La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4021
sulla confezione c'è scritto che il gioco si chiama "Neko Hunjatta" ossia "ho schiacciato un gatto".... :roll:

e notare l'immaginetta del bambino felice e sorridente!! :D
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#4022
lunapiena2 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
iale ha scritto:il testimonial intimissimi di quest'anno...
Immagine
sembra un filino ingessato, ma è sempre un bel vedere!

(pare che abbia insisitito x fare le foto indossando la fede...)
se tutti gli ingessati sono così...mi ricovero in ortopedia!!! :shock: :shock:
ma è Luca Argentero, vero??

mi ricovero con te Sil!!!
si, è lui!!!! 8)
ti riservo un letto in reparto.... :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4023
Per tutte le degenti di ortopedia, avviso che domani sera su Canale 5 trasmettono Lezioni di Cioccolato 8)
- Aspettando Godot -

#4025
beh visto al grande fratello non mi sembra avesse bisogno di grossi ritocchi :lol:

c'è posto anche per meeeeeeeeeeeeeeeee!!??
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4026
grazie Cla'! 8)

Cappe.....vorrà dire che lo ritoccheremo pure noi! :mrgreen:

Papriiiiiiiiiiiiiiiiiii...ma te pare?!?!??! 8) 8) :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4027
cyberjack ha scritto:sulla confezione c'è scritto che il gioco si chiama "Neko Hunjatta" ossia "ho schiacciato un gatto".... :roll:

e notare l'immaginetta del bambino felice e sorridente!! :D
non ho mai avuto dubbi sulla demenza dei giapponesi.... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4029
arianh ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Cappe.....vorrà dire che lo ritoccheremo pure noi! :mrgreen:
:lol:

ma che è lezioni di cioccolato?
ah, non saprei...ma il titolo ispira! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4032
Anche a me è piaciuto il film...se non fosse per il simpatico personaggio della Placido... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4033
bubu ha scritto:Anche a me è piaciuto il film...se non fosse per il simpatico personaggio della Placido... :roll:
mi ricordo che nn capivo quasi nulla di quello che diceva... però che spelndore quei fiumi di cioccolato fuso da spalmare sul tavolo di matmo...
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#4034
Dopo sette anni, Clooney ha deciso di salutare il lago e se ne va. A spingerlo all’addio sarebbe stata la fidanzata Elisabetta Canalis. Perché non solo l’ex velina predilige il mare, ma la scorsa estate i giorni passati a Laglio per lei sono stati un inferno. I turisti, i fan e soprattutto i paparazzi. Tanto che la showgirl, infuriata ed esasperata, ha convinto Clooney a vendere la splendida magione sul Lario per cercare una dimora in una zona più appartata, in testa Marche o Sardegna. :?: :?:


http://www.corriere.it/cronache/10_febb ... aabe.shtml
omnia munda mundis

#4035
beh, in effetti la sardegna è proprio un luogo sconosciuto eh :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)