La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#226
betty_boop ha scritto:A me sta profondamente sui cocones... :oops:
Ma vabbè io ho la fissa della danza su ghiaccio, le altre discipline mi scaldano meno.
A proposito, stanotte è la notte del tifo i nostri atleti (quelli del mio avatar) sono quinti!!
Non penso possano andare a podio, ma non si sa mai, gli incrocini del forum fanno miracoli!!!!!
E poi abbiamo un'altra coppia 12ma, forza azzurriiiii!!

E' uno spettacolo questo sport.
Ho letto la "storia" del tuo avatar.... io ho finito di fare le nottate la scorsa settimana. Avevo anche io un amico alle olimpiadi, ha gareggiato contro Plushenko (che finalmente è sceso da quel primo posto :roll:) . Si è piazzato al 20esimo posto, però sono comunque soddisfazioni, perchè non fanno sacrifici per questo sport (e non solo questa disciplina eh!!!), di più!!!!
E' davvero un lavoro, peccato che poi ne debbano faere un altro per vivere.
Ultima modifica di menchy il 22/02/10 19:00, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#227
betty_boop ha scritto:
difra64 ha scritto:
menchy ha scritto: mi raccontava che nell'estate del 2008 andavano di moda i disegni stilizzati da fare sull'inguine...
cuoricini, angioletti, lettere.... 8)
Perdona lo stordimento... fatti con i peli??? Osssignur...
lettere e cuoricini ne avevo visti anch'io
la mia estetista si era fatta un catalogo di foto e una volta l'ha tirato fuori...
beh, quel giorno non ho ordinato nè panino nè caffè (di solito vado a sistemarmi in pausa pranzo) :shock: :lol: :lol:

tra le cose carinissime che aveva, ricordo però un tatuaggino con un omino a filo inguine con il tosaerba, una volta mi sembra di averlo visto anche qui sul forum...
ma non sono amante dei tatuaggi (su di me, almeno, starebbero malissimo!)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#228
betty_boop ha scritto: Perdona lo stordimento... fatti con i peli??? Osssignur...
no, i disegni si fanno con la luce, quindi si "incidono" :lol:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#229
difra64 ha scritto:
menchy ha scritto:
tidelady ha scritto:io farò il primo marzo la prima seduta per la depilazione a luce pulsata...
speriamo bene... :roll:
sono RINATA! la mia pelle non ha più nessuna ombra; il laser e la luce pulsata (tutte e due insieme perchè c'avevo dei baffi davvero di amianto :lol: ) a distanza di 3 mesi mi hanno risolto il problema.
...
ho un amico che, oltre a fare il rappresentante di questi macchinari, si "diverte" anche ad effettuare trattamenti di questo tipo
mi raccontava che nell'estate del 2008 andavano di moda i disegni stilizzati da fare sull'inguine...
cuoricini, angioletti, lettere.... 8)

ah, anche gli uomini sono frequentatori ed utilizzatori di questi trattamenti, soprattutto per contenere o eliminare pelurie su petto e schiena troppo folte
lui preferisce non effettuare trattamenti su uomini, però! :lol:


La macchina che usa il mio medico viene dagli stati uniti e la usa da circa 20 anni. Non si sognerebbe mai di esaudire una richiesta del genere.
ehh si, in sala di attesa molte volte, sono preceduta da più uomini che donne. :roll: :wink:
Immagine

#231
mi ha raccontato anche di un ragazzo molto molto peloso che voleva eliminare, senza però spendere troppo, la peluria dal petto
il socio del mio amico, visto che il costo necessario per l'intervento generale era troppo elevato per il ragazzo, ha pattuito uno sconto depilandogli il petto... a V :lol:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#232
chiaretta ha scritto:
betty_boop ha scritto:
difra64 ha scritto: Perdona lo stordimento... fatti con i peli??? Osssignur...
lettere e cuoricini ne avevo visti anch'io
la mia estetista si era fatta un catalogo di foto e una volta l'ha tirato fuori...
beh, quel giorno non ho ordinato nè panino nè caffè (di solito vado a sistemarmi in pausa pranzo) :shock: :lol: :lol:

tra le cose carinissime che aveva, ricordo però un tatuaggino con un omino a filo inguine con il tosaerba, una volta mi sembra di averlo visto anche qui sul forum...
ma non sono amante dei tatuaggi (su di me, almeno, starebbero malissimo!)


scusami Chiaretta, ma la tua estetista con cosa realizzava cuoricini e lettere?? ( :lol: :lol: )
Immagine

