La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#451
betty tu m'hai provocato col tuttatetta..............a proposito ma porpi(o come se chiamava mica me lo ricordo)?



dai ripetete con me: TUTTATETTATOPAMOCIOOOOOOOO(fate scivolare la C in modo che sia dolce)............eeeeeeeeeeehhh viè entrata in testa eh... :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#452
A974 ha scritto:oddio...ma la mia non assorbe, beve!
se assorbe come una spugna vuol dire che diventa enorme :shock: orrore

:lol:
ho davanti l'immagine di quelle spugne piccole piccole che bagnate diventano grandi grandi...la topastanhome!!! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#453
A974 ha scritto:oddio...ma la mia non assorbe, beve!
se assorbe come una spugna vuol dire che diventa enorme :shock: orrore

:lol:
beve.......eh vabbè ma allora me provocate davvero.....ehm, con la cannuccia?



grazie a voi se chiudo gli occhi mi immagino patonze giganti che bevono......bene, andiamo avanti va!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#454
Sil70 ha scritto:ho davanti l'immagine di quelle spugne piccole piccole che bagnate diventano grandi grandi...la topastanhome!!! :lol: :lol:
una toparoccosiffrediana :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#455
Sil70 ha scritto:
A974 ha scritto:oddio...ma la mia non assorbe, beve!
se assorbe come una spugna vuol dire che diventa enorme :shock: orrore

:lol:
ho davanti l'immagine di quelle spugne piccole piccole che bagnate diventano grandi grandi...la topastanhome!!! :lol: :lol:
esatto!!
sapete una volta sono stata morsa da un cane alla patty (era estate) e il giorno dopo avevo un super rigonfiamento che si vedeva con il costume...sembravo un trans :(

#456
mi ricorda sta cosa gli asciugamanini magici..
quelli che erano 3 cm cubi e se li bagnavi diventavano un asciugamano da bidet :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#457
mamma che impressione!!! :shock: :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#458
Ragasuole, sono poco competitiva: vi ho lasciato dieci pagine fa ed era solo ora di pranzo! :shock:

E comunque nessuna che dia un rimedio sicuro e praticabile alla patata ariosa, 'nzomma! :evil:

#459
loremir77 ha scritto:mi ricorda sta cosa gli asciugamanini magici..
quelli che erano 3 cm cubi e se li bagnavi diventavano un asciugamano da bidet :shock:
oddio, l'ho pensato pure io :shock:
:lol: :lol: abbia un neurone in condivisione?! :lol: :lol:
Lalli04 ha scritto:
DIERRE ha scritto::cry: tutti questi discorsi di unghie/spracciglia etc. mi son guardata e oggi uhmamma.. :? .................
:D telefono all'estetista e fisso un'appuntamento!
Ma se hai mani perfette :shock:
anzi...vogliamo la foto col brillocco 8)
brillocco? DIERRE???
mi sono persa quakkecossaaa??????? :D :D :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#460
Ho deciso che URGE una ricostruzione d'immagine.
Ché se poi ci aggiungo che ciò pure i baffetti che mi strappo con la pinzetta, e il pelo lungo nero (quello del mento) io ce l'ho su una poppa....


Così, ho cercato una foto che può rendere l'idea di come sono le mie poppe adesso.

Almeno si capisce che non sono uno schifo. Forse.

Comunque, le mi e poppe sono come la 41:
http://www.repubblica.it/2006/08/galler ... ess/9.html
con i capezzoli più grossi, un torace più corto, e la bella aggiuntita che si poggiano sul pancione.......

#461
che maleducata.........insegnale a non sputare per favore eh :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#462
perticona ha scritto:Ragasuole, sono poco competitiva: vi ho lasciato dieci pagine fa ed era solo ora di pranzo! :shock:

E comunque nessuna che dia un rimedio sicuro e praticabile alla patata ariosa, 'nzomma! :evil:
cara mia, c'è chi sta peggio...immagina una patata che fa le bollicine! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#464
lo so è classe....modestamente siamo professioniste :lol:



fede ma io mica ho capito perchè 7-8 pagine fa hai chiesto chi fumava?! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)