La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1186
chiaretta ha scritto: altre amiche, invece, ne han fatti due per conservarne uno facendolo seccare... la migliore s'è sposata la scorsa estate: ne aveva 1 solo, prima lo ha lanciato, e poi se lo è andato a riprendere per conservarlo :oops: :lol: :lol: :lol:
Terribile!! :lol:
Vabbè Chiaretta, lo sappiamo che il dolce non te lo potevi fare scappare :lol:

Una mia amica ha fatto seccare il suo bouquet e poi lo ha ricomposto in un quadro. L'effeto finale era molto bello, ma io so già che un quadro del genere a casa mia non c'entrerebbe una cippa :?

Direi che farò un solo bouquet! :D
Immagine
Immagine

#1188
:cry:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#1190
iale ha scritto:dai amluci... prova a distrarti...

anzi... posso chiederti la psw x vedere il tuo album???? :oops: :oops:
non penso di riuscirci.
sto come una che ha realizzato che metà della sua vita d'ora in avanti sarà completamente insoddisfacente. ho fatto un errore madornale e non so quando me lo perdonerò.
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#1191
amluci ha scritto:
iale ha scritto:dai amluci... prova a distrarti...

anzi... posso chiederti la psw x vedere il tuo album???? :oops: :oops:
non penso di riuscirci.
sto come una che ha realizzato che metà della sua vita d'ora in avanti sarà completamente insoddisfacente. ho fatto un errore madornale e non so quando me lo perdonerò.
:?: :?: CHE SUCCEDE?
Immagine
Immagine

#1192
amluci ha scritto:
iale ha scritto:dai amluci... prova a distrarti...

anzi... posso chiederti la psw x vedere il tuo album???? :oops: :oops:
non penso di riuscirci.
sto come una che ha realizzato che metà della sua vita d'ora in avanti sarà completamente insoddisfacente. ho fatto un errore madornale e non so quando me lo perdonerò.
non è stato un errore se ci credevi e ti appassionava... purtroppo è una legnata e ci metterai un pochino a riprenderti, ma pensa che prima o poi la vedrai come una cosa che ti ha fatto crescere... (non mandarmi a quel paese... :oops: )

adesso cambio discorso e ti faccio un po' di complimenti: il tuo vestito è splendido e ti sta benissimo, come pettinatura mi piace molto quella con il cerchiettino (che volendo potrebbe anche essere un nastrino, no?) e poi... beh... il bouquet di calle è sempre di classe! :wink:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#1193
diciamo che mi hanno appena tagliato le gambe a livello lavorativo.
aggiungici che farmi tagliare le gambe, ci ho pure cambiato lavoro 4 mesi fa, quindi ora sono con un pguno di mosche nelle mani.
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#1194
:arrow: Amluci mi spiace leggerti così giù.... un abbraccio!

Tornando all'argomento fiori, per il bouquet non ho dubbi, ci saranno i tulipani :wink: e forse farò fare al fioraio che preferisce farne un secondo meno impegnativo per il lancio :roll: :roll:
anche se io sul lancio ho qualche riserva, non lo vorrei fare ma vorrei regalare il bouquet ad un'amica speciale :)

L'immagine che ha postato Verderia assomiglia all'idea rose+lysianthus per i colori, come forma così così :roll:
Mi rendo conto che sono i fiori più usati ad un matrimonio, classici ed eleganti....
ma sulla margherite nessuno mi dice niente?? :(
non vi piacciono?

#1195
amluci ha scritto:diciamo che mi hanno appena tagliato le gambe a livello lavorativo.
aggiungici che farmi tagliare le gambe, ci ho pure cambiato lavoro 4 mesi fa, quindi ora sono con un pguno di mosche nelle mani.
no, ma io apro 1 min per vedere se ci sono aggiornamenti e ti trovo così????
non so a quale errore ti riferisci...se a un errore che hai fatto sul lavoro o al fatto di aver cambiato lavoro...in ogni caso è normale stare male...sfogati e smaltisci il nervoso, fai bene, e ricordati che hai tutta la mia comprensione....poi strafregatene, perché se hai cambiato lavoro una volta puoi farlo anche una seconda volta...nel senso, hai di sicuro un curriculum di tutto rispetto!!!

se posso darti un consiglio...io mi concentrerei sulla meraviglia di vestito che hai preso per il matri...quel gioco di stoffe e la loro consistenza mi piace da morire...e tieni conto che io sono una che ama il "liscio"...davvero troppo bello l'effetto e il modello!!

#1196
nancy77 ha scritto:ma sulla margherite nessuno mi dice niente?? :(
non vi piacciono?
io le adoro perché sono il mio nome :D ...cmq, secondo me sono un bel fiore, che darebbe un tocco molto particolare e delicato al complesso dell'addobbo...

#1197
beyoncé ha scritto:
nancy77 ha scritto:ma sulla margherite nessuno mi dice niente?? :(
non vi piacciono?
io le adoro perché sono il mio nome :D ...cmq, secondo me sono un bel fiore, che darebbe un tocco molto particolare e delicato al complesso dell'addobbo...
anche a me piacciono molto!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#1198
beyoncé ha scritto:
amluci ha scritto:diciamo che mi hanno appena tagliato le gambe a livello lavorativo.
aggiungici che farmi tagliare le gambe, ci ho pure cambiato lavoro 4 mesi fa, quindi ora sono con un pguno di mosche nelle mani.
no, ma io apro 1 min per vedere se ci sono aggiornamenti e ti trovo così????
non so a quale errore ti riferisci...se a un errore che hai fatto sul lavoro o al fatto di aver cambiato lavoro...in ogni caso è normale stare male...sfogati e smaltisci il nervoso, fai bene, e ricordati che hai tutta la mia comprensione....poi strafregatene, perché se hai cambiato lavoro una volta puoi farlo anche una seconda volta...nel senso, hai di sicuro un curriculum di tutto rispetto!!!

se posso darti un consiglio...io mi concentrerei sulla meraviglia di vestito che hai preso per il matri...quel gioco di stoffe e la loro consistenza mi piace da morire...e tieni conto che io sono una che ama il "liscio"...davvero troppo bello l'effetto e il modello!!
sì, l'errore è stato il calcolo fatto nel cambiare lavoro, fidandomi più di alcuni parametri di valutazione (anche economici, per carità) che del mio istinto che diceva "non ti fidare".
eccomi qua.


sì mi concentro sul vestito. :lol: infatti mi sto riguardando le foto che mi ha fatto mia cugina di nascosto (ma ti pare possibile, di nascosto?? il vestito l'abbiamo già pagato e la tipa dell'atelier era ugualmente adirata che facessimo foto!). solo che in certe foto ho la faccia da pesce lesso e sto tutta curva con la schiena, devo fare lezioni di portamento!!!!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#1199
nancy77 ha scritto: ma sulla margherite nessuno mi dice niente?? :(
non vi piacciono?
E' che non ho ben presente l'effetto delle margherite....
Nancy, queste potrebbero assomigliare?
Immagine
Immagine
Immagine

#1200
AH, Ho dimenticato di dirvi che stasera facciamo lezione prova del corso di ballo, sto cerando di convincere F. che al nostro matrimonio dobbiamo saper mettere in fila 4 passi consecutivi di danza! :D
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)