La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#346
DIERRE ha scritto:
Mercury ha scritto:
boo ha scritto:Io anche quelli sopra
io pure... altrimenti la forma delle mie sopracciglia sarebbe curva bombata come la cappella sistina :x
:roll: un'estetista diceva di non toglierli sopra.
Quando me le fa una professionista cambio espressione dicono :D in meglio.
Ma se non ho tempo con il faidate il risultato é scarso :? :lol: :lol: prrrr
sisisi... lo so che le estetiste lo dicono, se facessi le mie dall'estetista avrebbe lasciato la loro forma naturale curva come una galleria e sembrerei un cartone animato :lol:
io le volevo ad ala di gabbiano ed ho corso il rischio... ed il risultato è così buono che prende anche i complimenti di vari truccatori e parrucchieri 8) forse ho solo avuto taaaaanta fortuna eh :oops:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#347
neanche a me piacciono le unghie in gel.....ma quelle tutte con i ghirigori.....io me le facevo fare fine fine e trasparenti.....praticamente era l'unghia di una che non si è mai mangiata le unghie perchè era solo rinforzata, ma non si vedeva per niente :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#348
Sil70 ha scritto:come in ogni cosa, ci sono le esagerazioni! :?
queste fanno schifo pure a me...
Immagine
questa invece risulta solo una mano ben curata...
Immagine
la comodità sta nel farci praticamente tutto, non si rompono (certo, le martellate spezzano pure queste!) e hai la mano sempre in ordine!
pensa che una volta che le avevo come la prima foto :roll: semplicemente le lasciavo crescere e le curavo tantissimo :cry: :cry:
ora non ho un cavolo di tempo per curarmi le unghie lunghe... uffa... somigliano alle seconde ma un po' meno curate :(
non ho proprio tempo...
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#349
Ah sì sì Papri, è una classe interna allora.
Lì dipende dall'assicurazione, non sono obbligati a farlo, ma è ovvio che se si vogliono tenere il cliente e guadagnarne un altro dovrebbero quantomeno pensarci. E tuo padre ha fatto bene a chiarire le cose! :wink:
Il decreto bersani ti fa cambiare classe universale però, è + vantaggioso.
Cioè, se tu domani cambi assicurazione e sei in C.U. 14 e interna 7, quella nuova non è obbligata a mantentenerti la 7 come classe interna perchè tu sull'attestato di rischio avrai scritto 14 e non 7. Con il decreto bersani invece vai automaticamente nella C.U. vantaggiosa, e tutte le assicurazioni sono obbligate a rispettare l'assegnazione, perchè è scritto sull'attestato di rischio.
Ovvio che se uno trova un'assicurazione che ti mette in un'ottima classe interna se ne frega, paga poco e nel frattempo sale anche di C.U. se non fa sinistri. Non vale la pena spender soldi in passaggi.
Per quello fossi in chiara mi informerei, se l'assicurazione di M (ammesso che abbia un veicolo assicurato e una buona classe) la mette in una buona classe interna senza necessità di ricorrere al decreto bersani tanto di guadagnato, altrimenti lo stratagemma c'è :wink:
Chiarè ma tu hai cambiato già residenza?
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#350
dunque io sono abbastanza fortunata sia per le unghie che per le sopracciglia: mi piacciono entrambe quelle che ho naturali e nesessitano poca manutenzione. Le sop. sono arcate al punto giusto e dello spessore giusto così devo solo sfoltire la parte centrale e le code. Le unghie mi piacciono sia lunghe che corte ma assolutamente non squadrate. Ultimamente la mia compulsione da makeup si è spinta fino agli smalti e ne sto provando di ogni genere e colore. Detesto la french

#351
Chiaretta: domanda x te...quanto costa "finta "separazione per non cumulare redditi ed avere isee basso( con relativi benefits fiscali)?
betty: sì adesso è un diritto da far valere, anche se è difficile trovare uno che ti fa partire dall'ultima...basta provare ad insistere :wink:
Ultima modifica di kimikalli il 23/02/10 13:46, modificato 1 volta in totale.
omnia munda mundis