#233
per certi ometti la ceretta è un toccasana!
porca miseria, alcuni non si possono guardare...me ne ricordo uno al mare, pareva che gli erano rimaste attaccate le alghe sulla schiena! :twisted: :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#235
menchy ha scritto: scusami Chiaretta, ma la tua estetista con cosa realizzava cuoricini e lettere?? ( :lol: :lol: )
non togliermi il saluto, eh, ricorda che lo hai chiesto tu 8)
utilizzava le formine x dolci in alluminio. Ricalcava le figure su un cartoncino spesso e rigido (relativamente igienico e monouso) che applicava in loco, e poi "procedeva" con ceretta e pinzetta.
Faceva anche giochi di colore veramente trash, se ti serve l'indirizzo in mp... :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#236
chiaretta ha scritto:
menchy ha scritto: scusami Chiaretta, ma la tua estetista con cosa realizzava cuoricini e lettere?? ( :lol: :lol: )
non togliermi il saluto, eh, ricorda che lo hai chiesto tu 8)
utilizzava le formine x dolci in alluminio. Ricalcava le figure su un cartoncino spesso e rigido (relativamente igienico e monouso) che applicava in loco, e poi "procedeva" con ceretta e pinzetta.
Faceva anche giochi di colore veramente trash, se ti serve l'indirizzo in mp... :lol: :lol: :lol: :lol:
sento dolore solo a pensarci..
Immagine
Immagine

#237
chiaretta ha scritto:
menchy ha scritto: scusami Chiaretta, ma la tua estetista con cosa realizzava cuoricini e lettere?? ( :lol: :lol: )
non togliermi il saluto, eh, ricorda che lo hai chiesto tu 8)
utilizzava le formine x dolci in alluminio. Ricalcava le figure su un cartoncino spesso e rigido (relativamente igienico e monouso) che applicava in loco, e poi "procedeva" con ceretta e pinzetta.
Faceva anche giochi di colore veramente trash, se ti serve l'indirizzo in mp... :lol: :lol: :lol: :lol:

non ti toglierò il saluto, per carità, ma il numero tienilo tu! :lol:
la forma ci POTREBBE anche stare (che ne so a cuore...per il giorno di san valentino :lol: :lol: :lol: parti intime a tema :lol: ) ma la tinta lì proprio no! :lol:
Immagine

#238
chiaretta ha scritto: utilizzava le formine x dolci in alluminio. Ricalcava le figure su un cartoncino spesso e rigido (relativamente igienico e monouso) che applicava in loco, e poi "procedeva" con ceretta e pinzetta.
Faceva anche giochi di colore veramente trash, se ti serve l'indirizzo in mp... :lol: :lol: :lol: :lol:
mannaggia ecco dove ho sbagliato...le formine :idea: !!! io ho provato una volta a mano libera con forbici e rasoio a farmi la M (mi vergogno al solo ricordo), in corso d'opera volevo farlo passare per un cuore, ma il risultato è stato deludente :?

#239
A974 ha scritto:
chiaretta ha scritto: utilizzava le formine x dolci in alluminio. Ricalcava le figure su un cartoncino spesso e rigido (relativamente igienico e monouso) che applicava in loco, e poi "procedeva" con ceretta e pinzetta.
Faceva anche giochi di colore veramente trash, se ti serve l'indirizzo in mp... :lol: :lol: :lol: :lol:
mannaggia ecco dove ho sbagliato...le formine :idea: !!! io ho provato una volta a mano libera con forbici e rasoio a farmi la M (mi vergogno al solo ricordo), in corso d'opera volevo farlo passare per un cuore, ma il risultato è stato deludente :?
anche io avevo utilizzato questo metodo, facendo tipo uncuore.. tipo.. diciamo che era stato apprezzato più per l'impegno che altro.
Immagine
Immagine

#240
chiaretta ha scritto:
menchy ha scritto: scusami Chiaretta, ma la tua estetista con cosa realizzava cuoricini e lettere?? ( :lol: :lol: )
non togliermi il saluto, eh, ricorda che lo hai chiesto tu 8)
utilizzava le formine x dolci in alluminio. Ricalcava le figure su un cartoncino spesso e rigido (relativamente igienico e monouso) che applicava in loco, e poi "procedeva" con ceretta e pinzetta.
Faceva anche giochi di colore veramente trash, se ti serve l'indirizzo in mp... :lol: :lol: :lol: :lol:
se mi offrisse dolcetti preeparati con le sue mani...ecco, rifiuterei!!! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)