La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#286
Sil70 ha scritto:ma quindi....hanno sentito tutti la patata strombazzante!??! :shock: :shock:
Ao', me stai a cojonà?? :evil: :evil: :wink:
ECCERTO!!!! AAAARGHHHHHH!!!! :cry: :cry: :cry:

#287
Sil70 ha scritto:
Amluci, che brutta situazione! :? :?
pensi non sia proprio risanabile?
1) o mi adatto, e rinuncio alle magnifiche sorti e progressive di cui prima, per fare un lavoretto medio all'interno di una prestigiosa realtà, per il quale peraltro la mia professionalità e la mia esperienza sono sprecate (so che ho 31 anni e non 50, ma mi sono sbattuta ben bene dalla laurea in qua, cioè 6 anni, e penso di poter dire che sono davvero sprecate, senza falsa modestia). rinuncio dunque a tornare a casa ogni sera dal lavoro con il sorriso di fare una cosa che mi piace e e mia realizza.
2) o torno indietro, e quindi alzo la cornetta e chiamo il mi oex capo, con cui comunque sono in contatto, per fare ciò che facevo prima (cioè un lavoretto di fino in una realtà media) ma ovviamente a quel punto è lui che dirige il gioco e non io (quale stipendio? quali responsabilità? me la farà scontare?) , e comunque ritorneranno anche i 90 giorni di trasferta l'anno....con tutto ciò che ne consegue per una che è una potenziale mammina in stand-by.

tutto qui.
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#289
perticona ha scritto:
Sil70 ha scritto:ma quindi....hanno sentito tutti la patata strombazzante!??! :shock: :shock:
Ao', me stai a cojonà?? :evil: :evil: :wink:
ECCERTO!!!! AAAARGHHHHHH!!!! :cry: :cry: :cry:
mmmm...dimmi almeno che andavi a ritmo... :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#291
:arrow: Amluci tieni duro, non dargliela vinta :evil:
:arrow: Sil anche io voglio sapere cos'è l'easy off, si fa da una manicure? :roll: pensa ne ho una che abita sotto al mio appartamento e non sopporto :? il fatto é che lavora senza dichiarare :evil: ...uffa!
:arrow: Assicurazione auto? io pago circa 600 Euro é non é telefonica
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#294
kimikalli ha scritto:
Sil70 ha scritto:
kimikalli ha scritto:posso chiedervi delle unghie??? che fate "colata gel" o ricostruzione??
grazie....
io colata gel, ma con l'easy off!
rimane più morbido e si toglie più facilmente!
grazie per l'info... :oops: ma cos'è easy off?
dall'estetista? costo e frequenza ritocco??
qui ci sono un po' d'informazioni...

http://www.crystalnails.it/vmchk/Easy-O ... dotti.html

in partica, mentre il gel va tolto tutto con la lima, con questo basta mettere un batuffolo di cotone imbevuto di acetone sull'unghia, avvolgerlo con carta stagnola! dopo 8-10 minuti, si rimuove con una palettina di metallo...
è anche più veloce da mettere, fai meno cotture rispetto al gel!
costo? la prima volta 50, le successive 35
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#295
Scusate se non sono aggiornata con gli argomenti, troppe pagine da leggere...

Riprendendo il discorso tette/bottone che tira, non trovo mai camicie che mi stanno bene... ne avevo trovata una con il doppio dei bottoni, perfetta... peccato che l'ho bruciata col ferro da stiro :evil:
Ieri a caccia della sostituta, ho trovato una camicia fichissima, è aderente ma ha la forma del seno! quindi non tira il bottone ma sagoma bene le forme!
MITICA
l'ho presa sia bianca che nera (peccato che non c'erano altri colori)
Da Motivi, 29.90 :wink:
Immagine

#296
betty_boop ha scritto:Luci ma dove sei ora non c'è possibilità che salti fuori qualche progetto per te? Cioè se ti hanno assunta per un ruolo di responsabilità dubito che ti vogliano pagare uguale per un lavoro che ne ha di meno...
quoto!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#297
perticona ha scritto:
Sil70 ha scritto:mmmm...dimmi almeno che andavi a ritmo... :lol: :lol: :lol:
Quello con il perticone... 8)

*dissolvenza*
beh, il ciufalo a pelle ha il suo perchè... :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#298
Sil70 ha scritto:
betty_boop ha scritto:Luci ma dove sei ora non c'è possibilità che salti fuori qualche progetto per te? Cioè se ti hanno assunta per un ruolo di responsabilità dubito che ti vogliano pagare uguale per un lavoro che ne ha di meno...
quoto!
incredibile, vero? se lo racconto, voi dubitate, e ci capisco...
invece è proprio così....
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#299
Sil70 ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:
a me succede dopo "lunghe" sedute di sexso col maritino....'nosmma a forza di stantuffare entra un pò d'aria :oops: :oops:

e dopo questa confessione non verrò mai ad un raduno!!!

ora che ci penso in effetti..... :roll: :oops:

....si vede che è un lontano ricordo..... :cry: :cry: :cry:
mi unisco al coro...tanto al raduno m'hanno già vista! :lol: :lol: :lol:

ehhhhhh, eh, lo fanno, lo fanno! :lol: :lol: :lol:

rispondendo alle altre domande: unghie naturali dopo 30 anni di smangiucchiamenti. sono due anni che me le faccio crescere, grazie all'aiuto dell'estetista e sono normali! ho il letto unghiale come tutti, finalmente! :lol:

per le sopracciglia... vado dall'estetista perchè da sola mi faccio troppo male e mi farei certi buchi da paura. :lol:
Immagine