La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
tydy, ottimo!!! il dialogo funziona sempre :D

sunset ha scritto: chiaretta, anche io sono allergica ai gatti e ne ho sei, magari non li faccio dormire con me, ma sopravvivo grazie agli antistaminici (altrimenti avrei crisi di rinite e asma poco simpatiche).
ma prendi antistaminici tutti i giorni? non sono forti?
io non sono allergica, lo è il marito. E' allergico tanto, e gli antistaminici che prendeva sempre quando veniva a casa mia lo mettevano k.o.
Non avrei mai potuto chiedergli di vivere così tutti i giorni, e ho optato per il miglior compromesso possibile...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#17
chiaretta ha scritto:tydy, ottimo!!! il dialogo funziona sempre :D

sunset ha scritto: chiaretta, anche io sono allergica ai gatti e ne ho sei, magari non li faccio dormire con me, ma sopravvivo grazie agli antistaminici (altrimenti avrei crisi di rinite e asma poco simpatiche).
ma prendi antistaminici tutti i giorni? non sono forti?
io non sono allergica, lo è il marito. E' allergico tanto, e gli antistaminici che prendeva sempre quando veniva a casa mia lo mettevano k.o.
Non avrei mai potuto chiedergli di vivere così tutti i giorni, e ho optato per il miglior compromesso possibile...
dipende da gatto a gatto (l'allergene non è in effetti nel pelo ma nella saliva e non tutti ne hanno allo stesso livello, dicono che il siberiano sia una razza priva di questo allergene), ma ci sono sia "palliativi"
es passare il pelo del gatto con uno straccio con Allerpet (un prodotto che dovrebbe rimuovere/ridurre la carica allergenica della saliva), oppure ci si può vaccinare (un ciclo di vaccini che porta a ridurre la propria rezione allergica all'allergene)
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

#18
pawie ha scritto: dipende da gatto a gatto (l'allergene non è in effetti nel pelo ma nella saliva e non tutti ne hanno allo stesso livello, dicono che il siberiano sia una razza priva di questo allergene), ma ci sono sia "palliativi"
es passare il pelo del gatto con uno straccio con Allerpet (un prodotto che dovrebbe rimuovere/ridurre la carica allergenica della saliva), oppure ci si può vaccinare (un ciclo di vaccini che porta a ridurre la propria rezione allergica all'allergene)
è vero, anche lui dice che ci sono "gatti buoni" e "gatti meno buoni", i miei due pare che siano pessimi per la sua allergia (sono due bastardini rossi a pelo mediolungo).
Proverò ad informarmi sul vaccino... speriamo! :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo