La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18151
bubu ha scritto:Non si parla più di fantasintomi? :roll:
Alle incicognate, posso chiedermi di raccontarmi la differenza tra i fantasintomi e i sintomi reali di una gravidanza? :)
ogni donna ha sintomi diversi.
io ho avuto male al seno e crampetti....e non ero incinta
poi non ho avuto asoslutamente nulla....ed ero incinta :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#18152
loremir77 ha scritto:
giulia_v ha scritto:anche io ho smesso con la tb e gli stick.. mi mettevano solo ansia..
devo anche ammettere che mi assento da questo thread (e siti, trasmissioni che parlano dell'argomento) per qualche giorno ogni volta che mi tornano le rosse, perchè mi mette un po' di tristezza pensare che non ce l'ho fatta..

ma insomma mi consolo pensando che '..quando meno te l'aspetti..'
il più è non aspettarselo!!!! mica facile!!!
forse mi sbaglio ma non è tanto che stai provando no? :)
si non è tantissimo, da agosto. però ogni volta ci rimango male..

#18153
bubu ha scritto:Non si parla più di fantasintomi? :roll:
Alle incicognate, posso chiedermi di raccontarmi la differenza tra i fantasintomi e i sintomi reali di una gravidanza? :)
i miei sintomi li ho raccontati + volte..
i dolori di panza sono leggermente diversi da quelli delle rosse.. sono + crampi..
poppe doloranti
e leggero senso di nausea

i fantasintomi li ho avuti tutti.. :lol:
voglia di vomitare
perdite bianche laggiù in fondo
giramenti di testa
:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#18154
chiaretta ha scritto:
kimikalli ha scritto: pensa pure che quando avrai figli....non avrai neppure il tempo di lavarti i capelli in casa..(figurati andare dal parrucchiere), quando me lo dicevano, pensavo fosse assurdo arrivare a cio'.. :cry: :cry: invece è triste ma assolutament vero....bisogna assolutamente avere un atteggiamento easy con i pargoli: la tua casa sarà il caos sempre, la tua auto un bazar e tu stessa più mamma che "femmina" da urlo... :lol:
in bocca al lupo :!:
ma io vivo già ora come se avessi 6 figli :lol: :lol: :lol:
e cmq, ho una suocera che non vede l'ora di poter dare una mano :wink:
M ed io siamo tornati innamoratissimi e riappacificati dopo un meraviglioso week end in liguria, cielo stupendo, tramonto sul mare e frittura di pesce a volontà :D :D :D

in cambio, ho chiuso con la tb, e leggere la storia di sami ha aiutato a far sì che questa scelta non mi pesi. Voialtre fanciulle come state? :D
:lol: :lol: bravissima!!!! carpe diem! :wink:
omnia munda mundis

#18155
chiaretta ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto: che bello!!!
...quanto mi manca un weekend del genere! :cry:
pensa che meraviglia quando voi farete un'uscita tutti e quattro!! :D
pensa che incubo :shock: :lol: :lol:
fare un'uscita a due, romantica, spensierata è bellissimo e non è possibile quando hai figli, a meno che non li lasci alla baby-sitter :lol: e mi prometto che lo farò non appena sarà possibile!
(con questo non voglio dire che uscire con i figli a seguito sia solo una noia eh! a me piace moltissimo! però è tutta un'altra cosa, si scelgono posti e momenti in funzione delle loro esigenze... e ogni tanto invece avresti voglia di fare solo quello che ti va, quando ti va e come ti va :wink: )
bubu ha scritto:Non si parla più di fantasintomi? :roll:
Alle incicognate, posso chiedermi di raccontarmi la differenza tra i fantasintomi e i sintomi reali di una gravidanza? :)
per quanto mi riguarda quando sono rimasta incinta l'unico sintomo è che non avevo sintomi! quando invece lo pensavo e non lo ero, avevo milioni di sensazioni strane :lol:
L'unica cosa che ricordo chiaramente è che questa volta, prima di fare il test, una notte rigirandomi nel letto ho sentito una fitta fortissima all'inguine, come uno strappo e mi sono ricordata che la precedente gravidanza mi succedeva di sentire la stessa cosa nei primi mesi e allora mi si è acceso un campanello d'allarme...
Per quanto riguarda i crampetti, le nausee, la stanchezza, il seno ingrossato ecc.. sono tutte cose che ci sono ma non subito subito al primo giorno di ritardo... almeno per me non è stato così!
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#18158
chiareeeeetaaaaaaa!!! :twisted:

ma che te devo dì...io mi vergogno pure a pensarci di averli i fantasintomi :lol:





leggero senso di nausea da un paio di giorni :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#18159
stefania_b ha scritto: estratti :shock: :shock: :shock: sono innamorata di tua figlia!
l'ho notato solo ora. E' bellissima! sia lei sia la foto, così solare e spontanea, con 'sta pioggia ci voleva proprio :D

bubu, non so, ma x la nausea mi sembra prestino...
attendo pareri + autorevoli.
quando ti dovrebbero arrivare?
a me next week, e già tremo a pensare al corso di acquagag... (già le compagne non mi si filano, se ricreo "profondo rosso" non avrò + il coraggio di ripresentarmi) :roll:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#18160
chiaretta ha scritto:
stefania_b ha scritto: estratti :shock: :shock: :shock: sono innamorata di tua figlia!
l'ho notato solo ora. E' bellissima! sia lei sia la foto, così solare e spontanea, con 'sta pioggia ci voleva proprio :D

bubu, non so, ma x la nausea mi sembra prestino...
attendo pareri + autorevoli.
quando ti dovrebbero arrivare?
a me next week, e già tremo a pensare al corso di acquagag... (già le compagne non mi si filano, se ricreo "profondo rosso" non avrò + il coraggio di ripresentarmi) :roll:
come è possibile??? tu così solare e "contagiosa" di allegria sana???
omnia munda mundis

#18161
mi ARRIVANO, perchè sicuramente mi arrivano, tra 3 giorni :wink:

ma io ho comunque la nausea!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#18162
Ecco, come promesso mi sono rimessa in pari... e... ho perso l'arrivederci di Sam, perchè di un arrivederci si tratta!
Sono d'accordo con la suo gine, meglio staccare per un po'!

Vedo che Bubu è già nella fase dei fantasintomi, io non ti so dire, i miei sono stati direttamente sintomi, i fanta non li ho avuti :lol:

Per quanto riguarda me... la folina è ancora nella scatola... mi devo decidere. Qualche giorno fa il mio datore di lavoro mi ha fatto una battutaccia che avrei voluto prenderlo a schiaffi e non è la prima volta... per la prima gravidanza me ne sono fregata altamente ed ero l'unica dipendente, al tempo. La ragazza presa allora per sostituirmi (e poi confermata) se n'è andata un mese fa e quella presa ora non sa neppure dove sta il tasto di accensione del pc... e non credo potrebbe prendere una terza persona in caso di mia seconda gravidanza.... Vedremo...

Per ora mi sono posta altri due cicli di tempo, spero di convincermi davvero...
Immagine
Immagine

#18163
Anch'io l'acido folico l'ho ancora nella scatola, ma non l'ho ancora preso :oops:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#18164
bubu ha scritto:Anch'io l'acido folico l'ho ancora nella scatola, ma non l'ho ancora preso :oops:

bubu è una vitaminaaaaa!!
ingoia sta pasticca! :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#18165
Lore, hai ragione...da stasera comincio giuro!!! :)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)