La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
La trovo decisamente fuori dagli schemi e originale.
E penso che sia coraggioso "rompere" con la tradizione in un'ambientazione così classica, come puo' essere una vecchia casa a venezia.
La cucina poi mi piace molto, comunica una sensazione di "old pub" :wink: il giallo del bagno...non è un colore che amo, ma nell'insieme il risultato è gradevole.
Sarebbe possibile avere altre immagini? sono curiosa di vedere il resto della casa :wink:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#47
Tommaso ha scritto:No perchè il supporto in acciaio è a L ...quindi il peso del vetro sigilla il contatto...
Ancora una volta grazie :)

#48
Bellissa Bellissima Bellissima.... che bella idea gli inserti in vetro, nel corridoio sono spettacolari.. ma chi ti ha dato un idea così?

#49
Questa casa è veramente bella; soprattutto la cucina!!! :shock:

bellissimi gli inserti in corridoio, SOPRATTUTTO con l'effetto ottico delle travi in alto: wow.

un po' meno il bagno giallo... ottima la forma, ma quel giallo sbatte: avrei preferito un'essenza naturale, magari decisa (faggio, teak)...

Complimenti all'inventiva, comunque: quell'idea degli inserti è proprio da copiare.

Buon lavoro! :D

#50
Uchi ha scritto:Questa casa è veramente bella; soprattutto la cucina!!! :shock:

bellissimi gli inserti in corridoio, SOPRATTUTTO con l'effetto ottico delle travi in alto: wow.

un po' meno il bagno giallo... ottima la forma, ma quel giallo sbatte: avrei preferito un'essenza naturale, magari decisa (faggio, teak)...

Complimenti all'inventiva, comunque: quell'idea degli inserti è proprio da copiare.

Buon lavoro! :D
sai, all'inizio pensavo anche io ad un legno naturale..
Ma il teak non sarebbe mai stato uguale a quello del parquet, e il bianco avrebbe creato un ambiente un pò troppo sterile..
così ho deciso di buttarmi su colori un pò folli..
Tanto di legno ne è piena la casa..
Per quanto riguarda l'idea degli inserti il costo della realizzazione è folle.. tutto su misura, al millimetro, massetto fatto in un certo tipo e luci costosissime. Per non parlare dei vetri..
una follia, non lo rifarei mai :D

#52
bella proprio ed il giallo così solido mi piace tantizzimizzzimo
“Good design isn't just good business, it's a moral obligation.” D.J. De Pree

#53
ma che bella!!!!
complimenti, mi piace tantissimo ed è veramente personale, bravo!

ancora, ancora!!! :D

#54
ciao mi associo al coro di complimenti. bellissima casa. se posso chiederti una cosa, mi interesserebbe vedere altre foto della cucina e se puoi inserire una piantina che mi potrebbe molto aiutare perchè molto simile a quella che nadrò a scegliere io! di nuovo complimenti.
«La fantasia è un posto dove ci piove dentro.»
Italo Calvino

#55
casa spettacolare!!!!
a partire dal giallo nel bagno, le botole con le tavelle a vista...le travi onnipresenti...il teak scuro del soggiorno!!!bellissimi!!!
l'unica cosa forse è la cucina scura, non so se l'avrei scelta...mi piacciono moltissimo le piastrelle scure dietro ma forse avrei optato per mobili più chiari..
però nel complesso anche la cucina ha il suo perchè!
non vedo l'ora di sbirciare le altre foto!!!
:D