La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1231
ragazze...mi licenzieranno...ma io ho bisogno di voi...tra l'altro ho scoperto che in ditta da me noi dipendenti abbiamo IP dinamico...x cui non è così banale beccarci...se mi fanno una partaccia confesso e dico che non lo faccio + :)

allora, :arrow: nancy i bouquet di margherite postati da iale sono semplicemente bellissimi...mi piace quello con gli swarovsky ma senza swarovsky....(tra l'altro la sposa ha il velo molto simile al mio) e anche il primo

:arrow: boo...scusa, ma anche io mi sono impicciata degli affari tuoi e non posso che complimentarmi per la bellezza di entrambi!!...non so perché ma ti immaginavo diversa...forse per l'avatar, ti immaginavo minuta...pensavo,ma come farà una bimbetta a sostenere il pancione?

#1232
beyoncé ha scritto:ragazze...mi licenzieranno...ma io ho bisogno di voi...tra l'altro ho scoperto che in ditta da me noi dipendenti abbiamo IP dinamico...x cui non è così banale beccarci...se mi fanno una partaccia confesso e dico che non lo faccio + :)

ti adoro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#1233
amluci ha scritto:
beyoncé ha scritto:ragazze...mi licenzieranno...ma io ho bisogno di voi...tra l'altro ho scoperto che in ditta da me noi dipendenti abbiamo IP dinamico...x cui non è così banale beccarci...se mi fanno una partaccia confesso e dico che non lo faccio + :)

ti adoro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
anch'io...mi siete mancate da morire!!!!

#1234
beyoncé ha scritto: :arrow: boo...scusa, ma anche io mi sono impicciata degli affari tuoi e non posso che complimentarmi per la bellezza di entrambi!!...non so perché ma ti immaginavo diversa...forse per l'avatar, ti immaginavo minuta...pensavo,ma come farà una bimbetta a sostenere il pancione?
Ma je suis microscopica!
Altezza totale 150 cm, peso pregravidanza 47 kg!

#1235
a proposito di altezza, ma voi che tacco avete scelto??

io un 8.5 che per me in realtà è nella norma, a volte porto anche 11 senza problemi.
le scarpe con tacco 4 o 5 erano proprio bruttine!

immagino sarò alta praticamente quanto F. :lol:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#1236
boo ha scritto:
beyoncé ha scritto: :arrow: boo...scusa, ma anche io mi sono impicciata degli affari tuoi e non posso che complimentarmi per la bellezza di entrambi!!...non so perché ma ti immaginavo diversa...forse per l'avatar, ti immaginavo minuta...pensavo,ma come farà una bimbetta a sostenere il pancione?
Ma je suis microscopica!
Altezza totale 150 cm, peso pregravidanza 47 kg!
accidenti, dalle foto a me sembravi sul metro e 70!!...allora sei davvero una bella bambolina!

#1238
beyoncé ha scritto:
boo ha scritto:
beyoncé ha scritto: :arrow: boo...scusa, ma anche io mi sono impicciata degli affari tuoi e non posso che complimentarmi per la bellezza di entrambi!!...non so perché ma ti immaginavo diversa...forse per l'avatar, ti immaginavo minuta...pensavo,ma come farà una bimbetta a sostenere il pancione?
Ma je suis microscopica!
Altezza totale 150 cm, peso pregravidanza 47 kg!
accidenti, dalle foto a me sembravi sul metro e 70!!...allora sei davvero una bella bambolina!
:lol: e suo marito era alto 2,20 e giocava nella Virtus Bologna :lol: :lol: :lol: :lol:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#1239
beyoncé ha scritto:
boo ha scritto:
beyoncé ha scritto: :arrow: boo...scusa, ma anche io mi sono impicciata degli affari tuoi e non posso che complimentarmi per la bellezza di entrambi!!...non so perché ma ti immaginavo diversa...forse per l'avatar, ti immaginavo minuta...pensavo,ma come farà una bimbetta a sostenere il pancione?
Ma je suis microscopica!
Altezza totale 150 cm, peso pregravidanza 47 kg!
accidenti, dalle foto a me sembravi sul metro e 70!!...allora sei davvero una bella bambolina!
Haha!
Vedi anche post sopra: altezza scarpe!

