La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#167
rasoio?!?! per carità! :evil: :evil:
ceretta forever! ormai pure sotto le ascelle, dove fino ad un paio d'anni fa andavo di lametta!
è tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuutta un'altra cosa! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#168
ma andata dall'estetista per i pelazzi.
ho smepre fatto da me e ogni anno sono sempre meno...però non ho mai mai usatoil raosio.
prima ceretta e poi silk epil.
devo dire che all'inizio il silk epil nmon è proprio il masismo, ma se si ha la costanza di usarlo, poi non si sente più nulla(perchè il pelo si indebolisce)
e quando ero incinta free mi ha ehm, ripulito, pure lì lì dove c'è il rischio episiotomia: con la ceretta ho visto le stelle col silk epil non ho sentito nulla 8).....certo è che poi ripulire lì non è servito a nulla visto che son passati da sopra.......ma che bella sensaizone di pulito mamma mia :lol: :lol: :lol:

hella: a me i reggiseni preanatal erano enormi di torace e piccoli di coppa...gli ho pure detto: scusi eh, le mie non sono scresicute ma almeno da prenatal si potrebbero avere taglie serie visto che chi più chi meno tutte si diventa delle belle mucche :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#169
Sil70 ha scritto:rasoio?!?! per carità! :evil: :evil:
ceretta forever! ormai pure sotto le ascelle, dove fino ad un paio d'anni fa andavo di lametta!
è tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuutta un'altra cosa! 8)
ma lo sai che per l'ascella non trovo il coraggio? :oops:
forse dovrei andare di silk epil anche lì....gna fo è più forte di me :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#170
paprina ha scritto:
Sil70 ha scritto:rasoio?!?! per carità! :evil: :evil:
ceretta forever! ormai pure sotto le ascelle, dove fino ad un paio d'anni fa andavo di lametta!
è tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuutta un'altra cosa! 8)
ma lo sai che per l'ascella non trovo il coraggio? :oops:
forse dovrei andare di silk epil anche lì....gna fo è più forte di me :oops:
ti sembrerà strano, ma fa meno male lì che da altre parti! :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#171
paprina ha scritto:hella: a me i reggiseni preanatal erano enormi di torace e piccoli di coppa...gli ho pure detto: scusi eh, le mie non sono scresicute ma almeno da prenatal si potrebbero avere taglie serie visto che chi più chi meno tutte si diventa delle belle mucche :evil:
sei sicura sicura di averli messi bene?!?!?! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#172
dammispazio ha scritto:anche Calvin Klein fa la coppa come intimissimi (microfibra sostenuta ma non imbottita) e come durata sono decisamente migliori
concordo... e poi sono proprio carini!! :wink:

x quanto riguarda la depilazione... mmmhhh... che rottura! :evil:
io sto cercando di tenermi lontana dal rasoio e vado da un'estetista vicina all'ufficio (così ci posso andare in pausa)... vi basta sapere che l'ho soprannominata moicana????? :shock: :lol:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#173
Sil70 ha scritto:
paprina ha scritto:hella: a me i reggiseni preanatal erano enormi di torace e piccoli di coppa...gli ho pure detto: scusi eh, le mie non sono scresicute ma almeno da prenatal si potrebbero avere taglie serie visto che chi più chi meno tutte si diventa delle belle mucche :evil:
sei sicura sicura di averli messi bene?!?!?! :lol: :lol: :lol:
strunz!! :lol: :lol:
alla fine ne ho preso un modello che erai l meno peggio....era quello per l'allattamento e ho sperato fino all'ultimo che non mi esplodesse il seno altrimenti non mi sarebeb più entrato.
invece ho trovato molto comodi per la notte(ma non tengono una cippa)quelli in microfibra della medela...praticamente non li senti e li fanno anche per meeeeeeeee :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#174
paprina ha scritto:
Sil70 ha scritto:
paprina ha scritto:hella: a me i reggiseni preanatal erano enormi di torace e piccoli di coppa...gli ho pure detto: scusi eh, le mie non sono scresicute ma almeno da prenatal si potrebbero avere taglie serie visto che chi più chi meno tutte si diventa delle belle mucche :evil:
sei sicura sicura di averli messi bene?!?!?! :lol: :lol: :lol:
strunz!! :lol: :lol:
alla fine ne ho preso un modello che erai l meno peggio....era quello per l'allattamento e ho sperato fino all'ultimo che non mi esplodesse il seno altrimenti non mi sarebeb più entrato.
invece ho trovato molto comodi per la notte(ma non tengono una cippa)quelli in microfibra della medela...praticamente non li senti e li fanno anche per meeeeeeeee :lol: :lol: :lol:
ma hai provato all'outlet di castel romano? :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#175
Sil70 ha scritto:
boo ha scritto:Stiamo ancora a parlar di poppe? :shock:
dalla lettura della mutanda...alla lettura della coppa!!!
avremmo vinto qualche cosa?!??! :roll: :roll: :roll:

8) :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#176
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
boo ha scritto:Stiamo ancora a parlar di poppe? :shock:
dalla lettura della mutanda...alla lettura della coppa!!!
avremmo vinto qualche cosa?!??! :roll: :roll: :roll:

8) :lol: :lol: :lol: :lol:
beh, un miglioramento è innegabile!!!
fortuna di arrivare primi nel girone di qualificazione! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#177
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: dalla lettura della mutanda...alla lettura della coppa!!!
avremmo vinto qualche cosa?!??! :roll: :roll: :roll:

8) :lol: :lol: :lol: :lol:
beh, un miglioramento è innegabile!!!
fortuna di arrivare primi nel girone di qualificazione! :lol: :lol: :lol:
sono fuori da entrambi i giochi 8) ...per fortuna :mrgreen:
Immagine

#178
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
8) :lol: :lol: :lol: :lol:
beh, un miglioramento è innegabile!!!
fortuna di arrivare primi nel girone di qualificazione! :lol: :lol: :lol:
sono fuori da entrambi i giochi 8) ...per fortuna :mrgreen:
non sporteggi?!?!? :roll: :roll: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#179
che c'è all'outlet?

luna:fortunatamente non ho problemi di peletti incarniti(miii che fastidio deve essere)....ehm, poss oridere per la storia della ceretta sotto le ascelle?sai com'è mi sto immaginando la scena e... :lol: :lol: :lol: oddio muoio
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#180
paprina ha scritto:che c'è all'outlet?

luna:fortunatamente non ho problemi di peletti incarniti(miii che fastidio deve essere)....ehm, poss oridere per la storia della ceretta sotto le ascelle?sai com'è mi sto immaginando la scena e... :lol: :lol: :lol: oddio muoio
c'è un negozio che ha cose carine e prezzi molto buoni! 8) 8)
e puoi provare in tranquillità!

che te ridi?!!?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)