La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#257
paprina ha scritto:peletto nero bastardo che ogni tanto mi ritrovo sul mento.....strunz :evil:


oddio, la topa artistica non la sapevo mica :lol: :lol: :lol:



potremmo parlare di:

doppie punte
lisciare il capello
punti neri
unghie





ecco ecco ho trovato: te le sopracciglia??ve le fate da sole o dall'estetista....io ne ho poche ma lunghe quind ise levo quella sbaglaita mi rimane il buco.....ma mi vergogno ad andare dall'estetista solo per le sopracciglia :oops: voi come fate?
posso chiedervi delle unghie??? che fate "colata gel" o ricostruzione??
grazie....
omnia munda mundis

#258
amluci ha scritto:mi servono cinque minuti del vostro sanissimo caxxeggio.
parlatemi di tette, creme, peli, trucchi, qualsiasi cosa.
purchè riusciate a farmi smettere di piangere davanti al pc e davanti ai colleghi.

...che oltretutto mi sto struccando tutta e sto diventando una maschera.
(forse era meglio se avessi scritto tutto ciò dentro "sfoghi", ma quel 3d lì mi sta antipatico)
che è successo? :(
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#259
perticona ha scritto:Maaaaaa... In questo topic si può parlare anche di problemi imbarazzantisssssimi????

Tipo fare aria dalla patata in particolari posizioni del pilates durante la lezione???
:shock: :shock: :evil: E non essere munita di vanga per autoseppellirsi all'istante??? :roll: :oops: :oops:

Maledetto pelo sul mento, ogni tanto la malefica setola giunge pure a me! :x
non ci credo!!! :lol: :lol: :lol:

Amluci...mi sa che sei nel posto giusto!!! :lol: :lol:
un bacio... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#260
perticona ha scritto:Maaaaaa... In questo topic si può parlare anche di problemi imbarazzantisssssimi????

Tipo fare aria dalla patata in particolari posizioni del pilates durante la lezione???
:shock: :shock: :evil: E non essere munita di vanga per autoseppellirsi all'istante??? :roll: :oops: :oops:

Maledetto pelo sul mento, ogni tanto la malefica setola giunge pure a me! :x
:shock: :shock: cosa???? :lol: :lol: :lol: oddio questa non l'avevo mai sentita :lol: :lol: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#261
betty_boop ha scritto:Io zurich!
Ammazza mi sa che Roma è un po' + cara di Milano.

Amluci tesorina, che succede?!!!
no, mi sa che Zurich è cara! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#262
amluci ha scritto:mi servono cinque minuti del vostro sanissimo caxxeggio.
parlatemi di tette, creme, peli, trucchi, qualsiasi cosa.
purchè riusciate a farmi smettere di piangere davanti al pc e davanti ai colleghi.
cucciola che succede? :(

(((((((o)))))))
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#263
vediamo che se po fa eh.

potrei parlarti della figura di merd@che ho fatto qualche tempo fa al super.......prendendo per mano uno e parlandogli della zuppa di zucca, per poi girarmi e rendermi conto chen on era il maritozzo.

o preferisci che ti racconti della mia ari che si è cagata l'impossibile perchè ehm non hoascoltato bene la pediatra e invece di darle due cucchiaini di prunga gline ho dato un vasetto....e caveva la cacca pure sotto le ascelle

oppure vuoi che ti racocnti del mio pelo bastardo sul mento.....naturalmente me ne accorgo nei momenti meno opportuni(tipo riunione lavorativa)e come una deficiente inizio anche a giocarci come fanno gli uomini con la barba.



luci che succede?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#265
betty_boop ha scritto:Io zurich!
Ammazza mi sa che Roma è un po' + cara di Milano.
riciao betty :lol: :lol:

ho Zurich anch'io ma al momento preferisco avere un vuoto di memoria su classe e premio :? :x mi sa che cambio....
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#266
kimikalli ha scritto:
paprina ha scritto:peletto nero bastardo che ogni tanto mi ritrovo sul mento.....strunz :evil:


oddio, la topa artistica non la sapevo mica :lol: :lol: :lol:



potremmo parlare di:

doppie punte
lisciare il capello
punti neri
unghie





ecco ecco ho trovato: te le sopracciglia??ve le fate da sole o dall'estetista....io ne ho poche ma lunghe quind ise levo quella sbaglaita mi rimane il buco.....ma mi vergogno ad andare dall'estetista solo per le sopracciglia :oops: voi come fate?
posso chiedervi delle unghie??? che fate "colata gel" o ricostruzione??
grazie....
nulla.... odio le unghi ricostruite o ingellate :oops: cioè non tutte, ad alcune stanno bene... ma a volte vedo delle mani orrende, magari tozze con queste unghiette tipo maialino sporgenti :? o addirittura la mano con 4 dita decenti e una rotta :? nonono non fa per me, meglio corte ma tutte uguali!
io le limo, ci do lo smalto quasi sempre... di solito trasparente e poi nel fine settimana oso con qualsiasi colore :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#267
kimikalli ha scritto:posso chiedervi delle unghie??? che fate "colata gel" o ricostruzione??
grazie....
io colata gel, ma con l'easy off!
rimane più morbido e si toglie più facilmente!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#269
betty_boop ha scritto:A me succede se sto sdraiata e faccio la candela (gambe e chiulo all'insù per capire). Mr boop mi prende ancora in giro...
quando torni giù?
è successo una volta anche a me al corso di yoga (una volta, perchè poi non l'ho + rifatto)

amluci, ti devo mandare un video del mio corso di acquagag? durante lafase del riscaldamento sembro un tonno in calore!!!


p.s. ma perchè io pago 1200 euro di assicurazione auto?! come fate voi a pagare così poco? non ho mai fatto incidenti (toccando ferro, sinora)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#270
mi hanno appena professionalmente castrata.è complicato, o forse è semplice, ho cambiato lavoro 4 mesi fa per seguire un progetto dalle magnifiche sorti e progressive, che ora invece è ridotto a poco più di zero.
ho fatto 6 anni di sacrifici, di cui 4 passati in giro per l'italia mediamente 90 giorni all'anno, tra aerei, macchine a noleggio, settimane in albergo lontane da F. e dalla famiglia, sempre sola, sempre in universo tutto maschile cercando di farmi valere, con le unghie e con i denti, sottopagata rispetto a quanto facevo in realtà. tutto per crescere professionalmente e fare qualcosa di buono.
ora mi hanno tagliato le gambe per giochi di potere che non dipendono da me e mi ritrovo con un pugno di mosche in mano e non so cosa fare :(
Ultima modifica di amluci il 23/02/10 11:44, modificato 1 volta in totale.
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)