........tnato li accendo solo quando mi trucco em i faccio el sopracciglia
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)