(Da vicino, in foto no bella: http://picasaweb.google.it/piccolaboo/S ... 7342609522 )

#1240
amluci ha scritto:a proposito di altezza, ma voi che tacco avete scelto??

io un 8.5 che per me in realtà è nella norma, a volte porto anche 11 senza problemi.
le scarpe con tacco 4 o 5 erano proprio bruttine!

immagino sarò alta praticamente quanto F. :lol:
non parliamo di altezze che io c'ho F. che è 1,85 e mio padre che è 1,67 (io 1,64)...ovviamente mi dovrò adeguare a F., per cui l'unica soluzione è la scarpa con tacco ripieno alla berlusca x mio padre :lol: ...cmq io non ho ancora visto per le scarpe...e non ho la + pallida idea

#1241
beyoncé ha scritto:
amluci ha scritto:a proposito di altezza, ma voi che tacco avete scelto??

io un 8.5 che per me in realtà è nella norma, a volte porto anche 11 senza problemi.
le scarpe con tacco 4 o 5 erano proprio bruttine!

immagino sarò alta praticamente quanto F. :lol:
non parliamo di altezze che io c'ho F. che è 1,85 e mio padre che è 1,67 (io 1,64)...ovviamente mi dovrò adeguare a F., per cui l'unica soluzione è la scarpa con tacco ripieno alla berlusca x mio padre :lol: ...cmq io non ho ancora visto per le scarpe...e non ho la + pallida idea
non c'è molto gusto a comprare le scarpe da sposa, almeno per me...si vede appena appena la punta quando cammini :?
io sono una feticista delle scarpe, ne ho a dozzine...ma quelle da sposa non mi ha divertito comprarle :cry:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#1242
amluci ha scritto: non c'è molto gusto a comprare le scarpe da sposa, almeno per me...si vede appena appena la punta quando cammini :?
io sono una feticista delle scarpe, ne ho a dozzine...ma quelle da sposa non mi ha divertito comprarle :cry:
a me + che altro hanno fatto venire il dubbio che se le prendo in raso potrebbe venir fuori un bianco diverso dal vestito...e può capitare che se spunta il piede sotto la gonna si noti e sia brutto...sinceramente non ho proprio idea di come prenderle 'ste scarpe...il tacco che ha postato boo è bellissimo ma io una giornata con quelle scarpe non la reggo...ho sempre usato zeppe o tacchi quadrati...a spillo di quell'altezza non ce la posso fare...

#1243
beyoncé ha scritto:
amluci ha scritto: non c'è molto gusto a comprare le scarpe da sposa, almeno per me...si vede appena appena la punta quando cammini :?
io sono una feticista delle scarpe, ne ho a dozzine...ma quelle da sposa non mi ha divertito comprarle :cry:
a me + che altro hanno fatto venire il dubbio che se le prendo in raso potrebbe venir fuori un bianco diverso dal vestito...e può capitare che se spunta il piede sotto la gonna si noti e sia brutto...sinceramente non ho proprio idea di come prenderle 'ste scarpe...il tacco che ha postato boo è bellissimo ma io una giornata con quelle scarpe non la reggo...ho sempre usato zeppe o tacchi quadrati...a spillo di quell'altezza non ce la posso fare...
infatti non el prendere in raso.
a me la signora dell'atelier le fatte prendere in pelle (scaprettata? boh...una cosa che costava un botto di soldi, in sostanza!) ....perchè tutte quelle in stoffa non combaciavano in termini di bianco.
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#1244
amluci ha scritto: infatti non el prendere in raso.
a me la signora dell'atelier le fatte prendere in pelle (scaprettata? boh...una cosa che costava un botto di soldi, in sostanza!) ....perchè tutte quelle in stoffa non combaciavano in termini di bianco.
grazie! ottimo consiglio!...la ragazza dell'atelier mi ha detto di non prenderle da loro perché le avrei pagate uno stonfo e rischiavo di non usarle +, mentre col mio vestito sarebbero andate bene scarpe che si potevano riutilizzare...ma io non ne ho proprio idea...ma F. non può vedere nemmeno quelle?

#1245
beyoncé ha scritto:
amluci ha scritto: infatti non el prendere in raso.
a me la signora dell'atelier le fatte prendere in pelle (scaprettata? boh...una cosa che costava un botto di soldi, in sostanza!) ....perchè tutte quelle in stoffa non combaciavano in termini di bianco.
grazie! ottimo consiglio!...la ragazza dell'atelier mi ha detto di non prenderle da loro perché le avrei pagate uno stonfo e rischiavo di non usarle +, mentre col mio vestito sarebbero andate bene scarpe che si potevano riutilizzare...ma io non ne ho proprio idea...ma F. non può vedere nemmeno quelle?
Anche a me la sarta ha detto NO! al raso :lol:
Sia perchè potrebbe essere diverso dal vestito, sia perchè il raso si pulisce meno della pelle, e questo incide in caso si volessero riutilizzare :D
Detto questo, credo che prenderò al max un tacco 7 :wink:
Immagine
Immagine