La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#437
questo non è c@zzeggio...è follia! :shock: :shock:





:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#439
ooooohhh yeaaaaaaaaaahhh


TUTTATETTA TOPAMOCIOOOOOOO

suona anche bene detto di seguito :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#441
boo ha scritto:Le puzze non l'ho capita.

Oh insomma, quindi voi non ce l'avete a risucchio?
le puzze con la patonza!!



ehm no, la mia non risucchia :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#442
NUN JE LA POSSO FAAAAAAA!!!!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#444
boo ha scritto:
Ammè anche quello!
Quando vado al mare o in piscina, dopo per un po' la ributto fuori.......
ti avevo persa...sono felice di non essere sola!

#446
arianh ha scritto:io sono una geox funzionante allora, esce l'aria ma non entra l'acqua... :lol:

azz è vero........a chi entra l'acqua è perchè c'ha la geox tarocca........vedi te a comprà le cineserie che succede






comunque io non so più de che caiser sto a parlà eh.........ormai ne sono entrata ma non so come uscirne.



TUTTATETTATOPAMOCIOOOOOOO
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#447
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#449
noooooooooooo...la topa cinese nooooooooooooooooo....che c'avrà a mandorla?!?!? :shock: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#450
oddio...ma la mia non assorbe, beve!
se assorbe come una spugna vuol dire che diventa enorme :shock: orrore

:lol: