La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Ok, grazie mille.
L'ho selezionato innanzitutto perchè il montatore ha delle ottime referenze fornitemi da persone di mia conoscenza. Ho anche visto delle sue realizzazioni davvero ben fatte. Lui vende il parquet B.erti.
Inoltre ho visto che è un marchio italiano e questo secondo me è un valore aggiunto...

Prezzi

#4
Inserisco i prezzi (IVA inclusa) dei formati che mi interessano, relativi al prefinito Berti Lux (lucido) Rovere:

14x90x600-1200 prima scelta extra: 49,90 al mq
14x125x600-1600 prima scelta LV: 42,90 al mq
14x90x600-1200 prima scelta commerciale: 44,90 al mq

Commenti?

#6
ciao . anche a me sembra buono il prezzo. mi pare ( ma sono passati 2 mesi e tanti preventivi) che il listone più grande rovere spazzolato con posa fosse sugli 80/85 euro

#7
Non mettere assolutamente LV!!!
Lavoro con la B.erti da anni (azienda top 5 sulla mia ricerca di 479 produttori italiani ed esteri), ma LV non lo mettere.
La colpa non è del produttore, ma del rivenditore chje te l'ha proposto! che sicuramente non ti avrà spiegato che LV è una sigla per identificare qualche piccolo difetto di verniciatura.....oppure una verniciatura leggermente tinta per tonalizzare le doghe stonalizzate....
ciao

#8
Si, in realtà me lo ha spiegato. Anche per giustificare il prezzo alquanto basso... comunque la possibilità di acquistare quella tipologia di parquet LV è sfumata. In ogni modo, visto che sono interessata a Berti, posso tenere in considerazione il tuo riferimento per chiederti consigli nel momento in cui il rivenditore mi farà la sua prossima offerta?!?

#9
Bene, è stato onesto e mi fa molto piacere! Comunque io l'LV non lo propongo nemmeno.
Ok per il resto, fammi sapere, ciao.
"Il legno induce all'umiltà, non solo scientifica. Chi ama il legno non può essere presuntuoso, poichè il legno, anche quando credi di conoscerlo, si comporterà sempre come ha deciso lui"