La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Mi sono ricordata di un'amica in visita con la sua frugoletta di quasi due anni che aveva subito adocchiato lo scopino. Visto che non ho ancora bimbi non è che lo disinfettassi ogni giorno, pulito si ma mica a prova di pupo. E in ogni caso anche a pulirlo sempre, sai che pizza!! quasi quasi in previsione non sarebbe male chiedere più info per questo idroscopino, ma nessuno dei miei amici lo ha in casa...
Poi chissà, magari altri bimbi se ne fregano di giocare con gli scopini. non ho notizie di cosa facessi io da piccola con gli scopini.. :lol:
Ultima modifica di luna il 15/07/04 18:06, modificato 1 volta in totale.

#17
Che figata...ragazzi...certo che non c'è nulla di ininventato.ai giorni ns...ma per installarlo bisogna spaccare tutto?e + o - il costo c'è qulacuno che lo conosce..... :roll:

#18
No, pare sufficiente un ulteriore raccordo col bidet, a leggere le spiegazioni, ma non sono informata. :roll:

#20
Come dice Luna c'è una versione che prevede l'allacciamento all'acqua fredda del bidet e una versione (ovviamente esteticamente più valida) che prevede un'uscita dell'acqua ad un'altezza di circa cm.40 da terra di fianco al wc. Sono disponibili cromo e cromo satinato in due modelli e mi pare che il loro costo vada dai 100-130 euro.
Ciao.

E non giocate con lo scopino che poi vi fa male il pancino! :D

#21
Ma per chi il bidet non lo ha vicino al water?

Lo voglio anche io l'idroscopino!

Arion

#22
Se l'attacco dell'acqua del bidet è troppo lontano ho paura che dovrai fare lavori e spaccare un pò di muro... :roll:

#23
Sighhh!!!!

Non proprio vicinissimo, a 65 cm circa ho il lavabo... può andare o devo spaccare?

Arion

#25
gibò ha scritto: Sono disponibili cromo e cromo satinato in due modelli e mi pare che il loro costo vada dai 100-130 euro.
Ciao.
grazie mille!! ma lo sapete che quasi ci facciamo un pensierino!!
ho mandato una mail alla ditta x sapere i venditori in prov di milano e varese...se interessano a qualcuno quando mi rispondono ve li passo!! :D
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#27
E già e una bella idea!, il problema è che se si ha un bimbo piccolo si potrebbe divertire ad allagarti il bagno.

#28
Tutti i figli delle mie amiche giocano ad allagare il bagno, o col bidet o con la doccia...non ci si salverà :lol: :lol:

#29
lau&mat ha scritto:ho mandato una mail alla ditta x sapere i venditori in prov di milano e varese...se interessano a qualcuno quando mi rispondono ve li passo!! :D
IO, IO!! che sono giusta giusta in provincia di Varese!!!
ma anche tu sei in provincia di Varese????
che bello!! :lol: :lol:
anch'io lo voglio sto idroscopino!!!!
troppo bello! :lol:

#30
Il mio maritino ha detto che al suo ufficio hanno l'idroscopino, meno bellino di questo cromato, ma lo trova molto utile e lo vuole mettere appena faremo i lavori in bagno! tohh guarda!