La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1966
estratti anche a me era successo,,,però intorno all'ottavo mese se non sbaglio(non mi ricordo nulla che frana :oops: )
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1967
Forza Titina che ci sei anche tu.
Qui oggi tutti latitano....Abi e Boo..chissà cosa state facendo :D magari siete all'opera eheeh

Ma Lore???
Immagine


Arrivo pupa

#1968
sono qui. :wink:

stamani ero un pochino impegnata ed ho solo letto in qua e la.. ma non sono intervenuta. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1969
ah ecco. Mi eri sfuggita anche tra le utenti.
Allora come ti senti x domani?A che ora ce l'hai?
Immagine


Arrivo pupa

#1970
Ragazze, su di me potete star tranquille.
Non ho più neanche le contrazioni prodromiche (titina io 3 settimane fa ero addirittura lievemente dilatata........ :? )

Sono solo enorme, gonfia, staca, enorme enorme enorme.
Sono talmente enorme che quando mi siedo sul water o sul bidet mi fanno male le cosce perché compresse dal peso che c'è sopra.

Aiuto.

#1971
elemauli ha scritto:ah ecco. Mi eri sfuggita anche tra le utenti.
Allora come ti senti x domani?A che ora ce l'hai?
alle 15.30..

un pò agitata.. ed emozionata comunque..
sarà la prima volta che la vedo sta Cozza. chissà com'è! :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1972
boo ha scritto:Ragazze, su di me potete star tranquille.
Non ho più neanche le contrazioni prodromiche (titina io 3 settimane fa ero addirittura lievemente dilatata........ :? )

Sono solo enorme, gonfia, staca, enorme enorme enorme.
Sono talmente enorme che quando mi siedo sul water o sul bidet mi fanno male le cosce perché compresse dal peso che c'è sopra.

Aiuto.

boo.. coraggio.. manca davvero poco pure per te..
ti distolgo un attimo dal pensiero della stazza incombente..

argomento pannolini lavabili

una mia amica aveva provato ad acquistarli..
aveva comprato quello da 0 a 24 mesi? per provare.. con la chiusura regolabile.. mai messo.. perchè all'inizio era davvero enorme.. praticamente arrivava alle braccine..
avrebbe dovuto prendere quelli da + misure.. ce ne sono 3 di norma.. ma fatto un calcolo le sarebbe costato un patrimonio.. comprare 15/20 della 1° misura, 15/20 della seconda e 15/20 della terza..

ha abbandonato il pannolino lavabile ed ha trovato quelli della coop.. che costan la metà dei pampers tipo e ci si trova benissimo.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1973
Boo hai una capacità nel descrivere le situazioni che è spaventosa :shock: in tutti i sensi :D
Forza!TRa poco sarai ricompensata!

Loreee... chissà che emozione!!!Mi raccomando poi vogliamo vedere la foto :D
Immagine


Arrivo pupa

#1974
:arrow: Boo...quanto ti capisco...hai visto quanto ero enorme io...e son pure arrivata a 42 :?
Il tuo ginecologo, o un'ostetrica di fiducia non può vedere di darti un aiutino? Cerca di evitare con ogni mezzo di arrivare all'induzione...
Forza e coraggio...so che son giorni duri....

Lore...vedrai che emozione la prima ecografia...tanti incrocini per la tua cozza!!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
loremir77 ha scritto:..... ha trovato quelli della coop.. che costan la metà dei pampers tipo e ci si trova benissimo.. :roll:
Io ho provato i pannolini della coop...non mi piacciono manco un po'...son duri assatanati, son bassini ( e per i maschietti i pannolini bassi proprio non vanno bene perchè fanno la pipì all'insù :wink: ) e poi non è che costino davvero la metà...se uno sta attento alle offerte ( e guardate che una settimana c'è il maxi pacco alla coop, poi c'è alla conad, poi all'esselunga, poi a panorama...) paga i pampers o gli huggies quanto quelli della coop...

#1975
boh.. ti dico quello che mi dice lei.. anche lei ha un maschietto..
:roll:

mi ha detto che preferisce quelli ai pannolini di marche + rinomate..
ognuno ha le sue preferenze mi sa...
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1976
iladoc ha scritto::arrow: Boo...quanto ti capisco...hai visto quanto ero enorme io...e son pure arrivata a 42 :?
Il tuo ginecologo, o un'ostetrica di fiducia non può vedere di darti un aiutino? Cerca di evitare con ogni mezzo di arrivare all'induzione...
Forza e coraggio...so che son giorni duri....
Difatti mi sa che oggi mi faccio sentire con la ginecologa......

#1977
io ero pronta per i lavabili........poi per come sono stata non ho fatto più nulla.

secondo em i pampers progressi sono i migliori in asosluto ma costnao davvero tanto(ora alla coop c'è un'offerta davvero conveniente)
io mi trovo benone con quelli della coop....non costano la metà degli altri(la metà dei progressi si, ma quelli son davvero cari)...io li paragono ai babydry.......ho provato i sole e luna e per me fanno schifio.

sul web si parla molto bene anche di quelli della lidl....mai provati perchè non ho un lidl vicino casa
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1978
Io per ora ho preso i pannolini lavabili della lotties taglia S, ma ancora non li ho provati! Il prezzo di quelli di sicuro non è altissimo, anzi. :wink:

Quelli taglia unica anche a me sembrano un po' scomodi... Però al corso preparto è arrivata una ragazza al secondo figlio che li aveva già usati col primo ed era soddisfattissima! Sono effettivamente speciali e molto belli quelli che aveva lei.
Li ha anche portati per farli conoscere alle altre futuremamme, dicendo che lei li consigliava ad occhi chiusi!
Domani la rivedo e le richiedo il nome, perché qui in brianza alcuni GAS stanno organizzando un incontro proprio per parlare di pannolini lavabili e porto anche l'esperienza di questa qua!

#1980
come siete belline!!!!

secondo me prima che lui esca ci vorra' sempre un po... io aspetto pazientemente... a me la pancia nn pesa saro' l eccezione ma come ho detto varie volte e' piccina nn sembra affatto una pancia di nove mesi.... la gente a volte mi dice come sei bellina di quanto sei 5 mesi? quando gli dico che mi manca poco rimangon tutti cosi :shock: eppure di kg ne ho presi 12...

stamani mi son data alla pulizia della casa e nn ho conclusa un bel niente solo una fatica immensa e in piu mi e' venuta anche qualche contazioncina nn dolorosa naturalmente... son lenta ho fatto solo il piano di sopra che e' il piu piccolo.... ora son venuta qua a rilassarmi un po ma devo ripèartire per forza...
Immagine

Immagine