La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: beh, un miglioramento è innegabile!!!
fortuna di arrivare primi nel girone di qualificazione! :lol: :lol: :lol:
sono fuori da entrambi i giochi 8) ...per fortuna :mrgreen:
non sporteggi?!?!? :roll: :roll: :mrgreen:
8) :mrgreen:
Immagine

#182
non ho mai trovato nulla della mia taglia :?

ehm, non hai letto di luuna che ha tentato di cerettarsi l'ascella? :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#183
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: sono fuori da entrambi i giochi 8) ...per fortuna :mrgreen:
non sporteggi?!?!? :roll: :roll: :mrgreen:
8) :mrgreen:
ahhhhhh....no sport alternativi! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#184
paprina ha scritto:non ho mai trovato nulla della mia taglia :?

ehm, non hai letto di luuna che ha tentato di cerettarsi l'ascella? :lol: :lol:
quando camminava tipo l'incredibile Hulk??!? :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#185
paprina ha scritto:ehm, non hai letto di luuna che ha tentato di cerettarsi l'ascella? :lol: :lol:
:shock: :? che senso la ceretta sotto le ascelle!.... :oops: non ho coraggio.
E via con le lamette!Anche la crema fa irritare di brutto.


:lol: :lol: :lol: mio cognato si è fatto la barba con la VEET :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#186
Io prima epilady (secoli fa!), ora silkepil...nessun dolore...o quasi. All'inguine e sotto le ascelle prima usavo le creme...ora non funzionano proprio più, ora uso il rasoio. Un paio di volte sono andata dall'estetista....ho perso un pomeriggio intero e i miei peli sono rimasti tutti lì...quelli corti e quelli incarniti...per togliere solo quelli lunghi, facevo da me gratis e ci mettevo di meno...
Però con i peli incarniti ci metto le ore...il rasoio fa una ricrescita spaventosa...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#187
lunapiena2 ha scritto:
paprina ha scritto:che c'è all'outlet?

luna:fortunatamente non ho problemi di peletti incarniti(miii che fastidio deve essere)....ehm, poss oridere per la storia della ceretta sotto le ascelle?sai com'è mi sto immaginando la scena e... :lol: :lol: :lol: oddio muoio
giuro, un male boi@...non tanto al momento dello strappo ma dopo...mi si erano pure gonfiate le ghiandole!!! Andavo in giro tipo Robocop!!! :lol:
ecco se avevo dei dubbi, ora non li ho più ...dammi una lametta che mi taglio ..... 8) :lol: :lol:
Immagine

#188
ma ... per i reggiseni taglia over, prova anche la triumph: in italia è l'unica che ha le taglie necessarie (io ho una 95 coppa D/E a seconda dei modelli) e ha prezzi abbordabili
a milano poi ho trovato un magazzino che tratta anche marche tedesche, dove non si brilla forse per fascino, ma sono efficaci e meno cari (un reggiseno liscio è sui 25/30€)

per l'altro ... io devo essere strana: i peli all'inguine si incarnano qualunque cosa usi, sulle gambe invece mi si incarnano solo se uso ceretta/silk epil :shock: , mentre non lo fanno se uso il rasoio :roll:
qualcuna sa dirmi perchè?!?!?

x inguine e ascelle non ho il coraggio di usare il silkepil: per il primo uso la crema e le soconde è sufficiente il rasoio 8)
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

#189
pawie ho notato che fino alla coppa E ancora si trova qualcosa in giro(lo vedo con i costumi perchè con quelli porto la E...un po' piccini ma chissene, col costume ho meno problemi)ma dopo la e c'è il muro :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#190
paprina ha scritto:pawie ho notato che fino alla coppa E ancora si trova qualcosa in giro(lo vedo con i costumi perchè con quelli porto la E...un po' piccini ma chissene, col costume ho meno problemi)ma dopo la e c'è il muro :evil:
son sicura di aver visto anche la G, la prossima volta che vado mi segno le marche

ti dirò io ho una fifa blu: mia madre, che partiva come me, dopo ogni figlia ha messo su una taglia (noi siamo 3), e adesso non usa più i reggiseni ma direttamente i body completi, per aiutarsi di più, e io giòà adesso, usando solo reggiseni con spalline da 1cm in su, spesso mi tagliano :x
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

#191
pawie ha scritto:son sicura di aver visto anche la G, la prossima volta che vado mi segno le marche

ti dirò io ho una fifa blu: mia madre, che partiva come me, dopo ogni figlia ha messo su una taglia (noi siamo 3), e adesso non usa più i reggiseni ma direttamente i body completi, per aiutarsi di più, e io giòà adesso, usando solo reggiseni con spalline da 1cm in su, spesso mi tagliano :x
ma allora devo provare :D

a me invece con la gravidanza e col miniallattamento non sono cmabiate epr nulla.......solo più sode....praticamentepotevo girare senza reggiseno: bellissime......peccato che poi l'effetto è passato :evil: :lol: cmq ho visto come sarebbero le mie tette rifatte....fiiiiiiiiche :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#192
per me la ceretta è la migliore epilazione, io in genere faccio le gambe fino al ginocchio (nelle coscie sono liscia), inguine e ascelle...l'unica accortezza è di evitare il rasoio, perchè dopo varie cerette il pelo si indebolisce ed è più facile e meno doloroso...se ripassi il rasoio, la volta dopo fare la cera è un trauma...

il silk epil, l'ho provato una volta anni fa e mai più lo rifarò...mi vengono i brividi a pensare che qualcuna lo fa nelle zone delicate :?

le creme non mi funzionano :roll:
Simona

#193
paprina ha scritto:
Sil70 ha scritto:
paprina ha scritto:hella: a me i reggiseni preanatal erano enormi di torace e piccoli di coppa...gli ho pure detto: scusi eh, le mie non sono scresicute ma almeno da prenatal si potrebbero avere taglie serie visto che chi più chi meno tutte si diventa delle belle mucche :evil:
sei sicura sicura di averli messi bene?!?!?! :lol: :lol: :lol:
strunz!! :lol: :lol:
alla fine ne ho preso un modello che erai l meno peggio....era quello per l'allattamento e ho sperato fino all'ultimo che non mi esplodesse il seno altrimenti non mi sarebeb più entrato.
invece ho trovato molto comodi per la notte(ma non tengono una cippa)quelli in microfibra della medela...praticamente non li senti e li fanno anche per meeeeeeeee :lol: :lol: :lol:
perchè usi il reggiseno di notte? :shock: :shock: :shock: :shock:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#194
in allattamento si altrimenti avrei sporcato il letto di latte :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#195
paprina ha scritto:in allattamento si altrimenti avrei sporcato il letto di latte :lol: :lol:
quindi, Kali...se decidi di bere una bella tazza di latte andando a letto, mettiti il reggiseno !!! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)