La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#421
album aggiornato...

Sai Lorena che alla fine per paura di non riuscire a finire entro maggio ho dovuto cambiare schema e non utilizzare i tuoi sposini che mi avevi mandato? purtroppo avevano troppe sfumature e non sapevo se riuscivo... mi dispiace perché erano troppo belli!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#426
Non ho più ricamato da quando ho tolto il ciuccio alla bimba.... ricamavo sempre la sera, ma adesso ci vuole tempo per farla addormentare e alla fine sono stanca e vado a dormire :?
Immagine
Immagine

#427
sto facendo anche io una cosuccia.........
ho una vecchissima, enorme e pesantissima anta di un armadio con specchio.....
Ora la sto per riciclare..........l'ho gia smontata....scartavetrata.....uno di questi giorni passo allo smalto bianco.........e voilà! ecco la specchiera per la camera!
E' la prima volta che mi cimento con una cosa fai da te.......
Io ci provo; secondo me verrà una figata :wink:

Poi vi faccio le foto :D

#428
:wink: Saul ma ci fai anche un ricamino a punto croce sull'anta? :lol: :lol:
:mrgreen: scusa, ma messo qui mi ha scatenato il commento

X Lorena, arianh e le altre brave ricamatrici: son riuscita ad avere notizie di Pegaso :D Tutto bene.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#429
ehhhhhhh avevo letto solo il titolo del thread e la prima pagina.......pensavo fosse un thread alla paint your life :oops:

#430
Saul1978 ha scritto:ehhhhhhh avevo letto solo il titolo del thread e la prima pagina.......pensavo fosse un thread alla paint your life :oops:
:wink: idea carina però, per rinnovare il tema
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#432
Saul1978 ha scritto:Sempre di un hobby creativo si tratta :P
qui son ben accetti tutti gli hobby!!! bravo saul, ma dopo come pensi di utilizzarla?

dai su che sono curiosa di vedere i progressi!

!Dierre grazie per la info, salutamela e dille di passare a trovarci!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#433
Grazie per la bella notizia su Pegaso!


Saul, è un topic su tutti gli hobby creativi. Ma si esigono foto del work in progress :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#434
Lorena ha scritto:

Saul, è un topic su tutti gli hobby creativi. Ma si esigono foto del work in progress :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:
Più che work in progress mi sa che in giornata (se ho tempo) metto le foto del work finished...... 8)