La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1981
alice7 ha scritto:Ho una domanda per le mamme....l'ecografia delle anche da fare entro il terzo mese l'avete pagata? Io l'ho prenotata e ho visto che dovrei pagare il ticket di 36 euro, pensavo che facendo parte degli screening neonatali fosse gratis :roll:
Noi l'abbiamo fatta in neonatoligia ad un mese, senza pagare nulla. B. è stata "impegnata" nella cura delle anche sino a 10 mesi, mai pagato nulla, nè eco, nè rx.
Cmq se rientri nella fascia di reddito (informati nella tua regione qual'è il limite) tutti gli esami fino ai 6 anni sono in esenzione. Almeno da noi è così. Dobbiamo solo firmare l'impegnativa nell'ufficio esenzioni mostrando un documento.
Immagine
Immagine

#1982
paprina ha scritto:dol l'eco alle anche è un esame che si fa entro il terzo mese per vedere se c'è displasia e cmq altri problemi(che sono abbastanza frequenti) che presi in tempo non hanno nesusna conseguenza..........se no nsbaglio la bimba di lorena aveva avuto un problema alle anche.
Esatto, l'ho scritto poco fa.
paprina ha scritto:

anche all'iper coop hanno un casino di cose per bimbi :D


p.s.:leggete gli ingredienti degli omo visto che osno pieni di sale e di zucchero.............fino ad ora i migliori che ho trovat osono stati hipp, coop, la marca dell'eurospin(prima pappa?), mio.......plasmon, mellin, nipiol e le altre super blasonate hanno sale e zucchero :?

I migliori sono i fruttapura della mellin, prendo solo quelli (anche se ormai mangia quasi solo frutta fresca) dentro è frutta e basta, niente zucchero, acqua, niente di niente.
Immagine
Immagine

#1983
Boo, l'ho scritto nel topic dei forummini, ma tu di là non ci sei, mi pare.
A B. fecero la manovra di Ortolani, citata da Stellina e descritta da Dolores. Sia in ospedale che dalla pediatra. Non si sentì nulla. Non vorrei ricordare male, ma quella sente solo una eventuale displasia, ma non l'immaturità, che si vede dall'eco. Fatela fare, alle femmine soprattutto, ma ci sono anche casi di maschietti. Anche se fosse a pagamento, meglio cacciare soldi che trovarsi con un bimbo che non può camminare regolarmente a causa di un'anca che non si è formata correttamente. A noi dissero che il rischio era pure di avere una gambina più corta dell'altra.
Parlatene per lo meno con il pediatra.
Ora, non voglio fare terrorismo, è un problema risolvibilissimo con poco, ma meglio prenderlo per tempo, fidatevi di una che l'ha vissuto sulla propria pelle per due volte.
Immagine
Immagine

#1984
et voilà, la regina del tracciato a rapporto!
anche oggi calma piatta, devo rifarlo domani, poi invece giovedì mattina (che sarò a 41+3, un'elefantessa, in pratica) devo andare in ambulatorio dal gine che guarderà a che punto sono e deciderà per l'induzione.
allegria!!!!!

io sto bene, fisicamente davvero a parte qualche sporadico mal di schiena nulla di che, ma onestamente comincio davvero a non poterne più, più che altro è una cosa di testa, sai che va fatto, basta, facciamolo :?

cmq divertente il mondo parallelo dei monitoraggi, mi faccio certe risate con l'ostetrica, ormai siamo in confidenza, non escludo una volta partorito di continuare a andare a farli, così, per svago! :lol:
Immagine

Immagine




---

#1985
c'e' abi....!
abiiii

edit: ah ecco, stava gia scrivendo lei :roll: :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1986
Abi 'sto cucciolotto lo stai tenendo talmente tanto che quando esce cammina! :wink:

#1987
boo ha scritto:Abi 'sto cucciolotto lo stai tenendo talmente tanto che quando esce cammina! :wink:
:lol: anche secondo me, esce già coi baffini :lol:
Immagine

Immagine




---

#1988
Abi scusa ...che dice la gine x l induzione? fino a quando vi danno tempo?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1989
dammispazio ha scritto:Abi scusa ...che dice la gine x l induzione? fino a quando vi danno tempo?
lui sarebbe per non andare oltre i 41+3, quindi proprio giovedì.. ma si riserva di decidere dopo la visita :roll:
Immagine

Immagine




---

#1991
Abi...prova a chiedergli, ma in privato (che non ci sia gente in giro insomma) cosa ne pensa lui dello scollamento delle membrane
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1992
dammispazio ha scritto:Abi...prova a chiedergli, ma in privato (che non ci sia gente in giro insomma) cosa ne pensa lui dello scollamento delle membrane
lui non lo so
io sono svenuta solo a sentirne il nome :shock:
Immagine

Immagine




---

#1993
Federinik ha scritto:Ciao Abi!
Chi l'avrebbe detto che proprio a te sarebbe capitato un figlio cosi... mammone! :lol:
secondo me più che mammone è proprio str..zetto, oppure.. HA PAURA :twisted: a uscire! e fa bene!! :lol:
Immagine

Immagine




---

#1994
abigaille ha scritto:
dammispazio ha scritto:Abi...prova a chiedergli, ma in privato (che non ci sia gente in giro insomma) cosa ne pensa lui dello scollamento delle membrane
lui non lo so
io sono svenuta solo a sentirne il nome :shock:
maddai...vedila come una manovra bio ;-)
no fa male, senti solo un pizzicotto...
se vuoi saperne di piu chiedeimi pure altrimenti taccio :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1995
Ai "miei tempi" oltre a contare i giorni facevano anche una ecografia per controllare il liquido amniotico, infatti io ho partorito oltre il termine di 6-7 giorni se non ricordo male e non se se è stato un caso ma ho rotto le acque dopo essermi incazz@t@ come una bestia con l'ostetrica.
Abi, Boo un grosso in bocca al lupo, state per vivere i momenti più belli e indimenticabili al mondo .... che nostalgia!

Immagine
FEDE65