#352
mi stavo guardando el unghie: ammazza che schifo oh.........da quando ho partorito ho smesso di curarmele(mi ero comprata tremila smalti e a free piacevano pure.....no diciamola tutta, lo arrapavano proprio :lol: :lol: )
ora no nho più tempo neanchep er limarle, vado di tronchesina per accorciarle(ho pure paura di fa male alal gnappa se le tengo lunghe).....devo ricominciare a curarmele.


visto che uqi siete tutte brave con el sopracciglia........al raduno facciamo un corso di trucco minerale e mi fate pure le sopracciglia eh :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#353
no, le unghie in gel, no. non mi piacciono proprio! in giro si vedono certe palette che oltre a farmi un pò senso mi mettono una paura....... :lol: ma se ti beccano non ti tagliano in due? io ho cercato e voluto la cara e vecchia manicure (chi fa il gel non perde tempo nel fartela perchè non ce n'è bisogno, dicono) perchè sotto il gel l'unghia si indebolisce, può essere attaccata dai funghi (per via dell'umidità e dell'aria che non prendono le unghie ricoperte)... purtroppo le unghie della seconda foto postata da Sil non si vedono quasi più (quelle si che mi piacciono), siamo accerchiate da le prime :lol:
Immagine

#354
kimikalli ha scritto:Chiaretta: domanda x te...quanto costa "finta "separazione per non cumulare redditi ed avere isee basso( con relativi benefits fiscali)?
fammè capì....con la separazione dei beni l'isee è più basso?
mi interessa assai sta cosa visto chenoi siamo in separazioen dei beni e il calcolo isee mi serve per iscrivere la gnappa al nido.

ecco: ache serve la separazioen dei beni?noi l'abbiamo fatta perchè nunsesamai(ai fini fiscali eh, no matirmoniali).....ma mo che ce faccio?? :oops: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#355
paprina ha scritto: ecco: ache serve la separazioen dei beni?noi l'abbiamo fatta perchè nunsesamai(ai fini fiscali eh, no matirmoniali).....ma mo che ce faccio?? :oops: :lol:
Se tuo marito si mette in proprio e fallisce, pignorano la sua moto ma non il tuo casco :lol:
- Aspettando Godot -

#356
kimikalli ha scritto:betty: sì adesso è un diritto da far valere, anche se è difficile trovare uno che ti fa partire dall'ultima...basta provare ad insistere :wink:
Mi sa che legalmente si parte comunque dalla 14, credo proprio non possano per legge farti partire da classi + agevolate senza attestato... poi internamente ti piazzano dove vogliono, se vogliono, ma hai ragione, basta trattare :wink:

Nelle foto del raduno avrete questo look?:lol:
Immagine
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#357
Sil ... grazie :D . Non avevo mai considerato la "ricostruzione" proprio perchè pensavo fossero tutte come quelle della prima foto. Quasi quasi mi faccio un regalo per Pasqua.
Per l'assicurazione sono passata a DL due o tre anni fa e ho risparmiato praticamente la metà :D .
Giuro .... se sento ancora urlare il mio nome ..... rimango senza capo
FEDE65

#358
Cla' ha scritto:
paprina ha scritto: ecco: ache serve la separazioen dei beni?noi l'abbiamo fatta perchè nunsesamai(ai fini fiscali eh, no matirmoniali).....ma mo che ce faccio?? :oops: :lol:
Se tuo marito si mette in proprio e fallisce, pignorano la sua moto ma non il tuo casco :lol:
GGGGENIALEEE :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#360
amluci ha scritto:
fede65 ha scritto: Non è incredibile, purtroppo in questi anni ho visto tante situazioni come la tua. Se hanno sentito "odore" di matrimonio e maternità ..... preferiscono "isolarti" impiegandoti per lavori minori anche se il tuo stipendio è più alto. Per non parlare delle "sorprese" che da noi fanno al rientro dalla maternità.
no, davvero non c'entra la maternità. insieme a me stanno affondando altre 4 persone, solo per giochi di potere che non mi (ci) riguardano direttamente.
ahimè.
'ccidenti :(
..solidarieta'.....
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8